News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

quanto mi piacerebbe  rivedere il babbo John.

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Citazione di: King James il 06 Febbraio 2011, 21:48:30
quanto mi piacerebbe  rivedere il babbo John.

Forse tornerà... :ahsisi:

hey

vista la 13,bella puntata.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BADBAT

è una delle più belle serie televisive viste finora, se non la migliore! è l'unica ,oltre a scrubs , che sono riuscito a seguire fino in fondo! non vedo l'ora che sia estate così mi guardo la 5 stagione  :w00t: :w00t: :w00t:

Dean Winchester

Citazione di: BADBAT il 14 Febbraio 2011, 19:52:09
è una delle più belle serie televisive viste finora, se non la migliore! è l'unica ,oltre a scrubs , che sono riuscito a seguire fino in fondo! non vedo l'ora che sia estate così mi guardo la 5 stagione  :w00t: :w00t: :w00t:

:up:

Citazione di: Angel Lupo il 14 Febbraio 2011, 18:23:49

Eh, prevedibile!

Green Hankey

se solo in italia fosse stata valorizzata come merita e non usata come riempitivo in estate in terza serata  :tsk:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BADBAT

Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:20:05
se solo in italia fosse stata valorizzata come merita e non usata come riempitivo in estate in terza serata  :tsk:
l'hai detto  :tsk:

hey

Citazione di: Dean Winchester il 14 Febbraio 2011, 19:52:56
Citazione di: BADBAT il 14 Febbraio 2011, 19:52:09

:up:

Citazione di: Angel Lupo il 14 Febbraio 2011, 18:23:49

Eh, prevedibile!
l'avevo detto fin da subito :asd:

TheSecondCitySaint

Preferivo il Sam di inizio stagione. :sisi:

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Beh ci son stati molti mutamenti durante questi anni, i fratelli sono un pò cambiati (giustamente), però non così tanto se andiamo a vedere bene! :rolleyes:

Morfeo

Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:20:05

La rai con le serie televisive (tranne quelle poliziesche), fa le peggio cacchiate!
Supernatural cambiava orario di continuo a un certo punto..ma poi i vertici devono essere proprio dei fessi, se avessero messo il telefilm in prima serata e avessero pubblicizzato di più il tutto avrebbero ottenuto un bel pò di ascolti.
E invece? invece la mandano in mezzo alla settimana in orari del cacchio.
Ma che la comprano a fare cazzarola?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

da stasera anche io mi unisco al club supernatural! sotto con la prima puntata  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

hey

Citazione di: Barry Allen il 16 Febbraio 2011, 21:05:34
da stasera anche io mi unisco al club supernatural! sotto con la prima puntata  :up:
bravo :D

ricordati però che la prima stagione è la meno bella

Dean Winchester

Comunico che Supernatural verrà quasi senza alcun dubbio rinnovato per una settima stagione. A quanto pare solamente un ripensamento degli attori (praticamente impossibile) e dei produttori della serie, può essere d'ostacolo. Calcolando che è sempre alta d'ascolti, la The CW non avrà problemi con il rinnovo.

hey

Citazione di: Dean Winchester il 17 Febbraio 2011, 18:31:56
Comunico che Supernatural verrà quasi senza alcun dubbio rinnovato per una settima stagione. A quanto pare solamente un ripensamento degli attori (praticamente impossibile) e dei produttori della serie, può essere d'ostacolo. Calcolando che è sempre alta d'ascolti, la The CW non avrà problemi con il rinnovo.
Godissimo