News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Molto bella in particolare la parte in cui Johns parla di Barry Allen come fonte di ispirazione.  :D
(In arrivo anche la seconda metà dell'intervista, stay tuned)

Per Nemo: Per un attimo ho pensato dicessi a me :lolle:
Albetti eccome, e senza pensarci due volte.  :sisi:
(Il primo numero era sullo scorso preview ;) )

Una mela al giorno...

nemo96

Citazione di: Selina Kyle il 05 Marzo 2010, 19:10:02
Molto bella in particolare la parte in cui Johns parla di Barry Allen come fonte di ispirazione.  :D
(In arrivo anche la seconda metà dell'intervista, stay tuned)

Per Nemo: Per un attimo ho pensato dicessi a me :lolle:
Albetti eccome, e senza pensarci due volte.  :sisi:
(Il primo numero era sullo scorso preview ;) )

Devo passare a ordinarlo in fumetteria...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Citazione di: Van SciverART CONTEST for Facebook friends of mine!!! Want to win this unfinished, unused cover for FLASH REBIRTH #6? Oh! Well, here's what you have to do: Draw "God." Whatever God looks like to you. You don't have to be an amazing artist, though that may help, you only need to be creative. Post you entries here, I'll choose one next week! Good luck!

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Lantern

non ho capito, sta facendo un concorso via facebook per quella bozza? O__O

Nexus

Previously known as Andrea.

KAL

sono forse l'unico che sta apprezzando davvero tanto rebirth?

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clark Kent

quel che ho letto e non ho capito (visto che l'inglese è una lingua orribile) mi è piaciuto molto  :sisi:

ma sono sicuro che nel bellissimo italiano mi piacerà ancora di più ^_^

Bart Allen

Citazione di: KAL il 17 Marzo 2010, 09:00:31

Ma perchè c'è qualcuno a cui NON è piaciuto ?   :tsk:

Carol Danvers

Al massimo è stato tutto il ritardo a farci allontanare dall'opera, credo.
Comunque a me è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di avere il volume italiano tra le mani

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Selina Kyle

Citazione di: Euridice il 17 Marzo 2010, 11:36:42

Al massimo è stato tutto il ritardo a farci allontanare dall'opera, credo.
Comunque a me è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di avere il volume italiano tra le mani

Aspetto con ansia il sesto spillato :dowson:

Una mela al giorno...

Barry Allen

Mi dispiace dirlo, ma dietro il mio cambio di nick purtroppo si cela anche un pò di delusione per come alla fine si è andata a concludere questa saga.
La Gatta sa quanto il n.4 mi abbia coinvolto emotivamente, credo sia una delle cose più belle che mi è capitato di leggere in un fumetto. Il 5 e il 6, imho, non sono stati all'altezza.
Sia chiaro: stiamo parlando di una mini di straordinaria bellezza, ma manca qualcosa secondo me. Complice forse un Van Sciver a volte troppo tirato, o complici alcune scelte di Johns che non ho apprezzato pienamente, questo Rebirth non è stato la perfezione che per mesi avevo sperato di leggere.
Resta comunque un prodotto di assoluto rilievo, ma Green Lantern Rebirth a mio avviso resta superiore.

Carol Danvers

Citazione di: Sinestro il 19 Marzo 2010, 11:13:25
Mi dispiace dirlo, ma dietro il mio cambio di nick purtroppo si cela anche un pò di delusione per come alla fine si è andata a concludere questa saga.
La Gatta sa quanto il n.4 mi abbia coinvolto emotivamente, credo sia una delle cose più belle che mi è capitato di leggere in un fumetto. Il 5 e il 6, imho, non sono stati all'altezza.
Sia chiaro: stiamo parlando di una mini di straordinaria bellezza, ma manca qualcosa secondo me. Complice forse un Van Sciver a volte troppo tirato, o complici alcune scelte di Johns che non ho apprezzato pienamente, questo Rebirth non è stato la perfezione che per mesi avevo sperato di leggere.
Resta comunque un prodotto di assoluto rilievo, ma Green Lantern Rebirth a mio avviso resta superiore.

Forse Marco il fatto è che ci è voluto veramente troppo tempo per avere i due capitoli finale e quando sono arrivati hanno deluso aspettative e attesa...
Io prima di dare un giudizio definito a Flash Rebirth aspetto Maggio (e il cartonato italiano). Rileggendolo tutto insieme magari farà un altro effetto.

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon