News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MARVEL Makes Executive Changes

Deadline is reporting that Marvel Entertainment is current Chief Financial Officer Chris Acquacviva is leaving the company, to be replaced by Rob Steffens. Acquacviva worked for six years, taking on the CFO position in 2013 to replace, interestingly enough, Steffens, who left to become CFO and COO of Lorne Michaels' Broadway Video. Acquacviva's departure was described as amicable by Deadline.

Steffens started at Marvel in 2002 as the company's Finance Director, becoming CFO and Executive VP of Operations in 2010. Steffens reportedly was a lead figure in the negotiations with Disney that ultimately resulted in the company's purchase.

http://www.newsarama.com/24820-marvel-makes-executive-changes.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CONFERMATO: MARVEL STUDIOS, SONY E PARAMOUNT NON SARANNO AL COMIC-CON, MARVEL TV CI SARÀ.
Variety conferma i rumor: il San Diego Comic-Con di quest'anno sarà più magro rispetto agli altri anni. Infatti i Marvel Studios, la Sony Pictures e la Paramount Pictures non saranno presenti.
In particolare, la Marvel - dopo il mega-evento dello scorso ottobre - non ha nulla da presentare: le riprese di Captain America: Civil War sono ancora in corso, quelle di Dr. Strange non sono iniziate e gli annunci sono stati fatti più o meno tutti. Nonostante ciò, i fan Marvel potranno avere un contentino: la divisione televisiva ci sarà e presenterà, almeno a quanto rivelato, la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e la seconda di Agent Carter.
Non è ancora chiaro se sarà presente o meno la Fox ma, visti i molti film in programmazione (su tutti i tre cinecomic sugli X-Men) è quasi probabile che ci sarà. Gli altri confermatissimi sono la Warner Bros. con il mega-panel DC Comics e la Disney/Lucasfilm con Star Wars.
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Robin

Netflix sarà presente al Comic-Con?

JhonSavor

Citazione di: Robin il 19 Giugno 2015, 17:48:09
Netflix sarà presente al Comic-Con?

ottima domanda :quoto:

giov

di cose da mostrare ne avrebbero....

Robin

Magari qualche antipazioncina su Iron Fist......che se x caso dovesse riprendere la storia di Fraction/Brubaker potrei commuovermi

JhonSavor

beh Danny mi pare che sia l'ultimo dei programmi solisti. Quindi se proprio dovrebbero mostrare gli altri tre prima

Luke-Logan

DareDevil l'hanno fatto insieme a Marvel Television e Loeb è tra i produttori di tutte le serie Marvel/Netflix,io penso che se hanno qualcosa lo sentiremo alla conferenza della sezione televisiva della Marvel.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Chissene dei MS, non hanno moltissimo da dire dopo quel mega listing di film che hanno fatto fino a Infinity War :lolle:
Tutt'altra storia invece, per quanto riguarda la Fox! Infatti abbiamo:

-Deadpool
-Gambit
-X-Men: Apocalypse
-Wolverine 3
-New Mutants
-X-serie tv (segreto totale)
e bho magari qualche sorpresa chi lo sa? :bava:
Dai dai che che il SDCC di quest'anno sarà FANTASTICO! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Prendo spunto da questo rumor sparso da un sito a random per buttare i miei 2 cents :asd:
RUMOR:Marvel And Fox Working To Incorporate the X-MEN Into The MCU

Parto subito dicendo che non sono TOTALMENTE chiuso all'idea di un eventuale bla bla bla (diciamo che è un po' diverso dal dire che "sono aperto..." :lolle:)
Qualcuno di voi sicuramente è rimasto basito eheh :asd: Se avessi letto questo "rumor" qualche mese fa, insomma fregherebbe meno di 0, MA!
All'IMPROVVISO è cambiato tutto lo status quo dei FoX-Men! :look: Hugh smetterà di interpretare Logan dopo Wolverine 3 :cry: , poi (non c'ho fatto molto caso) "vengo a sapere" che con Apocalypse terminerà il contratto di J Law, Fassy e MacAvoy :cry: :cry: Non SOLO! A quanto pare Apocalypse sarà l'ultimo film di Singer vabeeee  :dowson: :eddai:
Queste brutte notizie, insieme all'hype generato dall'ingresso di Spidey nell'MCU mi fanno credere (parolona) in un MCU+Fox :sisi:

Cioè con DOFP hanno dato nuova linfa vitale ai mutanti e hanno rilanciato il franchise, e lo hanno fatto solo per finire in grande stile? Bho :lolle: Secondo le ultime dichiarazioni di Singer, un eventuale reboot o qualcosa di simile è nei paraggi, e in effetti hanno annunciato che faranno un film sui Nuovi Mutanti... Forse non sanno che direzione prendere :mmm:

Tuttavia ho i miei pro/contro :lol:

Se avviene una cosa simile a quella di Spidey allora NO! Perchè io AMO i FoX-Men, le loro atmosfere e TUTTO.IL.FOTTUTO.CAST.
La primissima cosa che faranno sarà un reboot, quindi fammo ciao ciao con la manina! :giveup:
Per le atmosfere invece bhe dipende dal regista! Coi Russo mi troverei bene, tutti gli altri no :lolle:
MCU ha la mania di legare tutto, quindi non vorrei trovarmi con delle forzature ecco :nono:

