News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Il rapporto pagine prezzo è assolutamente competitivo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

 :ahsisi: difatti sarà mio  :ahsisi:

è il volume che attendo di più questo mese, persino più del punisher, di Superman: battaglia Finale e di tanta altra bella roba che deve uscire, questo è quello che non devo assolutamente farmi scappare.

Frank Miller

Attendo anch'io con ansia!
Ma Ottobre-Novembre sarà una carneficina..per il mio portafogli!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Green Lantern


Nexus

Citazione di: Frank Miller il 08 Settembre 2009, 00:41:02
Attendo anch'io con ansia!
Ma Ottobre-Novembre sarà una carneficina..per il mio portafogli!

Il bello è che ogni mese è così :sisi:

E quando non ci sono robe nuove ci sveniamo coi recuperi :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Io vado con gli Omnibuuus !
EEEVVAAAIH !  :rulezza:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Io do fiducia alla Panini, perchè in inglese i volumi sono esauriti e si trovano solo gli omnibus ( che odio), e poi il prezzo per 300 pagine ci stà tutto :sisi: Ecco spero solo che ne facciano uscire uno ogni 3-4 mesi...

Green Lantern

penso di sì comunque, con le ristampe di spiderman di straczinsky son stati abbastanza regolari, e idem col punisher di ennis-dillon

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 08 Settembre 2009, 10:27:11
Io do fiducia alla Panini, perchè in inglese i volumi sono esauriti e si trovano solo gli omnibus ( che odio), e poi il prezzo per 300 pagine ci stà tutto :sisi: Ecco spero solo che ne facciano uscire uno ogni 3-4 mesi...

Effettivamente se non ti piacciono gli Omnibus c'è poco da fare, alcuni TP sono esauriti e non credo che li ristamperanno, ora che c'è il volumone :sisi:

A me, fortunatamente, piacciono :sisi:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Cioè non è che li odi però quando posso opto sempre per i HC/TP, molto più comodi da leggere.

Occhi nella Notte

Citazione di: The Corinthian il 31 Agosto 2009, 20:04:15
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2009, 19:37:28
mi servono i numeri degli spillati panini, perchè domani capito su un posto e casomai me li noleggio.

Allora, ho dato un'occhiata, mi pare siano Devil & Hulk 79 a 82, dovrebbe essere la saga di Bendis e Mack di nome 'Wake Up'. Se sgarro qualcosa, non lapidatemi. Non dovrebbe essere inserita nel 100% Marvel causa assenza di Maleev.

Ma Wake Up è presente nel primo Omnibus di Bendis giusto ?

Ti devo ringraziare veramente tantissimo!!!
C'hai beccato in pieno..
Ho preso i numeri... stasera me li leggo e vediamo se i 100% saltano qualcosa di bello. Nel caso mi compro gli spillatini.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Citazione di: Occhi nella Notte il 08 Settembre 2009, 21:27:24
Citazione di: The Corinthian il 31 Agosto 2009, 20:04:15
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2009, 19:37:28
mi servono i numeri degli spillati panini, perchè domani capito su un posto e casomai me li noleggio.

Allora, ho dato un'occhiata, mi pare siano Devil & Hulk 79 a 82, dovrebbe essere la saga di Bendis e Mack di nome 'Wake Up'. Se sgarro qualcosa, non lapidatemi. Non dovrebbe essere inserita nel 100% Marvel causa assenza di Maleev.

Ma Wake Up è presente nel primo Omnibus di Bendis giusto ?

Ti devo ringraziare veramente tantissimo!!!
C'hai beccato in pieno..
Ho preso i numeri... stasera me li leggo e vediamo se i 100% saltano qualcosa di bello. Nel caso mi compro gli spillatini.


Figurati, ho una certa esperienza di spillati Marvel, c'ho passati 2-3 mesi di puro dolore sul sito di Panini Comics a segarmi su cosa fare. Se questa mia oscura saggezza può servire a qualcuno, ben venga.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: John Constantine il 30 Agosto 2009, 15:50:34
Anche io pensavo di prendere l'omnibus americano.. però prima voglio recuperare tutte le storie di Miller.

io devo ancora prendere l'omnibus di Miller  :cry: :cry: :cry:

Citazione di: Madman il 07 Settembre 2009, 23:08:39
Bene :sisi:

Io però ho già ordinato il primo omnibus :asd:

raga ma su BD l'omni 1 di Bendis me lo da esaurito!!!!!!!!!!!!  :cry: :cry:   come faccio?!??!

Murnau

 :ph34r:

Magari fra un po' lo ridanno in stock... o magari lo ristampa la Marvel. E' difficile che resti esaurto, proprio ora che sta per uscire il secondo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

smaikol

Citazione di: The Corinthian il 08 Settembre 2009, 21:36:31
Citazione di: Occhi nella Notte il 08 Settembre 2009, 21:27:24
Citazione di: The Corinthian il 31 Agosto 2009, 20:04:15
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2009, 19:37:28
mi servono i numeri degli spillati panini, perchè domani capito su un posto e casomai me li noleggio.

Allora, ho dato un'occhiata, mi pare siano Devil & Hulk 79 a 82, dovrebbe essere la saga di Bendis e Mack di nome 'Wake Up'. Se sgarro qualcosa, non lapidatemi. Non dovrebbe essere inserita nel 100% Marvel causa assenza di Maleev.

Ma Wake Up è presente nel primo Omnibus di Bendis giusto ?

Ti devo ringraziare veramente tantissimo!!!
C'hai beccato in pieno..
Ho preso i numeri... stasera me li leggo e vediamo se i 100% saltano qualcosa di bello. Nel caso mi compro gli spillatini.


Figurati, ho una certa esperienza di spillati Marvel, c'ho passati 2-3 mesi di puro dolore sul sito di Panini Comics a segarmi su cosa fare. Se questa mia oscura saggezza può servire a qualcuno, ben venga.  :D
Sei un grande  :w00t:
Cmq in futuro ti consiglio http://www.archivioitaliamarvel.com/
L'ho trovato molto ben fatto e aggiornato.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.