News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Knightfall

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 16:18:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

In USA gli Omnibus sono la versione per poveracci.
Ed effettivamente ti vengono meno di hc-tpb sul medio lungo periodo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Cosmonauta

Anche qua come dice Ryo.
Assurdo dirlo, ma gli Omnibus sono uno dei formati più economici anche per noi in Italia, pure i Masterworks sono ancora "buoni" come prezzo.
I TP delle serie regolari in corso sono forse tra i più cari con gli spillati.

Ned Ellis

Un volume da 80€ per me non è un volume per poveracci così come non lo sono gli HC coi prezzi attuali, probabilmente chi lo dice guadagna il doppio di me. Per politica dei prezzi non intendo solo quella riferita agli omnibus ma a quella dei supereroi Panini in generale, tanto che infatti ho quasi abbandonato Panini per tornare alla Bonelli. Ma è una mia scelta, ormai entrare in fumetteria è come entrare in gioielleria, quindi sono tornato all'edicola

L'ultima collana che ho fatto è stata Cataclisma della Lion, fino a 30-35€ per volumi belli corposi posso pure starci. Oltre non me lo posso permettere. Un peccato.

Azrael

Batman: Knightfall Vol.1
DC Omnibus

Autori: Doug Moench, Graham Nolan, Chuck Dixon, Alan Grant, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 960 pp., col.|85€
Contiene: Batman (1994) #484/500, Batman: Shadow of the Bat (1992) #16/18, Batman: Vengeance of Bane (1993) #1, Detectives Comics (1937) #654/666, Showcase 93 (1993) #7/8
DC PANINI COMICS

Una dell saghe più importanti e amate del Cavaliere Oscuro finalmente in edizione omnibus!
Gotham City è sotto assedio, e Bruce Wayne sarà costretto ad andare oltre i propri limiti!
Nel frattempo il criminale noto come Bane sta tramando nell'ombra...
...e si prepara a "spezzare" per sempre l'Uomo Pipistrello!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Azrael

Se gli omnibus non vi danno fastidio, non potete mancare.

Batcycles 🦇 REEL

Number Six

Ho letto la storia solo una volta, anni fa, nei volumi La Leggenda che ora non ho più. Questo lo compro di sicuro.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Joe Kerr

Preso l'omnibus e riletto (non tutto). Non c'è niente da fare, Knightfall è la mia saga preferita se si parla del Pipistrello, non voglio dire che chi la denigra non capisca una fava di fumetti, perché alla fine i gusti sono gusti (come diceva quello che si succhiava un chiodo), però consiglierei ai suoi detrattori di leggerla nuovamente per dargli una seconda possibilità, magari proprio in questo formato. Sono stato felice di aver finalmente trovato tutta la parte prequel che non avevo mai avuto modo di leggere, l'ho trovata ben fatta e appassionante come il resto. Lettura straconsigliata!

PS: Sapete quando sono previste le altre due uscite?

Cosmonauta

No. Potrebbe volerci un anno come per quasi tutti gli Omnibus o un 6 mesi circa come per il Batman di Morrison.

Joe Kerr

Ok grazie  :up:. Ho aspettato tanto questa uscita che ormai c'ho fatto il callo...

toky91

Non ci credo che ce l'ho in arrivo questa saga  :lolle: spedito oggi insieme ad altro.
era diventata tipo una urban legend sta ristampa

5MATT

L'ho preso ieri e mi sono un po' emozionato! Veramente un'edizione seria di questa saga è la cosa che ho atteso di più, parlando di fumetti!! Ora non vedo l'ora di rileggerla
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

mattygt

Non vedo l'ora di ritirare il bimbo in fumetteria sabato mattina!  :wub:

moebius

Questa è una delle cose che più mi intriga fra le cose che mi mancano di Batman..... :mmm: è che non sono sicuro di investire tutti questi soldi ora in questa cosa. Da quello che ho capito sono 3 omnibus di queste dimensioni per avere tuuuutto tutto tutto Knightfall, giusto? Oppure mancherebbe ancora qualcosa?

Azrael

Quote from: moebius on 16 September 2021, 23:15:49
Questa è una delle cose che più mi intriga fra le cose che mi mancano di Batman..... :mmm: è che non sono sicuro di investire tutti questi soldi ora in questa cosa. Da quello che ho capito sono 3 omnibus di queste dimensioni per avere tuuuutto tutto tutto Knightfall, giusto? Oppure mancherebbe ancora qualcosa?

Tutto, si e' capito che la Panini mettera' tutto :up:

Batcycles 🦇 REEL