News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rob Liefeld

Aperto da Stingray Universal, 18 Aprile 2010, 17:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 00:23:18
se c'è da ridire su Supreme, allora si farebbe un listone abnorme :lol:
su supreme niente da ridire perché:
1) non l'ho letto :asd:
2) l'ha portato in auge Moore

King Mob

Supreme + Liefeld =  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fantomex

Citazione di: Nexus il 24 Ottobre 2010, 00:25:21
Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 00:23:18
Questo Agent: America fa pena  :sisi:

Perché pena? E' disegnato pure bene :sisi:

pena a livello creativo, è disegnato ai livelli standard di Liefeld :sisi:

comunque spesso si fanno vedere delle imaggini di personaggi sproporzionati
adesso mi sono sfogliato un numero disegnato da Walt Simonson, che direi che ci sa fare, che però in una tavola ho trovato una faccia notevolmente sproporzionata, dico che spesso si valuta per poco, ed è sbagliato

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Un Fumettaro

un numero di che? degli Youngblood?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Ottobre 2010, 00:42:35
Citazione di: American_Gaijin89 il 24 Ottobre 2010, 00:39:26
Citazione di: Angel Lupo il 24 Ottobre 2010, 00:17:53

Amabile  :wub:

ha qualcosa di familiare nel viso con darkseid  :ahsisi:
:sisi: la TESTA DE
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Ottobre 2010, 00:42:35
Citazione di: American_Gaijin89 il 24 Ottobre 2010, 00:39:26

Amabile  :wub:

ha qualcosa di familiare nel viso con darkseid  :ahsisi:

Sì, ma non facciamo paragoni, che poi si esagera.  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Murnau

e la sua originalissima creazione:

:stralol: :stralol: :stralol:

Non è suo, è di Joe Simon e Jack Kirby. Lui prese solo i diritti di pubblicazione e ci fece delle storie, come fa oggi la Dark Horse con Conan.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 01:01:28
e la sua originalissima creazione:

:stralol: :stralol: :stralol:

Non è suo, è di Joe Simon e Jack Kirby. Lui prese solo i diritti di pubblicazione e ci fece delle storie, come fa oggi la Dark Horse con Conan.

Ecco quindi questo è un suo bellsimo disegno, e non mi fa pena perchè il personaggio non lo sfrutta

Un Fumettaro

Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:03:58
Ecco quindi questo è un suo bellsimo disegno, e non mi fa pena perchè il personaggio non lo sfrutta
noto un lieve cambio di firma :ahsisi:

Fantomex

Citazione di: eddiekrueger il 24 Ottobre 2010, 01:08:03
Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:03:58
noto un lieve cambio di firma :ahsisi:

e provocherà molti disaccordi  :asd:

Un Fumettaro

Murnau

Ma perché non disegna gli Youngblood, invece di perdere tempo facendo lavori non pagati come questo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987