News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:37:30
Citazione di: The Corinthian il 06 Ottobre 2009, 19:36:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:34:03
Citazione di: Madman il 06 Ottobre 2009, 19:31:54
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:29:59
Citazione di: Selina Kyle il 06 Ottobre 2009, 18:43:25
Ho letto questo volume. Che dire, BELLISSIMO. Disegni strepitosi, dialoghi eccellenti, ottime trame, caratterizzazioni maiuscole. Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!  :w00t:

Segno un'altra tacca a favore della Marvel di Quesada. ;)

A quanto sei arrivato?

Una per ogni fumetto che la Marvel vende ogni mese, da quando c'è Quesada.  :sisi:

Tranne Excalibur di Secret Invasion. Diamine, mi ha fatto cagare lamette.  :lol:

Allora hai già avuto la tua giusta punizione, per il non averla apprezzata.  :sisi:

Ma andiamo .. quella trama è degna d'una colica.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 06 Ottobre 2009, 19:41:14
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:37:30
Citazione di: The Corinthian il 06 Ottobre 2009, 19:36:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:34:03
Citazione di: Madman il 06 Ottobre 2009, 19:31:54
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 19:29:59
Citazione di: Selina Kyle il 06 Ottobre 2009, 18:43:25
Ho letto questo volume. Che dire, BELLISSIMO. Disegni strepitosi, dialoghi eccellenti, ottime trame, caratterizzazioni maiuscole. Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!  :w00t:

Segno un'altra tacca a favore della Marvel di Quesada. ;)

A quanto sei arrivato?

Una per ogni fumetto che la Marvel vende ogni mese, da quando c'è Quesada.  :sisi:

Tranne Excalibur di Secret Invasion. Diamine, mi ha fatto cagare lamette.  :lol:

Allora hai già avuto la tua giusta punizione, per il non averla apprezzata.  :sisi:

Ma andiamo .. quella trama è degna d'una colica.  :sisi:

Ora che ci penso: forse un altro po' di lamette da cagare non guastano, per punirti.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ok, se è il prezzo da pagare per non averci più nulla a che fare ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?


Murnau

Il terzo no di sicuro, il venditore ha pochi feedback. Direi il primo, che costa un po' di più ma viene spedito dall'Inghilterra, quindi arriva prima e come shipping costa meno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Grazie, avevano tutti dei pro e contro, non sapevo scegliere :sisi: Ho chiesto il totale al venditore :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Tutte le volte che compri fumetti su ebay, manda un PM al venditore con la seguente scritta: "Please, put something rigid inside the package. I'm afraid of the Post Office and the postmen, they alway bend my comic books. And please, write "non piegare" on the package itself (it means "do not bend")".

Sarà un inglese un po' rozzo, magari se ti riesce di sistemare la forma, fa pure. Però è molto utile, così sei sicuro che il pacco regga eventuali botte.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

ok, grazie :sisi: per questa volta non credo che ci saranno problemi, è un HC :sisi:
Comunque mi sarà utile, grazie mille ;)
Previously known as Andrea.

Murnau

Sarà pure un HC, ma ti arriva tutto ammaccato e con i bozzi sugli angoli, se non gli mandi quel PM come ti ho detto. Credimi: certi pacchi vengono letteralmente presi a calci dagli spedizionieri (non sto scherzando, giuro, l'ho visto con i miei occhi), quindi è meglio se ti fai sempre imbottire lo scatolo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Fallo tutte le volte che compri su ebay, molti venditori stranieri manco immaginano che i nostri postini trattino così male i pacchi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Assolutamente vero, commettono atrocità assurde quelli delle Poste quì in Italia, è meglio sempre starci attenti.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Maleev è un mostro  :w00t:
Storytelling pauroso e disegno estremamente personale e originale, malato e maestoso allo stesso tempo  :up:

Per quanto riguarda la storia, Cupola mi è piaciuta molto, mentre scoperto mi ha abbastanza annoiato e oltretutto mi sembrava abbastanza telefonata come trama.
Comumque aspetto voglioso il secondo volume  :sisi:

Slask

mi sa che dovrò ricorrere a ebay anch'io...   vabè, che caxxo parlo a fare, ancora non riesco ad accaparrarmi il volumone di Miller...  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ned Ellis

A Lucca durante le conferenza della Panini è stata confermata l'uscita del secondo volume della Bendis collection e l'intenzione di voler continuare con la raccolta tutto il ciclo di Bendis. La periodicità dipenderà però dalle vendite
Io comunque mi sono reperito i D&H successivi perchè non ce la faccio ad aspettare tutti questi mesi. Per il momento posso dire che il ciclo successivo (Il processo del secolo) è un CAPOLAVORO! :w00t:

intanto segnalo che su questo sito il volume ha il 20% di sconto e costo di spedizione molto basso
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=devil
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new