I pro invece sono: OLD MAN LOGAAAAAAAN! :lolle: :lolle: :lolle: Ma quei codardi non lo farrano mai e poi mai!
Far diventare Hulk un villain? ma siamo matti? in AOU aveva la scusante di Wanda, ma lui di suo che diventa...nhaaa :lol:
Troppo bello per essere vero.
Questa è una delle cose che farebbe ritornare Hugh, sooonoooo sì dai abbastanza convinto, è il suo sogno :ahsisi:
Dimenticavo i costumi FTW! piano piano la Fox ci sta arrivano, ma con l'MCU partiamo già da subito! :asd:

Inoltre questa pace fra i 2 studios, avrà un impatto anche sui comics, cosa veramente triste, ma hey diamo il lecca lecca al bambino che così è contento :ahsisi:
Quindi coi mutanti che Ritornano in gioco, e....Meglio che non mi esprimo sugli Inumani và :nono:
E bho magicamente Wanda e Pietro subiscono un altra retcont :asd:

Sicuramente ho tralasciato qualcosa, per ora non ne sento il bisogno di un MCU+FOX, ma come dicevo...things change! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

CROSSOVER BITCHEES! :dyo: :dyo: :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

Robin

L'ultimo a sinistra e l'ultima a destra, chi sono??

Man of Steel

Allora ultimA a dx è J Law, la nostra Raven degli X-Men, mentre quella a sx è Olivia Munn, che interpreterà Psylocke in X-Men Apocalypse :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 04 Luglio 2015, 11:52:08
Prendo spunto da questo rumor sparso da un sito a random per buttare i miei 2 cents :asd:
RUMOR:Marvel And Fox Working To Incorporate the X-MEN Into The MCU

Parto subito dicendo che non sono TOTALMENTE chiuso all'idea di un eventuale bla bla bla (diciamo che è un po' diverso dal dire che "sono aperto..." :lolle:)
Qualcuno di voi sicuramente è rimasto basito eheh :asd: Se avessi letto questo "rumor" qualche mese fa, insomma fregherebbe meno di 0, MA!
All'IMPROVVISO è cambiato tutto lo status quo dei FoX-Men! :look: Hugh smetterà di interpretare Logan dopo Wolverine 3 :cry: , poi (non c'ho fatto molto caso) "vengo a sapere" che con Apocalypse terminerà il contratto di J Law, Fassy e MacAvoy :cry: :cry: Non SOLO! A quanto pare Apocalypse sarà l'ultimo film di Singer vabeeee  :dowson: :eddai:
Queste brutte notizie, insieme all'hype generato dall'ingresso di Spidey nell'MCU mi fanno credere (parolona) in un MCU+Fox :sisi:

Cioè con DOFP hanno dato nuova linfa vitale ai mutanti e hanno rilanciato il franchise, e lo hanno fatto solo per finire in grande stile? Bho :lolle: Secondo le ultime dichiarazioni di Singer, un eventuale reboot o qualcosa di simile è nei paraggi, e in effetti hanno annunciato che faranno un film sui Nuovi Mutanti... Forse non sanno che direzione prendere :mmm:

Tuttavia ho i miei pro/contro :lol:

Se avviene una cosa simile a quella di Spidey allora NO! Perchè io AMO i FoX-Men, le loro atmosfere e TUTTO.IL.FOTTUTO.CAST.
La primissima cosa che faranno sarà un reboot, quindi fammo ciao ciao con la manina! :giveup:
Per le atmosfere invece bhe dipende dal regista! Coi Russo mi troverei bene, tutti gli altri no :lolle:
MCU ha la mania di legare tutto, quindi non vorrei trovarmi con delle forzature ecco :nono:

I pro invece sono: OLD MAN LOGAAAAAAAN! :lolle: :lolle: :lolle: Ma quei codardi non lo farrano mai e poi mai!
Far diventare Hulk un villain? ma siamo matti? in AOU aveva la scusante di Wanda, ma lui di suo che diventa...nhaaa :lol:
Troppo bello per essere vero.
Questa è una delle cose che farebbe ritornare Hugh, sooonoooo sì dai abbastanza convinto, è il suo sogno :ahsisi:
Dimenticavo i costumi FTW! piano piano la Fox ci sta arrivano, ma con l'MCU partiamo già da subito! :asd:

Inoltre questa pace fra i 2 studios, avrà un impatto anche sui comics, cosa veramente triste, ma hey diamo il lecca lecca al bambino che così è contento :ahsisi:
Quindi coi mutanti che Ritornano in gioco, e....Meglio che non mi esprimo sugli Inumani và :nono:
E bho magicamente Wanda e Pietro subiscono un altra retcont :asd:

Sicuramente ho tralasciato qualcosa, per ora non ne sento il bisogno di un MCU+FOX, ma come dicevo...things change! :ahsisi:
Per me si sentono scacciati dalla Marvel e dalla Warner se prima poteva funzionare, ora la Fox si troverà stretta tra due universi cinematografici senza Jackman,Lawrence,Hoult e persino senza Patrick Steawart e Mckellen che avevano una buona lista di fan.
Quindi boh, sta di fatto che sarebbe bello e magari ci scappano anche gli F4 nell'MCU non si sa mai.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Vero, e LOL, negli ultimi giorni sono cambiate DI NUOVO un paio di cose! :lolle:
A quanto pare potete togliere qualcosina dalla mia lista:
1) Vedremo Old Man Logan in The Wolverine 3, non so come faranno senza hulk ecc frega poco massima fiducia, non importa se non ci sarà un Hulk, lui è solo un pretesto per mostrare UNA cosa! e la si può fare anche senza tutti quei pg MS :ahsisi:
2) Molto probabilmente vedremo i costumi!!!!! Già in Apocalypse, Singer mi sta stuzzicando TANTISSIMO! :lolle:

Che razza di dimensione è sto tempo? :wub:
But what is light?

See what we want to see.