News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Knightfall

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 16:18:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

N 59/60

Col 59 si chiude la parte più drammatica di KnightQuest "la ricerca" , dove bruce dopo aver rischiato di morire
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
... ma quando torna a gotham riceverà una brutta sorpresa....
Dopo il piccolo scontro con J.P.V ... decide di andare a recuperare le forze divenendo allievo di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
... in Knight's End...  diviso in due parti la prima lotta contro diversi allievi e sensei convinti
che bruce
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
per far combattere e riprendere Bruce...e la seconda la più importante lo scontro finale contro J.P.V per riprendersi il manto....

Voto 9 per l'intera saga di maggior successo degli anni 90...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

molti qua nel forum non saranno d'accordo con te  :asd:

Murnau

Quote from: .:Azrael:. on 18 May 2010, 02:02:22
Voto 9 per l'intera saga di maggior successo degli anni 90...

Se non sbaglio ti piacciono tantissimo anche La morte di Superman e le storie immediatamente successive, vero?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Quote from: Slask on 19 May 2010, 01:12:33
molti qua nel forum non saranno d'accordo con te  :asd:

Nessuno al mondo è d'accordo con lui, più che altro.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

elcaracol

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 May 2010, 01:27:42
Quote from: Slask on 19 May 2010, 01:12:33
molti qua nel forum non saranno d'accordo con te  :asd:

Nessuno al mondo è d'accordo con lui, più che altro.  :asd:

Preoccupati sempre del contrario.....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Azrael

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 May 2010, 01:27:07
Quote from: .:Azrael:. on 18 May 2010, 02:02:22
Voto 9 per l'intera saga di maggior successo degli anni 90...

Se non sbaglio ti piacciono tantissimo anche La morte di Superman e le storie immediatamente successive, vero?

Giusto....

Quote from: Slask on 19 May 2010, 01:12:33
molti qua nel forum non saranno d'accordo con te  :asd:

E' possibile... ma non tutto il mondo come dice hush  :asd:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Quote from: elcaracol on 19 May 2010, 09:24:52
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 May 2010, 01:27:42
Quote from: Slask on 19 May 2010, 01:12:33
molti qua nel forum non saranno d'accordo con te  :asd:

Nessuno al mondo è d'accordo con lui, più che altro.  :asd:

Preoccupati sempre del contrario.....

Che per fortuna non accade.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Io della prima parte ho intenzione di recuperare il TP USA...almeno fino alla sconfitta di Bane merita  :ahsisi:

Murnau

Quote from: Matches Malone on 19 May 2010, 12:18:14
Io della prima parte ho intenzione di recuperare il TP USA...almeno fino alla sconfitta di Bane merita  :ahsisi:

Confermo. Poi il seguito è la cosa peggiore del Batman di quel decennio, ma se la gioca in bruttezza pure con taaanta roba uscita in seguito (persino War Games è meno brutta).


Mi sa che forse è la peggior saga di Batman in senso assoluto, ora che ci penso.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Potenzialità fortemente sprecate  :ahsisi:

Slask

Quote from: Cappellaio Matto on 19 May 2010, 13:11:43
Potenzialità fortemente sprecate  :ahsisi:

già, grosse potenzialità
per quello è grave la cosa  :ahsisi:

Damian Wayne

personalmente e' la mia preferita e che bello il ritorno alla fine della saga :D :batman:

hey

Quote from: DRUGO91 on 17 January 2011, 16:30:50
personalmente e' la mia preferita e che bello il ritorno alla fine della saga :D :batman:
miracolo,uno d'accordo con azrael su questa storia :lolle:

Azrael

Quote from: DRUGO91 on 17 January 2011, 16:30:50
personalmente e' la mia preferita e che bello il ritorno alla fine della saga :D :batman:

Bravo ragazzo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Voto 9 per l'intera saga di maggior successo degli anni 90...

sono pienamente d'accordo con te per tanti motivi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.