News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Signor Nessuno - di Jeff Lemire

Started by Matches Malone, 22 April 2010, 18:55:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Ho specificato di proposito, così avete le idee chiare.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

#16
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 April 2010, 15:23:12
Bel volume, molto delicato e un po' straniante. Sembra un incrocio tra Lynch e (soprattutto) Daniel Clowes, mentre graficamente mi ha ricordato Paul Pope. Però di Vertigo ha molto poco, direi che atmosfere, toni e disegni sono più vicini a certi prodotti che in genere da noi pubblica la Coconino. Indicato per chi ama quel tipo di fumetto, più che ai fan di Hellblzer/Sandman/Preacher & Co.

Invece a me  hai decisamente incuriosito  :ph34r:

Murnau

Infatti è molto bello, ma piuttosto "particolare".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

ma infatti, proprio da fan di hellblazer e preacher, sono contento del tuo commento, così mi risparmio 14 eurozzi che di certo investirò in altro :asd:

hey

Non ho mica capito che fumetti pubblica sta coconino :lolle:

Azrael

Ma a parte Hush , nessun altro commento?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Io lo lessi tempo fa e devo dire che mi piacque davvero molto.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Come ha detto bene Hush non ha molto a che vedere con i fumetti pubblicati solitamente dalla Vertigo.
Se vi piacciono un certo tipo di fumetti indipendenti e un pò underground non dovete farvelo scappare! :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mistake89

Letto oggi finalmente. Che bravo che è Lemire. Il suo modo molto delicato di narrare, che sia con i testi o con i suoi splendidi disegni, è raro e prezioso. La storia è piuttosto semplice, ma riesce a creare un bellissima atmosfera, grazie al sapiente uso dei silenzi. Anche la monocromia è estremamente azzeccata e tende a rendere il tutto piuttosto onirico e straniante.

Molto poetico.

Peccato che in Italia di Lemire sia stato pubblicato poco o nulla
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Murnau

In realtà nulla, a parte questo volume.



Ah, sì, ci sono i suoi lavori DC, credo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Speriamo di vedere a breve Sweet Tooth :sisi:

mistake89

Sweet Tooth è superiore a questo per il livello di sperimentazione nella costruzione della tavola. Si vede che è cresciuto ancora di più.

Prenderò sicuramente i suoi lavori per la Top Shelf.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


marco_sanfy00

Quote from: mistake89 on 13 January 2012, 15:48:13
Letto oggi finalmente. Che bravo che è Lemire. Il suo modo molto delicato di narrare, che sia con i testi o con i suoi splendidi disegni, è raro e prezioso. La storia è piuttosto semplice, ma riesce a creare un bellissima atmosfera, grazie al sapiente uso dei silenzi. Anche la monocromia è estremamente azzeccata e tende a rendere il tutto piuttosto onirico e straniante.

Molto poetico.

Peccato che in Italia di Lemire sia stato pubblicato poco o nulla
quoto in pieno

e non vedo l'ora che esca la sua prossima fatica di 250 pagine!!!

e mi auguro, per chi legge in Italiano, che qualcuno pubblichi EssexCounty!

Post Uniti: 13 Maggio 2012, 06:37:40

Quote from: mistake89 on 13 January 2012, 16:48:20
Sweet Tooth è superiore a questo per il livello di sperimentazione nella costruzione della tavola. Si vede che è cresciuto ancora di più.

Prenderò sicuramente i suoi lavori per la Top Shelf.
:ahsisi:

Post Uniti: 13 May 2012, 07:45:38

Quote from: hey on 03 June 2011, 01:03:35
Non ho mica capito che fumetti pubblica sta coconino :lolle:
I fumetti più belli del Mondo
una specie di Fantagraphics italiana, fondata dal grandissimo Igort

http://www.coconinopress.it/
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Daredevil

Quote from: mistake89 on 13 January 2012, 15:48:13
Letto oggi finalmente. Che bravo che è Lemire. Il suo modo molto delicato di narrare, che sia con i testi o con i suoi splendidi disegni, è raro e prezioso. La storia è piuttosto semplice, ma riesce a creare un bellissima atmosfera, grazie al sapiente uso dei silenzi. Anche la monocromia è estremamente azzeccata e tende a rendere il tutto piuttosto onirico e straniante.

Molto poetico.
Quoto tutto, hai reso perfettamente l'idea. Davvero un bellissimo volume.

Buddy Baker

Quote from: Clint Barton on 05 November 2012, 23:08:58
Quote from: mistake89 on 13 January 2012, 15:48:13
Letto oggi finalmente. Che bravo che è Lemire. Il suo modo molto delicato di narrare, che sia con i testi o con i suoi splendidi disegni, è raro e prezioso. La storia è piuttosto semplice, ma riesce a creare un bellissima atmosfera, grazie al sapiente uso dei silenzi. Anche la monocromia è estremamente azzeccata e tende a rendere il tutto piuttosto onirico e straniante.

Molto poetico.
Quoto tutto, hai reso perfettamente l'idea. Davvero un bellissimo volume.

Quoto tutto a mia volta, bel volume e bellissima storia


Ex Capitan Marvel, ex edo

Cassidy

Finito appena ora di leggerlo,molto bello come racconto..lo stile è sempre uguale nei suoi modi di narrare...bravo Jeff  :clap: non mi deludi mai!!!