News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robert De Niro o Al Pacino?

Aperto da csamcram, 20 Aprile 2010, 16:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferite tra Robert De Niro e Al Pacino?

Robert De Niro
Al Pacino

American_Gaijin89

Al Pacino.

"Mi intendo di macchine. Ho cominciato a rubarle quando avevo 14 anni."

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Aprile 2010, 17:16:50
Pacino, per abbandono di DeNiro (come si direbbe nella boxe).

E' vero, rispetto a Pacino De Niro fa quasi tutte immondizie dal nuovo millennio in poi .. ho votato lui solo per l'amore enorme che avevo per il De Niro anni '70-80 (ed anche '90 per molti versi). :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

De Niro è un grande, e fino appunto a Heat di M.Mann se la giocava apertamente con Pacino.
Ma a fronte degli ultimi 10 anni, per me Pacino vince il testa a testa.

Occhi nella Notte

Tutta la vita De Niro....
Se mi chiedete il perchè, non so rispodervi sinceramente...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

csamcram

l'importante è che piaccia a te. :)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Dean Winchester

De Niro può anche essere oggettivamente superiore, ma io li metterei alla pari.

Mr.Fox

"

csamcram

Non hai capito niente.....

si parlava di Pacino De Niro e Al Robert.  :asd:

Dean Winchester

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

csamcram

Solo 11 voti? C'è sarsissima collaborazione. Si vede che per i giovinastri son meglio le nuove leve...  :nono:

Clark Kent

robert de niro senza dubbio. lo adoro. insieme a dustin hoffman  :)

Dean Winchester

Anche Dustin Hoffman è fantastico! Film come "Rainman" non si possono dimenticare! :nono:

csamcram