News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Assolutamente, io l'avevo letta, ma non ho il volume e la pazienza sembra aver ripagato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Finalmente posso mandare in pensione l'edizione Star Comics.
Capolavoro assoluto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Illmatic

Sembra un'edizione figa, la prendo ... e con l'occasione rileggerò per l'ennesima volta questo capolavoro.

Lex

Io lo prenderò sicuro. Ho sempre desiderato leggere questa storia.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92




Alex_Walker


Lex

Io però lo prenderò con l infornata di fumetti dei prossimi mesi

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Will


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Perfetto. Secondo voi posso aspettare Lucca per questo e diavolo custode (dove magari costano anche un po' meno) o mi conviene prenderli in fumetteria subito? Non sono mai andato a Lucca, non so bene come funzioni. E chiedo scusa per l'OT

Professor Zoom

Citazione di: The Will il 24 Ottobre 2015, 15:06:55
Perfetto. Secondo voi posso aspettare Lucca per questo e diavolo custode (dove magari costano anche un po' meno) o mi conviene prenderli in fumetteria subito? Non sono mai andato a Lucca, non so bene come funzioni. E chiedo scusa per l'OT
Io aspetto Lucca, oltre lo sconto fiera se si raggiungono i 50€ di spesa in regalo c'è il borsone si Secret Wars.

Ken Parker

sulla storia.. a me non è piaciuta. ricordo che abbandonai il volume nell'atrio dell'università, regalandolo di fatto a qualcuno.

sarà che non mi piace l'autore, ma la storia l'ho trovata male invecchiata. magari potrei riprovare con questa edizione, vedremo

Bullseye

se si decidessero a ristampare anche Il Bambino Dentro insieme a questa magari...

Arkham Knight

Citazione di: Professor Zoom il 24 Ottobre 2015, 17:05:53
Citazione di: The Will il 24 Ottobre 2015, 15:06:55
Perfetto. Secondo voi posso aspettare Lucca per questo e diavolo custode (dove magari costano anche un po' meno) o mi conviene prenderli in fumetteria subito? Non sono mai andato a Lucca, non so bene come funzioni. E chiedo scusa per l'OT
Io aspetto Lucca, oltre lo sconto fiera se si raggiungono i 50€ di spesa in regalo c'è il borsone si Secret Wars.
il ragionamento che faccio solitamente anche io solo che a me il Comicon è lontanissimo  :lol: