News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Certo che gli omnibus di Daredevil  :cry: adesso ho paura di rileggere quelli di Brubaker  <_<

pizzul

Marvel Giant-Size Edition:
Daredevil di Brian M.Bendis & Alex Maleev vol.2

Autori: Alex Maleev, Frank Quitely, Chris Bachalo, Brian Michael Bendis, AA.VV.
20.5X31, C. + cofanetto, 496 pp., col.|65€
Contiene: Daredevil (1998) #41/50, #56/65
PANINI COMICS

• Continua la nuova edizione in formato gigante dello storico ciclo di Daredevil firmato da Brian M. Bendis e Alex Maleev!
• Matt Murdock è costretto a fare i conti con le conseguenze legali (e non) dello svelamento della sua identità segreta.
• L'ultima cosa di cui avrebbe bisogno è il ritorno di Typhoid Mary, una predatrice schizofrenica che terrorizza le sue vittime con un'apparentemente inesauribile sete di violenza.
• Come se non bastasse, Wilson Fisk è tornato a Hell's Kitchen per ripristinare il suo impero criminale e vendicarsi di coloro che l'hanno estromesso dalla posizione – un tempo intoccabile – di Kingpin!
@vibes.comics

De.Paperis

si sa qualcosa se faranno anche il ciclo di Brubaker (versione Giant Edition)?

Hugostrange70

Non credo che finora se ne sia mai parlato

De.Paperis

uhmm non so se aspettare, gli omnibus non mi fanno impazzire e infatti fino adesso ho evitato di prenderli... ma avere il ciclo bendis/brubaker in questa versione la cosa mi stuzzica

Eddy97

Mancino

Riletto il primo omnibus

Le trame sono incentrate sull'avvocato e sulla dualità che comporta indossare una maschera.

Molto verboso, ma scritto da Dio! Si legge che è un piacere.

Intrecci lineari con spunti interessantissimi per ogni trama e sotto trama.

I Disegni sono stratosferici , mi sono chiesto ad ogni pagina che sfogliavo  se erano troppo belli all'epoca o troppo banali oggi (sono delle opere d'arte). Intendiamoci, dipende sempre dal disegnatore etc. etc. ma in questa run  sono dei quadri fatti e finiti.

Nik88

Citazione di: Mancino il 11 Marzo 2025, 19:01:37Riletto il primo omnibus

Le trame sono incentrate sull'avvocato e sulla dualità che comporta indossare una maschera.

Molto verboso, ma scritto da Dio! Si legge che è un piacere.

Intrecci lineari con spunti interessantissimi per ogni trama e sotto trama.

I Disegni sono stratosferici , mi sono chiesto ad ogni pagina che sfogliavo  se erano troppo belli all'epoca o troppo banali oggi (sono delle opere d'arte). Intendiamoci, dipende sempre dal disegnatore etc. etc. ma in questa run  sono dei quadri fatti e finiti.

Maleev è il Klimt del fumetto, un cazzo di mostro sacro