News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supernatural

Started by Dean Winchester, 23 April 2010, 19:39:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Milton

Ho visto ieri la 8x23.
Mi aspettavo qualcosina di più ma è stato un buon finale per una stagione tutto sommato godibile.

Logan

cacchio la settima stagione è in onda su rai due ed io mi sono perso già le prime due puntate  :tsk:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Sef-

Che giorno la danno? :mmm:

X-Lynx

Quote from: Thor on 15 June 2013, 21:26:17
Mercoledì alle 22:45. :)

Dean Winchester

QuoteThe CW lavora allo spin-off di Supernatural

E' di The CW l'annuncio più imponente e inaspettato di questa Comic-Con. Durante il panel della serie Supernatural, il network ha rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di uno spin-off del drama soprannaturale. Pochi al momento i dettagli sulla trama. Il produttore esecutivo Bob Singer ha spiegato che il progetto è a uno stadio larvale, e che si concentrerà con ogni probabilità su un nuovo personaggio che i fan della serie conosceranno nella nona stagione, in modo particolare nel ventesimo episodio, il quale fungerà da backdoor pilot. Fondamentalmente, The CW cercherà di fare con Supernatural quello che la scorsa stagione è stato fatto con The Vampire Diaries e lo spin-off The Originals.

Per quanto riguarda il resto del panel, cui hanno partecipato le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark Sheppard, si è parlato ovviamente dei risvolti dopo – attenzione alle anticipazioni – la caduta degli angeli nel finale dalla passata stagione. "Scopriremo piuttosto rapidamente che un mondo pieno di angeli è aperto a tutto", ha anticipato il produttore esecutivo Jeremy Carver. "Vedremo che non si tratta di un'unica entità. Avremo un sacco di angeli là fuori con un sacco di piani. Molti di loro si sentono perduti e vendicativi. Un mondo pieno di angeli caduti è un mondo sporco, sanguinoso, spaventoso e, per certi versi, un mondo molto umano".

"Per la prima volta da molto tempo, i fratelli hanno scelto l'un l'altro e l'amore che provano l'uno per l'altro", ha continuato Carver. "Cammineranno in un mondo in cui tutti i normali concetti di Paradiso e Inferno non esistono più". Ha aggiunto Padalecki: "Continueremo a lottare insieme. In questo mondo aperto a tutto, dove abbiamo il Re dell'Inferno sul nostro terreno di gioco e angeli dappertutto, avremo bisogno davvero l'uno dell'altro". Castiel sarà lì a dare loro manforte, come sempre, ma ci sarà qualche cambiamento nelle dinamiche dell'ex angelo con i fratelli, in termini di come questi ultimi potranno servirsi di lui. Nel frattempo, Castiel si confronterà con episodi molto più "umani". "Sperimenterà cosa si prova mangiando – e quindi quello che succede al cibo dopo", ha scherzato Collins. "Tirerà lo sciacquone per la prima volta, da vero adulto".

I produttori hanno detto di avere "grandi progetti" per Charlie, il personaggio di Felicia Day, in questa stagione. Al contrario, Carver è stato vago sulla possibilità di un ritorno di Jesse l'Anticristo. "E' un personaggio meraviglioso. Non credo che lo vedremo nei primi episodi di quest'anno. Al di là di questo, non posso davvero dire altro". Infine, i fan sono stati sollecitati con una retrospettiva della stagione 8 e un paio di scene della 9. Vi riproponiamo il video qui in basso.

http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=24951

Logan

Quote from: X-Lynx on 15 June 2013, 22:40:20
ma a quanto pare gli episodi vengono messi in onda quando pare a loro. ho controllato su wikipedia e il prossimo episodio sarà trasmesso domani...boh?!?  :hmm:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

X-Lynx

Quote from: Logan on 22 July 2013, 15:11:18
Quote from: X-Lynx on 15 June 2013, 22:40:20
ma a quanto pare gli episodi vengono messi in onda quando pare a loro. ho controllato su wikipedia e il prossimo episodio sarà trasmesso domani...boh?!?  :hmm:
Si, inizialmente doveva essere trasmesso i mercoledì a quell'ora, ma poi hanno iniziato a spostarli senza alcun preavviso negli orari e nei giorni che vogliono. Un bell'esempio di serietà in effetti. Mah. L'unico modo è informarsi ogni volta. Wikipedia mostra le date corrette, per ora, anche se appaiono solo qualche giorno prima.

TheSecondCitySaint

Bien le parole di Carver mi fanno ben sperare.

Ex CleverBoy

Garalla

Arrivato all'8 puntata italiana della settima stagione devo dire che dopo un'inizio sprint stiamo rimescolando nel torbido anche se siamo ancora anni luce dalla 6° che dopo la 3 puntata ho fatto veramente fatica a guardarla... Speriamo bene.

Garalla

Sono arrivato alla 7x11...
Che dire... è valsa la pena vedersi la 6° stagione e metà della 7° anche solo per vedere la 7x10... a mio parere una delle puntate più belle della serie, molto emozionale e carica di bei momenti.
A questo punto comincio a pensare che i miei gusti siano diversi dai vostri visto che questa 7° stagione pur non essendo al massimo non è così brutta come lo era stata la 6° e mi sta gasando abbastanza! Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi e di vedere (citazione molto da supernatural) " che fine fanno quei figli di p*****a dei leviatani"

Sef-

Si ma, cazzo, se ogni due giorni cambiano giorno e orario di messa in onda (tra l'altro a ore improponibili, tipo che un giorno comincia alle 23.30, la volta dopo alle 00.20....) è un po' complicato seguire la serie...

Poi, come ho già detto, magari hanno pure il coraggio di lamentarsi riguardo pirateria o cose varie: la messa in onda è alla cazzo, senza preavviso a volte, a orari assurdi; non esistono DVD della serie se non della prima stagione (e siamo alla nona...); sono indietro di due stagioni rispetto agli Stati Uniti (quando è finita l'ottava, in Italia doveva appena cominciare la settima...).

Sul serio, sono vergognosi, neanche avessero chissà che altre cose da mandare in onda...
E dire che ogni anno paghiamo il canone  :tsk:

Garalla

Staera non ci sarà? Hanno cambiato ancora?
Io ormai ho smesso di seguirlo su Rai 2... visto che i primi episodi mi sono stati anticipati rispetto a quanto loro avevano detto...
Io capisco che le repliche su Rai 4 vadano bene(e finita la stagione replicheranno su Rai 4 dalla prima stagione a questi episodi sicuro come l'oro), ma chi se lo vuole seguire per bene è veramente dura...
Che poi capisco solo in parte l'orario tardo(non è un programma adatto ai più piccoli per tematiche e violenza e quindi è giusto che cominci più tardi) ma è ridicolo che le repliche vadano prima di cena su Rai 4... Molta confusione...

Sef-

Quote from: garalla on 15 August 2013, 16:05:21
Staera non ci sarà? Hanno cambiato ancora?
Io ormai ho smesso di seguirlo su Rai 2... visto che i primi episodi mi sono stati anticipati rispetto a quanto loro avevano detto...
Io capisco che le repliche su Rai 4 vadano bene(e finita la stagione replicheranno su Rai 4 dalla prima stagione a questi episodi sicuro come l'oro), ma chi se lo vuole seguire per bene è veramente dura...
Che poi capisco solo in parte l'orario tardo(non è un programma adatto ai più piccoli per tematiche e violenza e quindi è giusto che cominci più tardi) ma è ridicolo che le repliche vadano prima di cena su Rai 4... Molta confusione...

Ha lo stesso target di Buffy, il quale veniva mandato anche alle 15 su Italia Uno in piena estate, dopo i cartoni animati e senza censure... L'anno dopo, però, Angel lo mandarono all'una e passa di notte  :lolle:
Almeno li c'erano i DVD che uscivano regolarmente, però  :(

Per stasera non ho capito: prima aveva detto di si, poi no perché è ferragosto, poi si, ora non so  :tsk:

Dean Winchester

Supernatural è semplicemente sfortunata come serie TV, c'è poco da fare, è un destino che è toccato anche a serie cult, come X-Files all'epoca.

Drake Ramoray

Quote from: garalla on 15 August 2013, 12:19:00
Sono arrivato alla 7x11...
Che dire... è valsa la pena vedersi la 6° stagione e metà della 7° anche solo per vedere la 7x10... a mio parere una delle puntate più belle della serie, molto emozionale e carica di bei momenti.
A questo punto comincio a pensare che i miei gusti siano diversi dai vostri visto che questa 7° stagione pur non essendo al massimo non è così brutta come lo era stata la 6° e mi sta gasando abbastanza! Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi e di vedere (citazione molto da supernatural) " che fine fanno quei figli di p*****a dei leviatani"

rifrescami la memoria, qual è la 7x10, o meglio che succede?