News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 12:06:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2011, 12:03:49
Io continuo a pensare che mi stiate prendendo per il culo, non ci credo che Johns abbia davvero scritto 'sta cosa.
Per te :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Credo che questa, in stupidità, le batta tutte. E ho letto roba tipo Spiderman di Bill Mantlo e Captain America di Mark Gruenwald, eh.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Attento a qualcuno quel Cap è piaciuto :D

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Ikki di Phoenix

CitazioneMarco a te piace perchè FP si è confermato ciò che non doveva essere.

adesso sì che sono curioso :mmm:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

continuo a non capire cosa ci sia di così terribile nella trovata di Johns  :hmm:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:23:57
continuo a non capire cosa ci sia di così terribile nella trovata di Johns  :hmm:
E' stupida. Tremendamente.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 12:25:03
Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:23:57
continuo a non capire cosa ci sia di così terribile nella trovata di Johns  :hmm:
E' stupida. Tremendamente.

Vabbè abbiamo capito  :lolle: è cosi per te  ^_^ pazienza!


Aspetto il commento dell'admin  :sisi:

Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:26:58
che argomentazioni  :lolle:

non ne ha! Quindi per questo smettiamo di ripetere quello che si è già detto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

no vabbè, detta così anche a me non dice molto, nel senso che può dare l'idea che l'unico scopo dell'evento fosse fare da trampolino per il reboot, a costo di trovate magari non proprio innovative
poi finchè non ho letto la mini non posso dirlo per certo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:23:57
continuo a non capire cosa ci sia di così terribile nella trovata di Johns  :hmm:
E' un'idea così semplicistica da essere infantile, sembra uscita da un fumetto di Topolino. Oppure, bene che vada, da uno di quei raccontini che gli appassionati postano sui forum. Per questo non vi credevo, pensavo mi steste facendo uno scherzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

#2396
Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:26:58
che argomentazioni  :lolle:
Allora:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 31 Agosto 2011, 12:42:41

@azrael: il messaggio è stato inviato per errore volevo fare altre modifiche tra cui lo Spoiler XD

Ikki di Phoenix

vi prometto che leggerò il numero senza volermelo far piacere per forza, e commenterò di conseguenza  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2011, 12:54:52
vi prometto che leggerò il numero senza volermelo far piacere per forza, e commenterò di conseguenza  :sisi:
Marco ma ciò è difficile e impossibile. Tu adori flash è questa è una storia in cui Flash sta in primo piano nessuno ti chiede di togliere la passione per vedere razionalmente se è na cagata o no. Non avrebbe senso, non saremmo fan se lo facessimo. Pure io leggendo una storia di Cap difficilmente dico che sia brutta salvo cessoni enormi e questa invece è una storia scritta e disegnata bene.

Green Hankey

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 12:38:47
Citazione di: Reverse Hankey il 31 Agosto 2011, 12:26:58
che argomentazioni  :lolle:
Allora:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 31 Agosto 2011, 12:36:41

@azrael: il messaggio è stato inviato per errore volevo fare altre modifiche tra cui lo Spoiler XD

Vediamo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chissà magari le mie sono cazzate  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.