News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fringe

Aperto da Dean Winchester, 20 Aprile 2010, 19:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: S o r a il 29 Luglio 2013, 13:11:25
Poi vabbè, nell'episodio finale ho pianto come un bambino, e la scena del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:sisi:
Anche la precedente puntata col

era una delle mie preferite.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dick Grayson

Ok la quarta stagione è andata!!! Ora sotto con la quinta e ultima!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ned Ellis

E' passato un bel po dalla mia ultima visione di Fringe, per questo motivo ho deciso di ricominciare da capo. Sono alla 1x06, e riconfermo le mie prime impressioni, cioè che la serie all'inizio è veramente ostica. E lo è come lo sono poche, nonostante io sappia già gli interessanti sviluppi futuri.
Comunque vado avanti soddisfatto, e lentamente devo recuperarmi anche gli episodi dll'ultima stagione, cioè l'ultima che mi manca

char70

Buona ri-visione Ned!
:asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Daredevil

Mi manca tantissimo questa serie... Olivia, torna! :cry:

Sefexir

Mi consigliate la visione di tale serie? Ho sentito parlare benissimo delle prime 3 stagioni, mentre la quarta e la quinta lascerebbero a desiderare. Mi affido al vostro giudizio!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Paulf0

Citazione di: Sefexir il 14 Giugno 2015, 13:38:20
Mi consigliate la visione di tale serie? Ho sentito parlare benissimo delle prime 3 stagioni, mentre la quarta e la quinta lascerebbero a desiderare. Mi affido al vostro giudizio!
Io ti dico assolutamente sì, almeno le prime 3 stagioni vanno viste, se poi ti va puoi provare con la quarta e fermarti lì, ma sinceramente a me anche la quinta è piaciuta.
Probabilmente la migliore è la terza, personaggi fantastici, ottima se ti piacciono misteri e il paranormale.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Heretic Bill

A me son piaciute tutte, anche se la 2° e la 3° stagione sono il top della serie. Parte lenta però sappilo, i primi episodi sono molto procedurali.

Instagram』♢『Facebook

The Buddha

Citazione di: Sefexir il 14 Giugno 2015, 13:38:20

E' una serie da vedere, soprattutto per i temi che tratta e come li tratta. Purtroppo il finale è un'atroce pattumiera che non si impegna a risolvere nulla..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: Heretic Bil il 14 Giugno 2015, 13:48:06
A me son piaciute tutte, anche se la 2° e la 3° stagione sono il top della serie. Parte lenta però sappilo, i primi episodi sono molto procedurali.
:quoto: la consiglio anchi! :ahsisi:
Il finale non piacque molto nemmeno a me :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Tutti questi bei commenti positivi mi hanno spinto a guardare immediatamente il primo episodio.

Che dire, non potevo spendere un'ora e mezza circa in modo migliore. Per uno come me a cui piacciono le discipline scientifiche affrontate qui, ma che non ha mai tentato di approfondirle per vari motivi, non si tratta di solo intrattenimento, bensì anche di istruzione. Ammetto che alcuni passaggi si sono dimostrati complicati un po' da comprendere, tuttavia nulla che non permetta di non fruire al meglio della visione. In virtù di questo motivo, non mi addentro nelle questioni scientifiche, pur riconoscendo la loro brillantezza.

Adesso non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi episodi. Stupitemi!

P.S.: grazie a tutti quelli che hanno chiarito le mie perplessità!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Preparati perchè ormai ti si è aperto un mondo intero! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MadMack

Quando è finito avrei voluto la possibilità di formattarmi la memoria nel cervello per poterlo riguardare...

E di tutti il migliore è proprio Walter!!

Revan

Walter Bishop è e sempre sarà uno dei miei personaggi preferiti, se non Il mio personaggio preferito in assoluto. Comunque secondo me noi italiani, oltre al grandissimo john noble, che ritengo un signor Attore, dovremmo ringraziare anche il nostro doppiatore: di solito preferisco guardare in lingua originale, ma fringe è uno dei rari casi in qui secondo me il doppiaggio aggiunge un qualcosa di più. Essenzialmente, in italiano secondo me ha più la voce da scienziato pazzo  :lolle:

Signor Nessuno -> Revan

Paulf0

Concordo, il doppiaggio italiano di Walter mi piace un sacco!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!