News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Movies

Started by Matches Malone, 26 April 2010, 14:20:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paulf0

Quote from: smn15 on 30 April 2015, 05:45:12
voi che ne pensate di uno spiderman così giovane? io non sono convintissimo...
Nemmeno io, ma se fanno un buon lavoro ben venga
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Heretic Bill

A me fa sinceramente cagare come idea. E io sono un tipo che cerca sempre di non avere pregiudizi su un prodotto prima di vederlo/leggerlo. Ma giuro che stavolta mi sto mangiando le mani, rimpiango come non mai Andrew Garfield che era perfetto (al massimo gli si potevano criticare i capelli da super fighetto non proprio alla Parker nel suo "Anno Uno"), il problema era il resto che gli stava intorno (a parte Emma Stone). Ora invece facciamo ancora più passi indietro e prendono veramente un ragazzino.
Datemi del matto ma viste le premesse, preferivo Tobey Maguire e Garfield.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Guarda caso, pure io la penso come Bil...Comprendo anche questa scelta eh!  :lol:
È un reboot ecc Ma francamente mi sono rotto di vedere uno Spidey alle prime armi :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Quote from: Man of Steel on 30 April 2015, 11:33:23
Guarda caso, pure io la penso come Bil...Comprendo anche questa scelta eh!  :lol:
È un reboot ecc Ma francamente mi sono rotto di vedere uno Spidey alle prime armi :lolle:
Guarda il lato positivo: stavolta ci risparmiano il morso del ragno e la morte di zio Ben.  :asd:

smn15

anche per me garfield era un peter perfetto...

Slask

Quote from: ciel on 30 April 2015, 14:32:28
Guarda il lato positivo: stavolta ci risparmiano il morso del ragno e la morte di zio Ben.  :asd:

Il che è un controsenso, visto che stavolta abbiamo il protagonista più giovane di sempre  :asd:

ArkhamAsylum_83

Oggi mi sono rivisto X MEN giorni di un futuro passato...vorrei dire ma per la marvel dinsey è così difficile inserire una serietà tipica per esempio della saga degli x men?

Joshuagraem

ma non ci ricolleghiamo sempre allo stesso discorso ? :lolle: :lolle:
ormai lo sanno tutti che i film marvel studios hanno quell'umorismo,non guardateveli se non vi piacciono  :D :up:

Man of Steel

Una delle ragione per cui non voglio i mutanti nei MS :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ArkhamAsylum_83

Heretic Bill

Quote from: Man of Steel on 30 May 2015, 23:29:46
Una delle ragione per cui non voglio i mutanti nei MS :asd:
:quoto:
Anzi, se i film fossero tutti di qualità come il trittico X2-FC-DoFP darei tutti i diritti Marvel a loro (e terrei giusto i fratelli Russo).
Giuro.

Instagram』♢『Facebook

phoenix_81

"Loro" hanno un nome e sono Singer e Vaughn, registi di talento, altro che fratelli Russo....

Jacopo

I fratelli Russo :lol:

Batman Forever

Per la prima volta dall'inizio della sua fase cinematografica la MARVEL non sarà presente al San Diego Comic Con precisamente nella sala H quella dedicata ai grandi film.
fonte:comicbookmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

schism75

Strano, eppure c'è da presentare Civil War che non mi pare proprio una cosa piccola... Chissà forse la Disney ha voluto evitare sovrapposizione con Star Wars