News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Signor Nessuno - di Jeff Lemire

Started by Matches Malone, 22 April 2010, 18:55:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

letta anche questa bellissima storia di lemire che davvero sembra non sbagliare un colpo.
adoro queste storie ambientate in villaggi del canada con i tipici personaggi del posto caratterizzati come si deve,bravo jeff.
dopo questo mi restano da leggere il saldatore subacqueo e sweet tooth ma già so che sono storie che rileggerò a distanza di anni  :wub:

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 28 March 2014, 11:58:11
letta anche questa bellissima storia di lemire che davvero sembra non sbagliare un colpo.
adoro queste storie ambientate in villaggi del canada con i tipici personaggi del posto caratterizzati come si deve,bravo jeff.
dopo questo mi restano da leggere il saldatore subacqueo e sweet tooth ma già so che sono storie che rileggerò a distanza di anni  :wub:
l importante è leggerle...

ah Jesse ma lo sapevi???

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

gliel hanno bocciato  :cry: :cry: :cry:

Jesse Custer

Jesse Custer

ma perchè voleva farla per davvero?
io credevo che era una cosa creata per ridere   :asd:

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 28 March 2014, 12:36:39
boh non lo so se per scherzo o no ma io la volevo  :cry: :cry: :cry:

angelus86

Quote from: Cassidy on 28 March 2014, 12:48:31
Pure io la voglio :cry:, e continuo a sperarci. Magari fra un annetto, quando finisce Futures End. :rolleyes:

Cassidy

Quote from: angelus86 on 28 March 2014, 13:10:25
Quote from: Cassidy on 28 March 2014, 12:48:31
Pure io la voglio :cry:, e continuo a sperarci. Magari fra un annetto, quando finisce Futures End. :rolleyes:
Speriamo bene allora!!!

Scott Summers

Bellissimo, assoluto capolavoro. L'opera migliore di lemire per me, anche più di essex county. Molto densa, molto sentita, mette a fuoco e pone l'accento sul carattere delle persone, sui pregiudizi. L'abito non fa il monaco, e questo è proprio il messaggio recondito di questo fumetto. Stupendo :wub:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

anche a me è piaciuto un sacco,davvero un lavoro ben fatto come solo lemire sa,però se devo proprio scegliere essex mi è piaciuto mezza tacca in più.

Cassidy

Quote from: Scott Summers on 20 May 2014, 23:46:20
Bellissimo, assoluto capolavoro. L'opera migliore di lemire per me, anche più di essex county. Molto densa, molto sentita, mette a fuoco e pone l'accento sul carattere delle persone, sui pregiudizi. L'abito non fa il monaco, e questo è proprio il messaggio recondito di questo fumetto. Stupendo :wub:
Bellissima.. :quoto: ma Essex è superiore...mi dispiace  :asd:

Scott Summers

Di che? Ognuno ha i suoi preferiti... Io ho preferito questo perchè in meno pagine condensa meglio il messaggio... E ho trovato i protagonisti davvero credibili :sisi: ma essex è fenomenale anch'esso (la seconda e terza storia due gioielli) :asd:

... Adesso se arrivasse anche lost dogs..... <_<
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Cassidy

Quote from: Scott Summers on 21 May 2014, 00:48:26
Di che? Ognuno ha i suoi preferiti... Io ho preferito questo perchè in meno pagine condensa meglio il messaggio... E ho trovato i protagonisti davvero credibili :sisi: ma essex è fenomenale anch'esso (la seconda e terza storia due gioielli) :asd:

Io l ho trovato più coinvolgente mentre signor nessuno più freddo

Scott Summers

Quote from: Cassidy on 21 May 2014, 00:50:08
Quote from: Scott Summers on 21 May 2014, 00:48:26

Io l ho trovato più coinvolgente mentre signor nessuno più freddo

Vero ^_^

Wolverine

Letto oggi, delle opere dell'autore per me è il meno bello ma resta tanta roba rispetto ad altri.

Comunque lemire riesce a trasmettere dalle emozioni uniche,l'ho metto nella mia personale classifica dei migliori :sisi:

keep calm and carry on