News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_Walker

Non hanno fatto delle ristampe o si trovano ancora in giro le vecchie edizioni? Il bambino dentro è collegato a questa storia o hanno solo.l'autore in comune?

iggy

Il volume della gazzetta lo trovi facilmente. Il bambino dentro è collegato e ti consiglierei anche il volume "la sfida" de le leggende marvel. ;)

Peter Parker

Ho trovato in un mercatino la vecchia edizione brossurata in buone condizioni.
Storia magnifica.
ex hkogo

ciel

Citazione di: iggy il 16 Giugno 2014, 16:41:56
Il volume della gazzetta lo trovi facilmente. Il bambino dentro è collegato e ti consiglierei anche il volume "la sfida" de le leggende marvel. ;)
In che modo sono collegate? Dovrei leggerne una prima dell'altra?

Murnau

Caccia di Kraven e DOPO Il bambino dentro (che ne riprende un personaggio e la sua sotto-trama).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkham Knight

Verrà riproposto nella splendida collana History leggendo sul sito panini.

Jesse Custer

Citazione di: MoonKnight il 07 Maggio 2015, 17:41:06
Verrà riproposto nella splendida collana History leggendo sul sito panini.
si formato cartonato comic book lo stesso di quelli usati per il marvel now,poi la grafica sarà diversa.
__________________

Arkham Knight

Citazione di: Jesse Custer il 07 Maggio 2015, 17:44:16
Citazione di: MoonKnight il 07 Maggio 2015, 17:41:06
Verrà riproposto nella splendida collana History leggendo sul sito panini.
si formato cartonato comic book lo stesso di quelli usati per il marvel now,poi la grafica sarà diversa.
conto di recuperarlo assolutamente, anche se da quanto ho capito dai post dietro necessita di altro per leggerlo o quanto meno avere nozioni in più.

Alex_Walker

Citazione di: MoonKnight il 07 Maggio 2015, 17:41:06
Verrà riproposto nella splendida collana History leggendo sul sito panini.
Cos'è la collana history? :hmm:

Arkham Knight

Citazione di: Alex_Walker il 07 Maggio 2015, 18:20:37
Citazione di: MoonKnight il 07 Maggio 2015, 17:41:06
Verrà riproposto nella splendida collana History leggendo sul sito panini.
Cos'è la collana history? :hmm:
sono quei cartonati in stile Marvel Now ma che contengono alcune gestioni o saghe, tipo Avengers di Busiek e Perez

Arkin Torsen

Ho trovato il volume Gazzetta a 1€ e quasi non credevo!
Ho divorato questa storia con una brama paragonabile a quella di Kraven! Stupenda.
Il ragno vive in lui; ci saranno sicuramente altri che si opporranno. Non è più affar mio. Un uomo buono, penso. Che strano essersene resi conto solo ora! Non importa. Ora lo vedo; e vedendolo Uomo Ragno, ti ringrazio. E ti benedico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arciconte

Me la sono appena riletta e ogni volta la apprezzo di più. De Matteis conferisce uno spessore fino a quel momento impensabile ad un personaggio da sempre relegato ad avversario di seconda categoria. E lo fa attraverso una narrazione molto introspettiva, andando a sviscerare la psicologia dei personaggi in maniera molto profonda. Kraven non è più soltanto la nemesi del Ragno, ma assurge lui stesso a ruolo di coprotagonista. Ed è qui che sta il fascino di questa storia. La lucida follia di Kraven è l'emancipazione dell'uomo nei confronti della società e della ragione, nonché un ritorno al preistorico, agli istinti primordiali, alla libertà.
L'atmosfera opprimente e malsana è resa benissimo dalle matite di Beck, che ci regala delle immagini potenti destinate a rimanere impresse nella memoria. Una di quelle storie che trascendono il genere di riferimento. Personalmente, la ritengo un capolavoro.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Talon

Quest'ultima caccia di Kraven è stata molto strana in quanto ha riguardato nettamente di più il lato psicologico che quello fisico.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Davvero una gran bella storia ^_^

pumui75

Ottima storia. Kraven da cattivo di serie c passa nell'ambito dei migliori
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael



SPIDER-MAN: L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN

Fumetteria e online
Autori: J.M. DeMatteis (S), M. Zeck (D), B. McLeod (D)
17x26, C., 200 pp., col.|22€
Contiene: Spider-Man: Kraven's Last Hunt Trade Paperback, Spider-Man: Soul of the Hunter
MARVEL ITALIA

Una delle storie più belle e importanti dell'Uomo Ragno torna disponibile in un nuovo, spettacolare volume! • La morte di Peter Parker alias Spider-Man! • Ricca sezione di extra con tavole a matita, copertine e una postfazione di DeMatteis. • All'interno anche il lungo epilogo L'anima del Cacciatore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori