News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Comunque, ho detto una cagata.
Supernatural la seguo sì da quand'era su Rai 2, ma la prima stagione la vidi in originale, nel 2005.
Forse inizio 2006, ricordo che recuperavo gli episodi la sera con la mia migliore amica, e poi avevo una fottuta paura di tornare a casa. E all'inizio avevamo una buona manciata, quindi poteva essere tipo marzo del 2006.
Poi ho aspettato la serie sulla Rai, rivisto la prima doppiata, ho seguito la seconda e la terza in italiano, poi ho recuperato la quarta e da lì ho seguito di settimana in settimana.

Questa serie l'ho legata a tantissimi ricordi, veramente  :wub:

TheSecondCitySaint

Anchio la seguo fin dai tempi che arrivo qui in Italia... :sisi:

Ex CleverBoy

Sef-

Visto ieri il 200° episodio.
Alla fine, credo di aver leggermente lacrimato  :sisi:

Episodio SPETTACOLARE, veramente.
Una meta-fan-fiction che è anche un musical horror. Cioè: standing ovation!

C'è da dire che, tra alti e bassi, lo spirito e il livello sono rimasti pressoché costanti, qualche scivolone, per poi rialzarsi meglio di prima. E' comunque una serie che, ormai, si segue perché si è fan.
Si segue per Sam e Dean.
Per l'Impala.
Per Crowley.

E ci sta che serie dopo serie le situazioni evolvano: se voglio rivedere un ottimo episodio horror, me lo vado a ripescare nelle prime DUE stagioni. Se voglio vedere Supernatural, mi vedo l'ultimo episodio uscito.

Certo che, quando parte Carry On My Wayward Son e s'intravede la carrozzella di Bobby, un po' di magone mi è venuto seriamente. Supernatural deve avere un finale conclusivo al 100%, rotondo, e una fottuta happy ending! -_-

Due note:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

Drake Ramoray

state seguendo ancora?

nell'ultimo episodio mi ha fatto abbastanza  :lolle:

Dean Winchester

Qualcuno è in pari con gli USA? Il 7 ottobre è andata in onda la premiere della undicesima stagione. Io son fermo da marzo con la decima :look:

Sef-

Citazione di: Dean Winchester il 13 Ottobre 2015, 15:47:17
Qualcuno è in pari con gli USA? Il 7 ottobre è andata in onda la premiere della undicesima stagione. Io son fermo da marzo con la decima :look:

Idem, dall'episodio con il Wi-Fi assassino  :look:

Mi sa che o la mollo o la seguo in blocchi solo per affetto, non ce la faccio più  :lolle:

Dean Winchester

Si io uguale proprio, non ce la faccio più, e mi dispiace pure un sacco :look:

John Constantine

:quoto:, ma già da tempo li seguivo solo per affetto!  :lol:
Ora che ho un po' di tempo libero chiudo la decima, per l'undicesima aspetterò qualche episodio.

• Vorfreude •

C'è qualcuno che la segue ancora? Io devo iniziare l'undicesima stagione a fatica  :lolle:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Dean Winchester

No io ancora devo riprendere, ma continuo a non farcela :lolle: Ovviamente il mio amore per le prime 5 stagioni resta indelebile :wub:

• Vorfreude •

Concordo con te. Capisco che hanno milioni di idee ancora (a detta dei registi), però stanno allungando tantissimo il brodo...non riesco minimamente a capire come potrebbero chiudere questa serie  :nono:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Drake Ramoray

anche io devo ancora cominciare questa  :asd:

so già di una puntata chicca però, dovrebbe essere la quarta  :sisi:

Dean Winchester

Mi son rimesso in pari con gli USA. Questa undicesima stagione finalmente fa tornare Supernatural quasi ai livelli della quarta-quinta stagione. La puntata 11x04 è uno dei migliori episodi dell'intera serie.

• Vorfreude •

Citazione di: Dean Winchester il 23 Gennaio 2016, 14:09:51
Mi son rimesso in pari con gli USA. Questa undicesima stagione finalmente fa tornare Supernatural quasi ai livelli della quarta-quinta stagione. La puntata 11x04 è uno dei migliori episodi dell'intera serie.
Urca, allora mi toccherà iniziare anche a me questa santissima undicesima stagione :sisi: