News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nino Kozza

Dovrebbero mettere "SPregevole" 1/5 e "Hardocre" 1/5
secondo voi mettono anche il "Processo del secolo", apparso sui devil & hulk immediatamente dopo la prima parte del ciclo bendis pubblicato fin'ora? è cmq una miniserie in 3 numeri di bendis, ma non con maleev. secondo me la mettono per mantenere lo stesso numero di pagine del primo volume

Ned Ellis

La devono mettere!!!
"Il processo del secolo" è un capolavoro! :rolleyes:

Nino Kozza

esagerato!
io l'ho vista, piu che altro, come una semplice mini su un processo giudiziario.... :asd:

Murnau

Non è una miniserie, è una saga della serie regolare. Inoltre è abbastanza importante per gli sviluppi successivi, quindi non possono saltarla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Nino Kozza il 24 Gennaio 2010, 14:27:21
esagerato!
io l'ho vista, piu che altro, come una semplice mini su un processo giudiziario.... :asd:
Per me è un capolavoro, se non altro per come Bendis lascia intendere i supereroi...
Come per Alias in questo senso qui si va MOLTO piu a fondo di quanto sembra.. :sisi:

Nexus

Il processo è veramente bella, non un capolavoro ma uno splendido raccotno di Matt Murdock  ^_^
Previously known as Andrea.

Nino Kozza

cmq si...credo lo mettano, xkè importante per le sorti di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Gente, una domandina: ma in questa versione ci sono anche tutte le copertine ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

Citazione di: Il predicatore il 23 Gennaio 2010, 13:16:44
Io avevo troppa voglia di continuare e mi sono rimediato gli spillati. (con 1 numero ogni 6 mesi muoio io di vecchiaia prima)

anch'io non ce la facevo ad aspettare...e mi sono comprato una devil&hulk completa 0/156  :D
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Citazione di: sottoilsette il 29 Gennaio 2010, 13:23:39
Citazione di: Il predicatore il 23 Gennaio 2010, 13:16:44
Io avevo troppa voglia di continuare e mi sono rimediato gli spillati. (con 1 numero ogni 6 mesi muoio io di vecchiaia prima)

anch'io non ce la facevo ad aspettare...e mi sono comprato una devil&hulk completa 0/156  :D

Io ho preso i due omnibus di Bendis :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Io ho comprato i volumi americani man mano che uscivano. :D

Sono vecchio!  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Comunque io mi sto leggendo "Svegliati" che non so per quale motivo è stato saltato nella raccolta in volume.
Bellissimo!  :nod:

Bendis è il mio scrittore preferito in assoluto... :sisi:

Citazione di: The Corinthian il 28 Gennaio 2010, 23:59:32
Gente, una domandina: ma in questa versione ci sono anche tutte le copertine ? :°
si, tutte!
Non farti problemi di questo tipo....il volume merita ASSOLUTAMENTE!!! :rolleyes:

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 29 Gennaio 2010, 23:21:20
Comunque io mi sto leggendo "Svegliati" che non so per quale motivo è stato saltato nella raccolta in volume.
Bellissimo!  :nod:

Bendis è il mio scrittore preferito in assoluto... :sisi:

Citazione di: The Corinthian il 28 Gennaio 2010, 23:59:32
si, tutte!
Non farti problemi di questo tipo....il volume merita ASSOLUTAMENTE!!! :rolleyes:

Ottimo. No, perchè mi sa che è l'ultima possibilità che mi resta attualmente per prendermi le storie di Bendis ..  :ahsisi:

E ci tenevo per le copertine, sono TUTTE magnifiche. Ce n'è una, della saga The Widow, che mi fa bagnare tutto ogni volta che la vedo, ce l'ho come sfondo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arf.  :wub:

Ned Ellis

Anche io ho una cover di Maleev come sfondo del desktop.... ^_^
Sennò fai come ho fatto io: ti prendi i vari Devil & Hulk e te li fai rilegare a volume :asd:

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 30 Gennaio 2010, 09:47:19
Anche io ho una cover di Maleev come sfondo del desktop.... ^_^
Sennò fai come ho fatto io: ti prendi i vari Devil & Hulk e te li fai rilegare a volume :asd:

Lo farei anche solo per la gestione di Bruce Jones ... ma non amo il fatto che debbano condividere l'albo. --