News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Poteri o tecnologia?

Aperto da Dean Winchester, 19 Aprile 2010, 13:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 20 Aprile 2010, 21:31:07
Alla DC? Mah, quasi nessuno... al massimo potrei dire Red Tornado, che è un androide con all'interno l'elementale dell'arie (imho, una gran cazzata :ahsisi:)

Non piace nemmeno a me  :nono:

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Aprile 2010, 16:54:48
Alla DC? Mah, quasi nessuno... al massimo potrei dire Red Tornado, che è un androide con all'interno l'elementale dell'arie (imho, una gran cazzata :ahsisi:)

ma povero  :cry:

Akanith Wan

Lobo utilizza un minimo di tecnologia ed è potentissimo fisicamente, azzardo a dire che è l'essere più potente dell'Universo DC... :look:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clark Kent

Citazione di: Akanith Wan il 21 Aprile 2010, 17:50:01
Lobo utilizza un minimo di tecnologia ed è potentissimo fisicamente, azzardo a dire che è l'essere più potente dell'Universo DC... :look:

si

American_Gaijin89

Citazione di: Nembo Kid il 21 Aprile 2010, 17:33:48

Non mi piace il concept grafico, a questo punto preferisco Maxine, la nipotina che è entrata nella JSA

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Aprile 2010, 18:02:57

Non mi piace il concept grafico, a questo punto preferisco Maxine, la nipotina che è entrata nella JSA

Occhio, ci sono due red Tornado: una è una supereroina casalinga degli anni '40, senza poteri, con la nipotina antipatica; l'altro è un androide del dottor T.O.Morrow, con un'anima cibernetica (poi ha ottenuto i poteri dell'aria)
Previously known as Andrea.

Clark Kent

Non piace nemmeno a me  :nono:

ma povero  :cry:

cioè gli date proprio del bruttone  :cry: :lolle:

mah...a me non dispiace :lol:

Clark Kent

Citazione di: Madman il 21 Aprile 2010, 18:05:25

Occhio, ci sono due red Tornado: una è una supereroina casalinga degli anni '40, senza poteri, con la nipotina antipatica; l'altro è un androide del dottor T.O.Morrow, con un'anima cibernetica (poi ha ottenuto i poteri dell'aria)

oh ma che v'hanno fatto i "tornado"? :lolle:

a me sta simpatica...è matta  :sisi:

American_Gaijin89

Ah pensavo che maxine fosse la nipotina di una prima versione dell'androide, avevo frainteso.

Comumque si io mi riferivo all'androide, esteticamente non mi piace proprio per niente, Maxine invece come Teen ager  la trovo anche piacevole (logorroica ma piacevole  :asd:)

American_Gaijin89

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Aprile 2010, 18:08:02
Ah pensavo che maxine fosse la nipotina di una prima versione dell'androide, avevo frainteso.

Era un po' difficile :lol:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

In effetti, non si sa mai però  :lolle: :lolle:

Dean Winchester

No, non lo è affatto. L'essere più potente dell'universo DC, e direi anche di tutti gli altri universi, inclusa la Marvel, è Dottor Manhattan.

Carol Danvers

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 21 Aprile 2010, 18:54:14

No, non lo è affatto. L'essere più potente dell'universo DC, e direi anche di tutti gli altri universi, inclusa la Marvel, è Dottor Manhattan.

Manhattan non fa parte dell'Universo DC...
Watchmen è una mini della DC ambientata in un universo esclusivamente suo e con una continuity propria.

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Dean Winchester

Sempre filiato dell'universo DC è, quindi se si deve identificare in un universo, è comunque in quello della DC, anche se alternativo. Tuttavia, Dr. Manhattan è praticamente uno degli esseri più potenti mai creati, con un dito spazza via il 98 o 99% di tutti gli esseri dell'universo super-eroistico mondiale.