News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Knightfall

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 16:18:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

thecheig

che storie bisogna leggere subito prima di knightfall ? solo la spada di azrael ?

Azrael

Quote from: thecheig on 23 January 2011, 12:18:27
che storie bisogna leggere subito prima di knightfall ? solo la spada di azrael ?

la spada di azrael - e "la vendetta di bane" quest'ultima è edita solo dalla Glenat  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Esatto. Ma se Knightfall non lo leggi proprio, è meglio.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 January 2011, 15:31:18
Esatto. Ma se Knightfall non lo leggi proprio, è meglio.  :asd:
Questa è blasfemia  :omg: :why:

hey

thecheig

a me knightfall all'epoca è piaciuto.. era un periodo di cataclismi vedi Supes e Doomsday ed il tutto mi prese parecchio

ho tutto della glenat, quindi penso che do una veloce ripassata  :)

Un Fumettaro

Murnau

Quote from: eddiekrueger on 23 January 2011, 18:10:54
Quote from: thecheig on 23 January 2011, 18:05:52Supes e Doomsday
bella merda :asd:

Eppure il rematch fra i due fu molto carino, l'opposto de La morte di Superman. Sono tre spillati Play dal titolo Superman/Doomsday - cacciatore/preda, se li trovi a un euro ciascuno, provali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Quote from: thecheig on 23 January 2011, 18:05:52
a me knightfall all'epoca è piaciuto.. era un periodo di cataclismi vedi Supes e Doomsday ed il tutto mi prese parecchio

ho tutto della glenat, quindi penso che do una veloce ripassata  :)

:up:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 January 2011, 21:54:06
Quote from: eddiekrueger on 23 January 2011, 18:10:54
Quote from: thecheig on 23 January 2011, 18:05:52Supes e Doomsday
bella merda :asd:

Eppure il rematch fra i due fu molto carino, l'opposto de La morte di Superman. Sono tre spillati Play dal titolo Superman/Doomsday - cacciatore/preda, se li trovi a un euro ciascuno, provali.
ma si capisce chi è Doomsday?
leggere 400 pagine La morte di Superman, in cui arriva questo ignoto Doomsday, batte tutta la JLA, ammazza Superman, mi ha lasciato proprio di cazzo

Doktor Sleepless

Scusate la domanda, ma Knigthfall lo hanno messo su Batman: La Leggenda? Se si, in quale numeri?  :unsure:

Azrael

Quote from: Doktor Sleepless on 13 March 2011, 15:57:13
Scusate la domanda, ma Knigthfall lo hanno messo su Batman: La Leggenda?  :unsure:

Si  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Quote from: Doktor Sleepless on 13 March 2011, 15:57:13
Scusate la domanda, ma Knigthfall lo hanno messo su Batman: La Leggenda? Se si, in quale numeri?  :unsure:
Sì.
E' contenuto nei numeri che vanno dal 52 al 60.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Batmonio

inizia dal n°52 e finisce al n°60 poi inizia prodigal se non sbaglio