News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Caro  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El

Citazione di: Thor il 07 Novembre 2010, 13:40:44
Caro  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I N V E R O

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Un Fumettaro

Murnau

Era molto carino, mi spiace che lo abbiano interrotto. L'animazione era un 2D manipolato per sembrare un 3D, ma dopo un po' ci si fa l'occhio; le storie non erano male ma soprattutto le regie erano stupende, molto alla Sam Raimi (con il cui primo film questo cartone era in continuity).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 19 Gennaio 2011, 09:18:29

oddio che roba :blink:

Tra l'altro non l'hanno mai trasmesso in italia
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Che schifo l'animazione :sick:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

American_Gaijin89

Slask

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:34:52
Arronofsky + Wolverine = WIN? - http://www.bamkapow.com/arronofsky-wolverine-win--4891-p.html

chi ha scritto l'articolo dovrebbe rivedere il cognome di Darren..

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:27:02
molto alla Sam Raimi (con il cui primo film questo cartone era in continuity).

:look:

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

The Joker

Ci sarà un nuovo film su Daredevil :o
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

Chi?

Post Uniti: 16 Marzo 2011, 13:31:59

Sarà David Slade, regista di 30 Giorni di Buio e The Twilight Saga: Eclipse

Va beh :lolle: :lolle:

Lois Lane

Citazione di: King James il 16 Marzo 2011, 12:56:19
David Slade dirigerà il nuovo film di Daredevil!

LINK

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18755&Itemid=86

bene...mi piace devil. sono contento che abbia un regista.  :sisi:

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 16 Marzo 2011, 13:31:29

Sarà David Slade, regista di 30 Giorni di Buio e The Twilight Saga: Eclipse

Va beh :lolle: :lolle:
30 giorni di notte non l'ho visto, però non è che Twilight faccia bene al suo curriculum.  :cry:

Va beh, un film ottimo su DD l'ho già avuto, adesso possono fare tutte le porcate che vogliono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2011, 13:46:30
Va beh, un film ottimo su DD l'ho già avuto, adesso possono fare tutte le porcate che vogliono.
Ma anche no :dowson: