News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Che bisognerà aspettare la settima stagione è certo, lo hanno anche confermato, dato che il finale dicono che sarà incredibile e forse il migliore mai fatto. In questa stagione Cass è vero, si è visto poco, non so perché, ma nelle prossime puntate che ricominceranno da questa sera, ci sarà un pò più spazio a lui.

Per quanto riguarda Crowley...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa sesta stagione a me piace, è stata davvero molto diversa dalle solite stagioni, questo è stato chiaro fin da subito. Le cose che più non mi sono andate giù, sicuramente il fatto che si sia visto poco Cass, rispetto alle due stagioni precedenti, e quel senso di duo dei fratelli che non l'ho sentito molto unito come in passato, ma per ovvi motivi, chiaro. Sta di fatto che la settima stagione ci sarà, e li vedremo come andranno le cose, dato che per ora, ci sono molte cose da chiarire, e non credo venga fatto tutto in quei pochi episodi che restano.

Sef-

Ma infatti son daccordissimo con te!  :lol:
Nel senso che si, la quinta stagione era una bomba, ma ci voleva questa sesta un po' più (ma nemmeno troppo) di ritorno alle origini (tipo prima e seconda stagione).
Beh, di Crowley secondo me abbastanza scontato, però mi piace un sacco!  :w00t:
Che poi in questa stagione hanno introdotto tutta un'altra mitologia basandosi e restando collegati a quella precedente, mica cazzi!  ^_^
Comunque il finale con doppio episodio sarà una figata secondo me, è come una sensazione!

Cavolo però, mi ricordo nel 2005 quando aspettavo le 22.30 di sera il martedì (mi sembra) dopo Lost per vedere gli epsidoi di Supernatural!  :wub:
Ne è passato di tempo!

Dean Winchester

Anche secondo me sarà una bomba lo speciale di due ore!

Comunque provare a superare la quinta stagione...mica facile, è una delle migliori mai fatte, se non addirittura LA migliore. Io aspetto di vedere il finale della sesta, dopo deciderò se la quinta resta al primo posto o se magari verrà superata dalla sei.

TheSecondCitySaint

Lo fanno oggi? :o

Cmq la 5 stagione rimane la migliore alla fine di ogni episodio rimanevi soddisfatto,secondo me.

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Le puntate ricominciano questa sera, sì, proprio come per Smallville.

Sef-

Today. Tomorrow. Titanic.  :rulezza: :rulezza:

Jonathan Crane

Finita proprio ora la prima stagione. Eh sì, sto un po' indietro :ahsisi:

Mi è piaciuta, ma non è una sorpresa visto che il soprannaturale mi affascina. Un bel finale, continuo sicuramente.

Ah, Meg Masters owna Sam e Dean in sole quattro puntate. :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Sef-

Citazione di: Lex Luthor il 16 Aprile 2011, 14:44:17
Ah, Meg Masters owna Sam e Dean in sole quattro puntate. :sisi:

:lolle: :lolle:

Bravo, recupera! Ti avverto che è sempre un crescendo questa serie, vedrai!  :up:

Dean Winchester

Migliora sempre più.

Sef-

Citazione di: Dean Winchester il 16 Aprile 2011, 14:46:45
Migliora sempre più.

Socio hai visto la 6x17? Io recupero stasera che non esco  :ahsisi:

Dean Winchester

Citazione di: Thor il 16 Aprile 2011, 14:49:31
Citazione di: Dean Winchester il 16 Aprile 2011, 14:46:45
Migliora sempre più.

Socio hai visto la 6x17? Io recupero stasera che non esco  :ahsisi:

Non ancora, stasera vado al cinema, ma quando torno credo proprio di vederla, sì. :sisi:

robocoppola

Ma su Sci-Fi Now di questo mese c'è scritto che è al capolinea. È vero?
In tal caso potrei farmi tentare dalla serie completa in DVD tutto d'un fiato. Altrimenti attendo ancora :)

Robo

Sef-

Nono la prossima stagione c'è (la settima).
Poi dipende dalla produzione perchè i contratti di tutti (attori e staff) scadono con la settiman stagione  :ahsisi:

TheSecondCitySaint

vista la 6x17

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex CleverBoy

Liquido

Serie questa che doveva finire con la seconda stagione  :mmm:

La Ruby bionda della terza serie però vale un'intera stagione  :wub:

Il resto è mondezza per me, minestra riscaldatissima, accozzaglia di idee senza senso alcuno che faticano a tirare avanti.
E comunque devo dire che quest'ultima stagione è molto ma moooolto meglio della quarta e della quinta.