News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Knightfall

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 16:18:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Ok... comprati i 24 spillatini della playpress... ottimo prezzo.
Li ho inseriti fra i volumi 7 e 8 della collana "La Leggenda".
La storia "La spada di Azrael" è una sorta di prologo a Knightfall, per far conoscere il personaggio di Azrael vero?

Il volume "La vendetta di Bane", che starebbe nello spillato Batman #47, dove lo colloco?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

L'ordine è questo:

La Spada di Azarel (Batman Glenat 44/45)
La Vendetta di Bane (Batman Glenat 47)
Batman Saga 1-24


Poi c'è la Vendetta di Bane II, uscito qualche anno dopo. Ma è slegato dalla saga portante, essendo successivo di qualche anno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

A me Contagio ed Eredità son piaciuti.. :)

xotar

QuoteOk... comprati i 24 spillatini della playpress... ottimo prezzo.
Li ho inseriti fra i volumi 7 e 8 della collana "La Leggenda".

Se non sono indiscreto qual'è il loro prezzo me ne macano 6 o 7 e mi piacerebbe completare la collana, ma non mi ci sono mai messo di impegno perchè qualche "chiacchere di fumetteria" dicevano che fossero di difficile reperibilità e piuttosto cari se hanno prezzi normali da usato mi metto a cercarli..

Occhi nella Notte

Quote from: xotar on 03 November 2009, 18:16:25
QuoteOk... comprati i 24 spillatini della playpress... ottimo prezzo.
Li ho inseriti fra i volumi 7 e 8 della collana "La Leggenda".

Se non sono indiscreto qual'è il loro prezzo me ne macano 6 o 7 e mi piacerebbe completare la collana, ma non mi ci sono mai messo di impegno perchè qualche "chiacchere di fumetteria" dicevano che fossero di difficile reperibilità e piuttosto cari se hanno prezzi normali da usato mi metto a cercarli..

Io li ho trovati tutti e 24 e 15 euri. C'era lo sconto del 30% sull'intero blocco.
Considera che essendo la saga stata completamente ristampata all'interno della Leggenda, gli spillatini sono crollati di prezzo.
Massimo valgono 1euro l'uno...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Io li avevo venduti a 1 € l'uno un paio di anni fa, quando erano l'unica edizione in circolo, anche perché poi essendo spillati con un pò di anni sulle spalle nn sarà facile trovarli in condizione particolarmente buone.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

xotar

grazie a tutti allora mi metto alla ricerca, anche perchè per questo genere di storie non pretendo che gli albi siano immacolati, diciamo che mi basta siano accettabili, con tutte le pagine senza strappi e tagli....

DarkGlory

La spada di Azrael non è piaciuto nemmeno a me, sarà il personaggio che fa cagare fino al midollo.

Sciamano è tutt'altra cosa.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Guardiano della Notte

Quote from: DarkGlory on 28 November 2009, 12:58:36
La spada di Azrael non è piaciuto nemmeno a me, sarà il personaggio che fa cagare fino al midollo.

:ahsisi:
e sì che ne aveva di potenzialità...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Quote from: Guardiano della Notte on 28 November 2009, 13:01:35
Quote from: DarkGlory on 28 November 2009, 12:58:36
La spada di Azrael non è piaciuto nemmeno a me, sarà il personaggio che fa cagare fino al midollo.

:ahsisi:
e sì che ne aveva di potenzialità...
Quote from: Guardiano della Notte on 28 November 2009, 13:01:35
Quote from: DarkGlory on 28 November 2009, 12:58:36
La spada di Azrael non è piaciuto nemmeno a me, sarà il personaggio che fa cagare fino al midollo.

:ahsisi:
e sì che ne aveva di potenzialità...
Ma neanche, tutto quel periodo (dall'introduzione di Azrael a Knightfall, Knightsend, Knightquest) fa veramente cagare. Contento sia ormai belo che passato. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

#55
Knightfall a me piace, è comunque un periodo importante e fino all'inizio di Knightquest non è nemmeno brutta come si dice, anzi.

Guardiano della Notte

E' bellina solo Knightfall, da Knightquest in poi è una palla mostruosa!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Quote from: Matches Malone on 28 November 2009, 13:33:54
Knightfall a me piace, è comunque un periodo importante e fino all'inizio di Knightquest non è nemmeno brutta come si dice, anzi.
Non mi appassiona l'idea che c'è sotto. Azrael, come detto, m'ha sempre fatto cacare; Bane uguale.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Zur-En-Arrh

Quote from: Guardiano della Notte on 28 November 2009, 13:44:34
E' bellina solo Knightfall, da Knightquest in poi è una palla mostruosa!
:sisi: esatto 

Caped Crusader

Knightfall è una storia che va contestualizzata nell'epoca in cui è stata scritta: nei primi anni '90 sono stati tanti i supereroi, che noi amiamo tanto, a "morire" (vedi Superman o Freccia Verde, anche se un po' dopo), quindi la reputo una parte della vita di Batman che doveva essere rappresentata quasi necessariamente (forse più per motivi "editoriali"). Devo dire che a me è piaciuta molto, però, come qualcuno di voi ha già sottolineato, leggere le peripezie di un TecnoBatman, che non è nemmeno Bruce Wayne, dopo un po' mi aveva quasi annoiato. Scusate se ho ripetuto cose già dette, ma non ho avuto voglia di leggere tutti i  :)post
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".