News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fringe

Aperto da Dean Winchester, 20 Aprile 2010, 19:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Ho seguito i primi 4-5 episodi e mi è piaciuto..poi l'avevano spostato al venerdì e ho perso puntate dopo puntate, quindi ho mollato.
Un giorno forse recupererò..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

csamcram

Citazione di: robocoppola il 15 Maggio 2010, 19:39:27
Appena visto il finale di stagione... WOW!

Altri commenti a mente fresca... dico solo che sarà durissimo per me aspettare settembre per vedere la seconda stagione :(

Robo
guardetela con i SUB.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

robocoppola

Citazione di: csamcram il 16 Maggio 2010, 15:31:30
Citazione di: robocoppola il 15 Maggio 2010, 19:39:27
Appena visto il finale di stagione... WOW!

Altri commenti a mente fresca... dico solo che sarà durissimo per me aspettare settembre per vedere la seconda stagione :(

Robo
guardetela con i SUB.

Nein, ormai sto seguendo i DVD britannici, continuo con quelli :P

Robo

csamcram

allora aspetta.  :rolleyes:
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

elcaracol

Ma il cono che penetra nel terreno non vi ricorda il mezzo del Dottor Zero, nemico di Fantaman?

Lo trovate qui:

Fantaman - Segreto di atlantide

E visto che ci siamo, una chicca:

OGON BATTO DIAVOLIK FANTOMAS FANTAMAN GOLDEN BAT
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Geppo86

stavo guardando il finale della seconda stagione di fringe, e nella camera di peter si scorgono delle copertine di albi dc incorniciate ed appese alla parete e si nota chiaramente quella reinterpretazione che da poco e' stata pubblicata "red arrow red lantern"
fara parte di qualche campagna di marketing virale, o una simpatico omaggio? :batman: :batman:

Guardiano della Notte

vista l'ultima puntata della prima stagione...

:w00t:  :cry:  :blink:  :jawdrop:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se devo trovare una pecca alla serie è l'eccessiva lunghezza della prima stagione . Mi spiego meglio: tutto è riconducibile allo schema, ok, ma molti episodi solo in maniera secondaria. Gli episodi che riguardano
in realtà sono una minoranza, gli altri sono più che altro una serie di episodi autoconclusivi di secondo piano che forse allungano un pò il brodo.
Una domanda per chi segue la seconda stagione: è un pò più legata alla trama principale

o anche lì ci sono numerosi episodi "secondari"?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Anche la seconda stagione è un pò come la prima, d'altronde gli episodi "attappa buchi" ci sono sempre, però c'è da dire, che a differenza di altre serie, tratta meglio la sua trama di fondo. La seconda stagione a me è piaciuta molto, e l'ultimo episodio che ho visto pochi giorni fa è stato spettacolare e poco prevedibile. In linea di massima, segue sempre una sua logica Fringe, ossia quello di far scoprire nuovi tasselli in modo graduale.

elcaracol

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2010, 19:48:33
vista l'ultima puntata della prima stagione...

:w00t:  :cry:  :blink:  :jawdrop:

Se devo trovare una pecca alla serie è l'eccessiva lunghezza della prima stagione . Mi spiego meglio: tutto è riconducibile allo schema, ok, ma molti episodi solo in maniera secondaria. Gli episodi che riguardano
in realtà sono una minoranza, gli altri sono più che altro una serie di episodi autoconclusivi di secondo piano che forse allungano un pò il brodo.
Una domanda per chi segue la seconda stagione: è un pò più legata alla trama principale

o anche lì ci sono numerosi episodi "secondari"?
Sono arrivato all'ottava, credo!
A me piace proprio il fatto che non tutti gli episodi aggiungano tasselli. Mi sembra più plausibile e più divertente!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Guardiano della Notte

si anch'io, però 23 episodi sono tantini... :P

Guardiano della Notte

mi sono buttato sulla seconda stagione. Inizio col botto  :ph34r:

Guardiano della Notte

la IV puntata della seconda stagione è totalmente

:jawdrop:

William Bell
Walter Bishop
W.B. sarà un caso??

elcaracol

Azzz... Devo resistere alla tentazione di cliccare sul tasto Spoiler....

Guardiano della Notte

resisti, resisti. Da quando non li apro più vivo molto meglio  :sisi:
Dove sei arrivato?

Dean Winchester

Non vi spoilerate nulla, altrimenti che gusto c'è? Questa serie merita come poche altre uscite di recente, non rovinatevi :ahsisi: