News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 13:00:15
Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2011, 12:54:52
vi prometto che leggerò il numero senza volermelo far piacere per forza, e commenterò di conseguenza  :sisi:
Marco ma ciò è difficile e impossibile. Tu adori flash è questa è una storia in cui Flash sta in primo piano nessuno ti chiede di togliere la passione per vedere razionalmente se è na cagata o no.
E perché no? Io adoro Batman e giudico delle cagate immonde un sacco di storie uscite negli anni. Per non parlare di Dylan Dog... :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 12:38:47
Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:26:58
che argomentazioni  :lolle:
Allora:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Post Uniti: 31 Agosto 2011, 12:36:41

@azrael: il messaggio è stato inviato per errore volevo fare altre modifiche tra cui lo Spoiler XD

Hai fatto bene  ^_^
Io per si e no sul momento ho modificato subito :up:

Comunque i gusti non si discutono  :up:
Non ti è piaciuta è giusto che tu lo dica  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 13:10:04

Vediamo:

Chissà magari le mie sono cazzate  :lolle:

Per gli esperti di Flash, possibile che quello che abbia scritto nel punto 1 sia giusto?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di questa "trovata" di Johns: che vi aspettavate?
La Dc (ossia Di Dio, Johns e Lee), volevano rebootare l'universo, ringiovanire gli eroi, reintegrare i personaggi Vertigo nel Dcu e perché no, non sprecare tutti quei personaggi della Wildstorm di Lee (fosse la prima volta che eroi di altre case editrici vengono integrati nel Dcu).
Io sinceramente mi aspettavo di peggio.
E' una spiegazione "alla bona", ma ci sta, o perlomeno, ci sta nel suo intento commerciale.
E poi cosa vi aspettavate da Johns? Scrive bene, ma non è un "grande" (almeno, non per me).
Che poi Flashpoint (ho letto solo la mini principale) sia stato un po' noioso (ma un tantino, eh!  :P) è indubbio, ma secondo me una cosa buona Johns l'ha fatta: le ultime pagine del #5 sono davvero belle - adesso capisco perché qualche giorno fa l'autore diceva che fondamentalmente è una storia su Barry e Bruce - e io, essendo un gran sentimentale, non posso che intenerirmi di fronte

Per me una svolta "emotiva" non da poco. Salvo questo, perché di terre alternative ho letto molto meglio.
Kubert sottotono.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Azrael

Citazione di: x-joey il 31 Agosto 2011, 13:32:50
ma secondo me una cosa buona Johns l'ha fatta: le ultime pagine del #5 sono davvero belle - adesso capisco perché qualche giorno fa l'autore diceva che fondamentalmente è una storia su Barry e Bruce - e io, essendo un gran sentimentale, non posso che intenerirmi di fronte

Per me una svolta "emotiva" non da poco. Salvo questo, perché di terre alternative ho letto molto meglio.
Kubert sottotono.

Scena bellissima  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di questa "trovata" di Johns: che vi aspettavate?
La Dc (ossia Di Dio, Johns e Lee), volevano rebootare l'universo, ringiovanire gli eroi, reintegrare i personaggi Vertigo nel Dcu e perché no, non sprecare tutti quei personaggi della Wildstorm di Lee (fosse la prima volta che eroi di altre case editrici vengono integrati nel Dcu).
Io trovo stupido scrivere una storia per farlo. Fallo e basta, non c'è bisogna di crearci una storia attorno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Che poi Flashpoint (ho letto solo la mini principale) sia stato un po' noioso (ma un tantino, eh!  :P) è indubbio, ma secondo me una cosa buona Johns l'ha fatta: le ultime pagine del #5 sono davvero belle - adesso capisco perché qualche giorno fa l'autore diceva che fondamentalmente è una storia su Barry e Bruce - e io, essendo un gran sentimentale, non posso che intenerirmi di fronte

Kubert sottotono.

Concordo su tutto.

Quest'ultimo numero mi è piaciuto proprio per il finale.

Captain America

Io sinceramente mi aspettavo di peggio.
Oddio messa cosi :lolle: :lolle:

@Bruce: Un lampo bianco l'avrei preferito xD

Green Lantern

a fine mini, posso dire che alla fine, mi ha un pochino deluso.

Voto finale? 7. Blackest Night fu tutt'altra cosa.

Captain America

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2011, 13:34:49
Io trovo stupido scrivere una storia per farlo. Fallo e basta, non c'è bisogna di crearci una storia attorno.
E Crisis allora?
A parte il fatto che il DCU è moooooooolto più avvezzo del MU a queste "trovate", proprio per la natura insita del cosmo Dc.
Concordo che Blackest Night sia stato un evento migliore.
Per "lampo bianco" intendete House of M, vero? House of M è una bellissima mini, altroché. Il miglior evento realizzato da Bendis.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Daredevil

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2011, 13:42:54
Che poi Flashpoint (ho letto solo la mini principale) sia stato un po' noioso (ma un tantino, eh!  :P) è indubbio, ma secondo me una cosa buona Johns l'ha fatta: le ultime pagine del #5 sono davvero belle - adesso capisco perché qualche giorno fa l'autore diceva che fondamentalmente è una storia su Barry e Bruce - e io, essendo un gran sentimentale, non posso che intenerirmi di fronte

Kubert sottotono.

Concordo su tutto.

Quest'ultimo numero mi è piaciuto proprio per il finale.

Quoto entrambi.
Mini deludente secondo me. 5 numeri praticamente di nulla, verrà ricordata solo per aver dato il via al reboot, stop. Qualche scena molto bella c'è (tipo la parte finale), ma il resto è poca cosa. Per me nel complesso è un 6 - 6/5.
Non vedo l'ora di leggere le storie del reboot però :lol:

Green Lantern

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 14:03:32
E gli dai un 7?
:lolle: :lolle:

se mi fosse piaciuta come Blackest Night, gli avrei dato 9.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite