News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: American_Gaijin89 il 12 Febbraio 2010, 18:49:18
Citazione di: BlackJack il 12 Febbraio 2010, 18:46:44
Citazione di: American_Gaijin89 il 12 Febbraio 2010, 18:30:44
Citazione di: BlackJack il 12 Febbraio 2010, 18:27:54
esatto l'edizione dovrebbe essere quella. La cartonata l'avevo ma l'ho data via anni fa, non mi aveva colpito particolarmente la storia all'epoca, ma magari adesso... :)

Per me è molto matura, un'ottima riflessione sui concetti di vita e morte, probabilmente si apprezza di più da adulti  :)

allora la prendo questa edizione? :)

Io prenderei o l'edizione Star Comics o quella della gazzetta (entrambe le dovresti trovare a 5euro), certo se prendi anche Il bambino dentro Star comics allora potresti privilegiare la strada dell'omogeneità  ;)

infatti prendo anche il bambino dentro ;)

boh alla fine e' la comodita', le ho tutte a portata di mano (intendo come facilita' di acquisto) e comunque hanno un design piu' carino delle collane da edicola :) era solo per essere sicuro che non fossero incomplete...

American_Gaijin89

Citazione di: BlackJack il 12 Febbraio 2010, 18:53:27
infatti prendo anche il bambino dentro ;)

boh alla fine e' la comodita', le ho tutte a portata di mano (intendo come facilita' di acquisto) e comunque hanno un design piu' carino delle collane da edicola :) era solo per essere sicuro che non fossero incomplete...

Tranquillo, sono entrambe complete  ;)

BlackJack


American_Gaijin89

Citazione di: BlackJack il 28 Febbraio 2010, 15:19:11
Letto, me lo ricordavo peggio  :sisi:

Conoscendoti è già buono come commento  :lol:

King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Febbraio 2010, 15:51:20
Citazione di: BlackJack il 28 Febbraio 2010, 15:19:11
Letto, me lo ricordavo peggio  :sisi:

Conoscendoti è già buono come commento  :lol:

Sulla scala Blackjackiana, è un "Fottuto capolavoro". :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lucifer

Letto questo volume. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per essere la prima storia del Ragno che leggo. Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche se non lo conoscevo proprio come personaggio per poco non sono scoppiato in lacrime. :cry:
Consigliato a tutti quelli che vogliono leggere una storia bellisima e matura di Spider-Man. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BlackJack

Citazione di: King Mob il 28 Febbraio 2010, 16:57:25
Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Febbraio 2010, 15:51:20
Citazione di: BlackJack il 28 Febbraio 2010, 15:19:11
Letto, me lo ricordavo peggio  :sisi:

Conoscendoti è già buono come commento  :lol:

Sulla scala Blackjackiana, è un "Fottuto capolavoro". :°

questa me l'ero persa  :tsk:

elcaracol

Citazione di: Thom Kallor il 01 Maggio 2010, 11:50:03
Letto questo volume. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per essere la prima storia del Ragno che leggo. Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche se non lo conoscevo proprio come personaggio per poco non sono scoppiato in lacrime. :cry:
Consigliato a tutti quelli che vogliono leggere una storia bellisima e matura di Spider-Man. :sisi:

Io piansi quando la lessi. Vi basti.
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

smaikol

Da niubbio del mondo di spiderman, ho letto con molto piacere questa storia dura sul'uomoragno. Disegni davvero consoni all'atmosfera fantastica della storia.Mi è molto piaciuta, anche se alcune cose chiaramente non mi sono chiare (perchè ha il costume nero per esempio)..
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Nexus

#39
Durante Guerre Segrete aveva il costume a brandelli e ne ha richiesto un altro ad una macchina fabbrica costumi: stramaente, è venuto fuori nero :sisi:

Ma se continui a leggere Spider-Man, soprattutto altre storie di Dematteis, McFarlane o Micheline-Larsen (qui la guida sul sito: http://www.dcleaguers.it/faq/spider-man-come-muoversi/ ), ne scoprirai delle belle ;)
Previously known as Andrea.

smaikol

Citazione di: Maddy il 26 Maggio 2010, 19:50:56
Durante Guerre Segrete aveva il costume a brandelli e ne ha richiesto un altro ad una macchina fabbrica costumi: stramaente, è venuto fuori nero :sisi:

Ma se continui a leggere Spider-Man, soprattutto altre storie di Dematteis, McFarlane o Micheline-Larsen (qui la guida sul sito: http://www.dcleaguers.it/faq/spider-man-come-muoversi/ ), ne scoprirai delle belle ;)
Capito, grazie.
Spider-Man non è proprio il personaggio che preferisco, per cui ho intenzione di leggere solo storie selezionate, tra cui questa, e il bambino dentro (che sto aspettando).
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Azrael

Si trova ancora? in che edizione? e quanto costa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

#42
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Luglio 2010, 04:20:28
Si trova ancora? in che edizione? e quanto costa?
L'edizione è solo una, ovvero "L'Uomo Ragno Speciale 4: Il bambino dentro" pubblicata dalla Star Comics.

Per quello che conta la mia personale opinione da fan di Spider-Man non amo particolarmente la prima gestione ragnesca di De Matteis.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Letto ieri sera (Edizione Star Comics)

Che dire è una storia fatta molto bene con i toni giusti per quegli anni...
La storia comprende il giusto mix di pazzia e drammaticità...
Certo qua MJ non so come abbia fatto a resistere 2 settimane senza impazzire...

Grande DeMatteis  :sisi:

Ora la domanda principale è: Ma dove si trova la storia dove L'uomo ragno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In questa edizione che ho letto c'è il famoso epilogo di cui parlate? A me non mi pare
Cosa avviene nel caso nell'epilogo? a chi risponde , scrivete in Spoiler
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

La storia dell'epilogo è in tutte le edizioni, tranne in quella Star  :asd:

Comunque non è niente di che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara