News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Eh..

Bel finale. Sapendo che è già stata confermata la stagione 4 sono tranquillo... Ma per come erano arrivati a settimana scorsa poteva andare meglio. Avevano molto potenziale, potevano spremerlo fino in fondo.

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Agosto 2019, 20:46:52
Ecco, data la penultima, potevano decisamente sfruttare meglio la final crisis che avevano impostato.
Questo era quasi un episodio filler.
Anche se comunque molto piacevole.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oh anchio sono felice, è solo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Visto "Nevermore"
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Agosto 2019, 20:50:36
Spero che l'ultima puntata sia almeno ricca di azione perché mi aspetto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vicino! :dsi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Agosto 2019, 21:19:07
Eh..

Bel finale. Sapendo che è già stata confermata la stagione 4 sono tranquillo... Ma per come erano arrivati a settimana scorsa poteva andare meglio. Avevano molto potenziale, potevano spremerlo fino in fondo.
Ehh concordo, alla fine in tutta la Season possiamo trovare molte puntate "filler", sempre godibili, c'è veramente tanto world-building, nonostante ci troviamo la pappa pronta quando si parla del DCU made in YJ, è quando arriva il momento di risolvere la faccenda che perdono qualche colpo...
Cioè...per noi comicbookreaders skippare certe cose (specialmente in questo modo) e passare subito al piatto forte è uno spasso, non saprei per il general audiece though...però alla fine ha una sua fanbase, LA ragione per cui abbiamo avuto questa S4.
C'è tanto di detto-non-detto, fosse anche per mantenere qualche twistone, il cast è gigantesco, e porca di quella merda lo hanno fatto, holy fucking shit baby
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dopo quel teaser, hype alle stelle per la S4, Rao mio quanto mi hanno reso felice! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 27 Agosto 2019, 21:51:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Man of Steel il 27 Agosto 2019, 21:51:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Man of Steel il 27 Agosto 2019, 21:51:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco, io invece non sono equalmente hyppato.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque ho grande fiducia nella squadra al lavoro su YJ. Non vedo l'ora di proseguire.  :D

Kenshiro

#1219
Ho iniziato la seconda parte della terza stagione qualche giorno fa.
Gli episodi da 14 a 21 mi stavano annoiando da morire.
Bello il lavoro di introspezione e le dinamiche di gruppo, ma io voglio gli eroi delle prime 2 stagioni, basta con sti Geo Force, Halo, Forager e Beast Boy in salsa social.
Fortuna che l'episodio 22 mi ha ripagato dell'attesa.

P.S. Comunque mi ha dato un pò fastidio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: Finita. La serie si riprende alla grande con gli ultimi 5 episodi.
Sono curioso per la quarta stagione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Finita ieri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Speriamo bene per la stagione 4 e che non ci facciano attendere troppo.
Firma.png


Lul


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Spero la mettano presto su Netflix.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul

Speriamo!

Ho letto un po' i vostri commenti sulla terza stagione, e ho notato i dubbi di MoS su un eventuale spettatore a digiuno del mondo DC. Io lo ero, quando ho visto le prime due stagioni, tre anni fa. Avevo iniziato a leggere la DC da meno di due mesi e, all'infuori di Dick e una mezza infarinatura sulla Batfam e la JL, non conoscevo davvero nessuno. Per farvi capire, solo quando ho visto Nightmare Monkeys ho capito che quel ragazzino della prima stagione, a cui Queen Bee uccide la madre, era Beast Boy  :lolle:
E anche per la terza: molte cose sui New Gods, la anti-life equation e simili, mi erano completamente ignote.
Da perfetta ignorante, mi sono di sicuro persa molti riferimenti, easter eggs e strizzatine d'occhio, ma Young Justice è stata la mia pietra miliare per il mondo DC, la mia "iniziazione" e il mio punto di riferimento nella scoperta dei personaggi, delle relazioni e dei vari miti che ci sono dietro. Non credo di aver mai perso il filo, anzi. L'immersione in questo universo è stata totale fin dall'inizio, e ho seguito il procedere della storia senza impazzire e senza pormi tante domande. Personalmente, lo considero un ottimo punto di partenza, per chi è a digiuno, perché alla fine tutto quadra e anche la moltitudine di personaggi è resa bene, ognuno ha un'identità ben definita. Per me, è un vero capolavoro.

Bruce Wayne

Che bello!
Probabilmente è così. Se si conosce l'universo DC si apprezzano di più molte cose ma è un punto di ingresso perfetto in questo mondo.

Anche io ricordo che molte conoscenze le ho ottenute dalla serie animata della Justice League.

Lul

Credo che la maggior parte di noi abbia iniziato con le serie animate: ancora oggi, se penso a Batman, mi riecheggia in testa la sigla del cartone degli anni '90  :w00t:

Man of Steel

Mi fa molto piacere leggere questi post, anche perchè il DCU di YJ è estremamente fedele ai comics, non è (per dire) come i film Marvel dove trovi una cosa, ti piace, poi vai a leggere i comics e trovi tutt'altro.

Se penso che hanno persino parlato del concetto di Avatars fra i New Gods...mado che nerdoni che son stati! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Diciamo che con una produzione animata, secondo me si abbia molta più libertà a gestire situazioni e personaggi in maniera più fedele alle controparti cartacee rispetto a un film live action (Marvel, DC o altro).
Anzitutto perché il budget lo consente, in più queste produzioni non sono indirizzate in maniera generalista come un film, essendo anche un media diverso; perciò gli adattamenti ci possono essere (e ci sono, nel caso di YJ, così come in precedenti produzioni animate), ma rimanendo appunto più attinenti al materiale di partenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Confermata una S4:


Dico solo: LONG LIVE THE LEGION! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.