News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Started by Occhi nella Notte, 17 April 2010, 14:59:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gohan

Quote from: Selina Kyle on 28 May 2011, 16:22:17
Ma sai cos'è Gohan? Con questo mega-annuncio dietro l'angolo (poi non si sa se la montagna partorirà un topolino) non sappiamo veramente che direzione si voglia dare alle testate. Si vocifera di una Dark JLA, per dirti.. (te lo dico perchè non penso tu l'abbia letto ;) ) anche se è un pettegolezzo del solito Rick Johnston.  :up:
No, infatti, non l'avevo ancora letto!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Barry Allen

QuotePiù che altro l'operazione "Rebirth" faceva presumere un progetto sul personaggio ad ampio respiro, invece così non si capisce dove si voglia andare a parare, quale sia la strategia nei suoi riguardi per quanto concerne il medio-lungo periodo.

Io è esattamente per questo che sono urtato... Ho accettato la riscrittura delle origini di Barry in senso pseudo-Batman, madre assassinata, padre morto in carcere, solo in virtù di una giustificazione ad ampio respiro che sarebbe confluita nel TOTALE ripristino dello status quo precedente... E fino a Flashpoint credevo davvero che sarebbe andata così, con Barry che si sarebbe ripreso in mano il suo passato.

Così facendo mi hai sputtanato le origini classiche di un personaggio e per cosa? Per mollarlo dopo 1 anno di run?

Vorrebbe farmi capire che le origini di Barry resteranno queste, o quanti chilometri di contenuti dovremo vedere nei 4 numeri che mancano di Flashpoint?

Mah...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

io ho la sensazione che a breve molla pure GL...

Hal Jordan

Quote from: Selina Kyle on 28 May 2011, 16:15:31
però mi aspettavo veramente l'abbandono di GL.. che secondo me - sensazione mia - comunque non tarderà ad arrivare.
Quote from: Conner Kent on 28 May 2011, 16:28:03
io ho la sensazione che a breve molla pure GL...
:tiè: :lol:
Se molla pure GL per andare a scrivere Hawkman o altri personaggi secondari lo boicotto. :ahsisi:

Murnau

Hawkman sarà scritto da James Robinson e disegnato da Philip Tan.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Bene (così non ci va Johns).

Selina Kyle

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 May 2011, 16:39:23

Mi sono persa la notizia.. beh a me interessa devo dire. :D

Una mela al giorno...

Murnau

Quote from: Selina Kyle on 28 May 2011, 16:42:54

Mi sono persa la notizia.. beh a me interessa devo dire. :D
Da qualche parte c'è anche una bella immagine promozionale di Tan, acquerellata in bianco e nero; forse nel topic sui progetti futuri della DC.  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KAL

prima o poi GL la molla mi pare ovvio...finirà pure le idee no?

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Hal Jordan

Quote from: KAL on 28 May 2011, 16:52:43
Ma sì ovvio, però spero che ancora una ventina di numeri li faccia.

Mr. Seven

Arriva a 100 di sicuro.
Almeno in tempo per la comparsa delle lanterne grigio antracite.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

landon

johns lascia flash? come mai non mi stupisco?

Fantomex

Quote from: Barry Allen on 28 May 2011, 16:11:14
sono depresso perché pur di non vedere Flash in mano a un autore mediocre sarei disposto ad accettare persino Morrison...
:jawdrop:
è proprio vero, l'apocalisse si avvicina, e te fai parte di una delle cause scatenanti :cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

così si ragiona. Solo se a Robinson danno più libertà e tolgono tutti i personaggi inventati da Morrison  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

Quote from: Hal Jordan on 28 May 2011, 16:54:03
Quote from: KAL on 28 May 2011, 16:52:43
Ma sì ovvio, però spero che ancora una ventina di numeri li faccia.
Sbaglio o a luglio e agosto non è stato annunciato GL?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: