News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eddy97 e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KAL

Citazione di: Genis-Vell il 21 Marzo 2010, 16:10:44
Mi danno tutti l'idea di stare per cadere in terra da un momento all'altro.

perchè vanno veloci e quindi non sono stabili :D

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

KAL

letto il quarto numero, che dire bellissimo.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clark Kent

io non vedo l'ora di leggere tutto per bene davvero.

l'attesa si sta facendo spasomidica.

le tavole che ho visto mi sono piaciute tantissimo, e EVS mi ha convinto come disegnatore di flash. a volte lo trovo un po'...barocco con i fulmini però  :lol:

però davvero belle quelle tavole.

KAL

letto.
gran bella mini.a presto commento esaustivo

Selina Kyle

Citazione di: KAL il 21 Marzo 2010, 23:34:46

quella è davvero la punta di diamante della mini. Ed è, in qualche modo, la storia di DC Leaguers.  :D

Una mela al giorno...

KAL

Citazione di: Selina Kyle il 22 Marzo 2010, 09:04:38

quella è davvero la punta di diamante della mini. Ed è, in qualche modo, la storia di DC Leaguers.  :D
ALLORA RANCONTAMELA STA STORIA!

Clark Kent

Citazione di: KAL il 22 Marzo 2010, 12:42:24

te la scrivo e te la disegno io che sono il johns e il reis del forum  :sisi: :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: KAL il 22 Marzo 2010, 12:42:24

E' nell'homepage del sito, sotto la voce "chi siamo" :D

Roby oggi è modesto  :lol:

Una mela al giorno...

Clark Kent

oggi ho una infinita prosopopea di me stesso :D

Morfeo

Citazione di: Matches Malone il 10 Marzo 2010, 22:33:15
Citazione di: Van SciverART CONTEST for Facebook friends of mine!!! Want to win this unfinished, unused cover for FLASH REBIRTH #6? Oh! Well, here's what you have to do: Draw "God." Whatever God looks like to you. You don't have to be an amazing artist, though that may help, you only need to be creative. Post you entries here, I'll choose one next week! Good luck!

Azz ma è già finito il concorso vero?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Beh ma è un compito facile :lolle: :mmm:
(Ricalchiamo una foto di Johns :zizi:)

Una mela al giorno...

Matches Malone

KAL

Commento piu' approfondito dato che ho qualche minuto di pace:
una storia molto ben congeniata, uso dei tempi notevole, come sempre Johns riesce ad integrare perfettaemnte nella continuità passata le sue innovazioni.Alcune trovate sono davvero rivoluzionarie per il personaggio, tra cui chiaramente il fatto che lui stesso sia il des ex machina di se stesso, il paradosso dei paradossi, ossia il creare quello che da i suoi poteri che paradossalmente crea il potere stesso e la sua fonte...che dire...strano dato che avevo un concetto di FDV diverso....ma molto bello.Questo ovviamente porta Barry ad un livello di potere decisamente superiore a chiunque altro abbia portato il manto di flash.
Ora, johns gioca con il personaggio come ha fatto con GL, porta uno dei suoi peggiori nemici al livello dell'eroe, forse superiore, ossia Zoom che replica e crea un una FDV alla -1...bella anche questa.
Ottima la resa della vita privata e del lavoro di Barry.
ora unica pecca secondo me è il fatto che sia terminata.:-D
Aspetto la serie regolare, nel mentre rileggo, vanshiver sempre buono per me, non vedo sta caduta, anzi alcune tavole sono decisamente piu' complesse di quelle di gL rebirth.

Carol Danvers

Citazione di: KAL il 23 Marzo 2010, 10:36:08
una storia molto ben congeniata, uso dei tempi notevole, come sempre Johns riesce ad integrare perfettaemnte nella continuità passata le sue innovazioni.Alcune trovate sono davvero rivoluzionarie per il personaggio, tra cui chiaramente il fatto che lui stesso sia il des ex machina di se stesso, il paradosso dei paradossi, ossia il creare quello che da i suoi poteri che paradossalmente crea il potere stesso e la sua fonte...che dire...strano dato che avevo un concetto di FDV diverso....ma molto bello.Questo ovviamente porta Barry ad un livello di potere decisamente superiore a chiunque altro abbia portato il manto di flash.
Ora, johns gioca con il personaggio come ha fatto con GL, porta uno dei suoi peggiori nemici al livello dell'eroe, forse superiore, ossia Zoom che replica e crea un una FDV alla -1...bella anche questa.
Aspetto la serie regolare, nel mentre rileggo, vanshiver sempre buono per me, non vedo sta caduta, anzi alcune tavole sono decisamente piu' complesse di quelle di gL rebirth.

Veramente avevamo già visto Barry trasformarsi nel fulmine che dava origine ai suoi poteri, non ricordo dove...
Mi pare sia in Crisi sulle Terre Infinite o più probabilmente nella storia non raccontata...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

KAL

Citazione di: Euridice il 23 Marzo 2010, 10:39:26
Citazione di: KAL il 23 Marzo 2010, 10:36:08

Veramente avevamo già visto Barry trasformarsi nel fulmine che dava origine ai suoi poteri, non ricordo dove...
Mi pare sia in Crisi sulle Terre Infinite o più probabilmente nella storia non raccontata...

era la storia non raccontata, ma occhio che è diverso, li barry è il mezzo di trasformazione che la forza di velocità usa , qui scopriamo che la FDV è creata da barry...diverso, molto diverso, li si trattava di un paradosso causa effetto, qui si tratta di dare origine non ai propri poteri ma alla fonte del potere.