News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

Ho sempre desiderato una serie tv sui mutanti, speriamo abbia un livello alto e non quello di una telenovelas

Man of Steel

The Next Blade Film Will Be Based On Marvel's New Female Blade
www.bleedingcool.com/2015/08/25/next-blade-film-will-be-based-on-marvels-new-female-blade/

È un rumor e spero venga smentito, conoscendo la politica Marvel è anche altamente credibile, ho AMATO la saga originale di Blade, se vogliono rifare un film mi piacerebbe riavere Snipes, altrimenti io farei una serie per Netflix, stessa cosa per The Punisher e infatti sono super contento di vederlo nella S2 si DD...
OVVIAMENTE mi aspetto un suo spin off e quindi una serie di Punisher! :ahsisi:

Sta bambina wannabe Buffy...erm semplicemente no! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2015, 17:26:51
www.bleedingcool.com/2015/08/25/next-blade-film-will-be-based-on-marvels-new-female-blade/

È un rumor e spero venga smentito, conoscendo la politica Marvel è anche altamente credibile, ho AMATO la saga originale di Blade, se vogliono rifare un film mi piacerebbe riavere Snipes, altrimenti io farei una serie per Netflix, stessa cosa per The Punisher e infatti sono super contento di vederlo nella S2 si DD...

E' la figlia del personaggio originale, evidentemente vogliono evitare di costringere un nuovo attore a misurarsi contro Weasley Snipes.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Diavolo Oscuro

Citazione di: smn15 il 16 Luglio 2015, 06:21:20
La cosa migliore sarebbe che la marvel si prendesse una parte dei guadagni (e degli oneri) dei mutanti ma lasciando sempre alla fox il compito di lavorarci.
La Marvel ormai dovrebbe cominciare a giocare su più toni, quello più scanzonato di alcuni eroi e quello più serio di altri. Sarebbe una buona occasione per rinforzarsi ancora di più per la fase tre e per abbracciare ancora più pubblico.

Certo che senza synger....

tnx a Dio lo sta facendo anche se in piccola parte

sia gloria a Netflix

Heretic Bill

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2015, 17:26:51

No dai... vi prego.....

Instagram』♢『Facebook

char70

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:dno:

It's a magical place...

It's a magical place...

Clara Oswald

Kevin Feige, a quanto pare dopo anni di frustrazione, farà rapporto non più alla Marvel Entertainment ma solo alla Disney mettendo i film sotto il completo controllo di quest'ultima, i prodotti televisivi rimarranno con la Marvel
http://www.hollywoodreporter.com/news/marvel-shake-up-film-chief-819205

Man of Steel

Per una volta essere disneyizzati ne vale la pena FTW! :ahsisi:
Da quello che ho letto quel "Ike" era proprio un nabbo :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

I Marvel Studios non saranno più controllati dalla Marvel Entertainment, risponderanno alla Disney.
Fino ad oggi i Marvel Studios erano controllati direttamente dalla Marvel Entertainment, e in particolare dovevano rispondere al CEO Isaak Perlmutter, nonostante l'acquisizione da parte della Disney.

Ora The Hollywood Reporter rivela un drastico cambiamento nella gestione dello studio: dopo quelli che vengono definiti "numerosi anni di frustrazione", Kevin Feige dei Marvel Studios dovrà fare riferimento direttamente al CEO della Disney, Alan Horn. La notizia è stata confermata da un portavoce della Disney stessa:

I Marvel Studios stanno facendo il logico passo successivo verso l'integrazione con The Walt Disney Studios, unendosi alla Pixar e alla Lucasfilm centralizzando buona parte delle proprie funzioni legate al cinema a Burbank. Il presidente Kevin Feige e il co-presidente Louis D'Esposito continueranno a guidare la compagnia rispondendo direttamente al chairman dei Walt Disney Studios, Alan Horn.

Da anni si parla dell'atteggiamento di Perlmutter in particolare sulla gestione dei budget (molto, molto fiscale): fu lui, si dice, a licenziare Terrence Howard quando chiese un compenso più alto per il sequel di Iron Man, e fu lui a opporsi all'idea di modificare il contratto di Robert Downey Jr. per permettergli di partecipare a Captain America: Civil War. "Tutti sanno che è molto difficile lavorare con Ike," spiega una fonte al sito. "C'è voluto del tempo, Kevin ha passato la sua carriera sotto Ike e questo cambiamento ha perfettamente senso".

Perlmutter continuerà a supervisionare il lavoro della Marvel Television, oltre alle divisioni dedicate all'animazione e, ovviamente, ai fumetti.
fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Gianni_90

Speriamo non sia una cosa negativa.......

Det. Bullock

http://birthmoviesdeath.com/2015/09/02/the-marvel-creative-committee-is-over?utm_content=buffer0ada2&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

A quanto pare certi problemi alla marvel erano dovuti al comitato creativo che rompeva i coglioni su stronzate, Wright a quanto pare li ha mandati a quel paese perché gli facevano continuamente le pulci, per la frustrazione generale di Feige e di chi effettivamente lavorava ai film.

Inoltre era un membro del comitato creativo Marvel a impedire di fare merchandising sulla Vedova Nera perché era convinto che i giocattoli per le ragazzine non vendevano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Alla faccia della Disney cattiva. :lolle:

P.S. Come posso fare un film con te se non hai neanche una linea di giocattoli? :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: Professor Zoom il 03 Settembre 2015, 09:52:29
Alla faccia della Disney cattiva. :lolle:

P.S. Come posso fare un film con te se non hai neanche una linea di giocattoli? :lolle:

Hai presente la moto della vedova in AoU?
Bene, nel giocattolo l'hanno sostituita con Cap, ho letto il post di uno che l'aveva comprato per la figlioletta di sei anni e se n'era accorto solo ad acquisto già fatto, roba surreale.  :lolle:
Il mio canale Youtube.

Clara Oswald

Oltre a fare pulci su cavolate, quest'appunti arrivavano spesso in ritardo bloccando il development del film e si parla di divisioni politiche.

Spero che ci sarà un cambiamento in meglio, ammetto di essere un po' frustrata dal MCU.

Comunque, sarà una cosa che diventerà apparente dopo Civil War e Dr. Strange.

E poi, che vuol di' che le bambine non comprano i giocattoli? Prima di tutto non è vero, anche alle bimbe piacciono i supereroi e anche se fosse, perchè eliminare un avenger dal set? che succederà mai se i bimbi giocano con un'action figure di una ragazza? bah  :huh:

Professor Zoom

Sì avevo già sentito la storia. :lolle:
Mi riferivo alla recensione del Critic di AAoF.