News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vigilanti Urbani

Aperto da Bucky Barnes, 25 Aprile 2010, 21:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:11:30
Sì, è decisamente uno schizzofrenico, proprio per questo lo trovo molto interessante, ma lo conosco ancora poco, mi ci sono avvicinato molto di recente, anche se alcune cose non le digerisco, mi ricorda incredibilmente Bats, sembra sia proprio una sua falsa copia. :blink:
Strano, dovrebbe piacerti perchè Moon Knight è Batman senza Robin. Cosa sarebbe successo se Batman non avesse mai avuto Robin? Semplicemente sarebbe come Moon Knight.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Dean Winchester

No, questo lo pensi tu, non esageriamo :sisi:..Moon Knight mi ricorda Bats, per i suoi gadget a tema tanto per cominciare, se per questo non è il solo che assomiglia a Bats, ma è normale, molti autori prendono spunto dai primi personaggi usciti nella vecchia epoca, e questo è  molto logico, si è sempre fatto così.

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:15:47
No, questo lo pensi tu, non esageriamo :sisi:..Moon Knight mi ricorda Bats, per i suoi gadget a tema tanto per cominciare, se per questo non è il solo che assomiglia a Bats, ma è normale, molti autori prendono spunto dai primi personaggi usciti nella vecchia epoca, e questo è  molto logico, si è sempre fatto così.
Moon Knight è esattamente come il Batman delle origini: ha un maggiordomo, un contatto nella polizia, un amico mercenario e una ragazza.
E secondo me Batman senza Robin sarebbe esattamente come lui. Un pazzo scatenato alla massima potenza, schizzofrenico e con personalità multipla (perchè Jack Locley e Steven Grant non sono altro che Matches Malone alla massima potenza)

Dean Winchester

Fino a prova contraria è sempre Moon Knight che ha "copiato" Batman, se vogliamo, e non il contrario, e già questo cambia il quadro della situazione. La tua visuale delle cose in oltre, è troppo affrettata, non ha assolutamente fondamenta, praticamente stai dicendo che senza la figura di Robin, Batman sarebbe caduto nel completo baratro dell'oscurità, ma io non sono d'accordo, questa è una teoria che lascia il tempo che trova, appunto perché non ha veri fondamenti logici su cui possiamo basarci.

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:23:20
Fino a prova contraria è sempre Moon Knight che ha "copiato" Batman, se vogliamo, e non il contrario, e già questo cambia il quadro della situazione. La tua visuale delle cose in oltre, è troppo affrettata, non ha assolutamente fondamenta, praticamente stai dicendo che senza la figura di Robin, Batman sarebbe caduto nel completo baratro dell'oscurità, ma io non sono d'accordo, questa è una teoria che lascia il tempo che trova, appunto perché non ha veri fondamenti logici su cui possiamo basarci.
E infatti cosa ho detto? Che Moon Knight è come il Batman delle origini non che Batman è  come Moon Knight (quindi è ovvio che Moon Knight ha copiato da Batman)
Secondo: per quanto riguarda Robin ho detto SECONDO ME, e meno male che l' ho anche sottolineato...

Dean Winchester

Beh, questa è una cosa che non potremo mai sapere. Poi chi ti dice che un Bats un pò schizzofrenico non è affascinante (io lo amerei)? Che poi, tanto per dire, lui già lo è un bel pò di suo.

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:28:14
Beh, questa è una cosa che non potremo mai sapere. Poi chi ti dice che un Bats un pò schizzofrenico non è affascinante (io lo amerei)? Che poi, tanto per dire, lui già lo è un bel pò di suo.
Appunto, è per questo che secondo me dovrebbe piacerti molto Moon Knight  :up:

Dean Winchester

Moon Knight non è Batman, e viceversa. Io amo Devil (e anche qui ci sono delle analogie con Bats), non il...lunatico :asd:

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:31:50
Moon Knight non è Batman, e viceversa. Io amo Devil (e anche qui ci sono delle analogie con Bats), non il...lunatico :asd:
Non ti capisco :nono:

Dean Winchester

Perché mai dovrebbe piacermi anche Moon Knight, ragiona sulle cose. Solamente perché è simile dovrebbe affascinarmi? Beh, come ho detto, lo è, per me, ma non più del solito, d'altronde vogliono prima leggermi qualche altra cosa su di lui, prima di dire davvero la mia al 100%. Vedi, se bastasse poco per farmi piacere un altro personaggio, che ha analogie con il mio preferito, stiamo freschi. E' come dire, visto che mi piace Superman, è automatico che mi possa piacere anche Thor e Sentry, perché molto simili tra loro, e invece no, non significa nulla, mica mi danno le stesse emozioni che può darmi Supes. Se così fosse, allora in pratica non c'è personaggio che non ci piace XD

Bucky Barnes

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:36:10
Perché mai dovrebbe piacermi anche Moon Knight, ragiona sulle cose. Solamente perché è simile dovrebbe affascinarmi? Beh, come ho detto, lo è, per me, ma non più del solito, d'altronde vogliono prima leggermi qualche altra cosa su di lui, prima di dire davvero la mia al 100%. Vedi, se bastasse poco per farmi piacere un altro personaggio, che ha analogie con il mio preferito, stiamo freschi. E' come dire, visto che mi piace Superman, è automatico che mi possa piacere anche Thor e Sentry, perché molto simili tra loro, e invece no, non significa nulla, mica mi danno le stesse emozioni che può darmi Supes. Se così fosse, allora in pratica non c'è personaggio che non ci piace XD
Ma che c' entra... Tu hai detto che vorrresti Batman senza Robin e Moon Knight è praticamente Batman senza Robin, non capisco il problema comunque de gustibus...

Dean Winchester

Un giorno capirai, anche se è decisamente preoccupante che tu non l'abbia ancora capito. :look:

Hal Jordan

Matches Malone

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 26 Aprile 2010, 14:52:14
Un giorno capirai, anche se è decisamente preoccupante che tu non l'abbia ancora capito. :look:

MODERAZIONE

Certe affermazioni, anche se fatte scherzosamente, possono dar fastidio quindi meglio evitarle  ;)

Dean Winchester

Sì, ma neanche stavo spiegando l'equazione di Drake, è un concetto facilissimo da comprendere...e che diavolo! o_O