News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Barry sicuro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Batmonio

Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2011, 19:14:34

l'avevo intuito :sisi:
lo dissi ad azrael

Azrael

Grandissimo Admin  :clap: :clap: :clap:

Citazione di: Batmonio il 31 Agosto 2011, 19:32:32

lo dissi ad azrael

Si ma è
:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Batmonio il 31 Agosto 2011, 19:32:32

lo dissi ad azrael

Letto . Pur non conoscendo molto il personaggio di Flash  nelle sue varie versioni (  Jay Jarrick , Barry Allen o Wally West) ho apprezzato molto la storia. Ammetto che un pò mi sono commosso leggendo soprattutto il finale. Era tanto che  un fumetto non mi prendeva così. Non pensavo che le storie suFlash potessero essere così belle e in particolare  quelle riguardanti Barry Allen di cui sapevo fino a poco tempo fa poco o niente(solo praticamente che era morto a causa dell'Antimonitor).
Per la questione della
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Buddy Baker

Letti un po' di #1: bene Batman e Abin Sur, molto belli i disegni di WW, carini ma niente di che Hal Jordan, i Grayson e Green Arrow, deludente per adesso Project Superman, e difficile da valutare Kid Flash. Aspetto mi arrivino Aquaman e World of Flashpoint, sugli altri c'è qualcosa che consigliate?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

Io non ho parole per commentare quest'ultimo numero di Flashpoint...mi ha commosso, penso sia tutto dire.

Questo evento é la cosa più bella di Johns che abbia mai letto...mi è piaciuto non solo per quello che è successo, ma anche per il fatto che sia una pietra miliare.
è ciò che oggi ha dato il via alla nuova DC...è un evento colossale, nel suo essere comunque "limitato" a 5 numeri.
Limitato tra virgolette, perchè l'ho trovato perfetto così...non troppo lungo, compresso il giusto, scene d'azione spettacolari...e quest'ultimo numero, un tripudio di bellezza.

Non so, io non amo particolarmente Johns...Blackest Night l'ho messa in vendita appena finita, non mi ha preso molto, così come Lanterna Verde Rinascita.
Flash Rebirth già mi aveva acceso qualcosina, che poi è esplosa del tutto in Flashpoint. Per quanto mi riguarda un megaevento perfetto, davvero.
In quest'ultimo numero ne ho viste tante di cose esaltanti, dalla
...ma il colpo di grazia me l'ha dato l'ultima scena.

"è una storia che riguarda Bruce e Barry"...ed era vero.
La
, è tutto lì.
Fine...per modo di dire, ora ne vedremo delle belle.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2011, 20:35:36
Io non ho parole per commentare quest'ultimo numero di Flashpoint...mi ha commosso, penso sia tutto dire.

Questo evento é la cosa più bella di Johns che abbia mai letto...mi è piaciuto non solo per quello che è successo, ma anche per il fatto che sia una pietra miliare.
è ciò che oggi ha dato il via alla nuova DC...è un evento colossale, nel suo essere comunque "limitato" a 5 numeri.
Limitato tra virgolette, perchè l'ho trovato perfetto così...non troppo lungo, compresso il giusto, scene d'azione spettacolari...e quest'ultimo numero, un tripudio di bellezza.

Non so, io non amo particolarmente Johns...Blackest Night l'ho messa in vendita appena finita, non mi ha preso molto, così come Lanterna Verde Rinascita.
Flash Rebirth già mi aveva acceso qualcosina, che poi è esplosa del tutto in Flashpoint. Per quanto mi riguarda un megaevento perfetto, davvero.
In quest'ultimo numero ne ho viste tante di cose esaltanti, dalla
...ma il colpo di grazia me l'ha dato l'ultima scena.

"è una storia che riguarda Bruce e Barry"...ed era vero.
La
, è tutto lì.
Fine...per modo di dire, ora ne vedremo delle belle.

Bellissimo maccio  :cry:

Ikki di Phoenix

Penso che solo chi si immedesima pienamente nei personaggi di Flash e Batman possa apprezzare appieno quella scena e, in generale, l'evento Flashpoint...

Sotto certi punti di vista anche secondo me è superiore a BN... Diciamo che BN è l'apoteosi dal punti di vista epico, però dal punto di vista emozionale FP mi ha dato tantissimo, forse addirittura di più...

Per me dopo questo evento sarà difficile rivedermi in un personaggio che non sia Barry Allen, "il più grande nemico di se stesso"...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2011, 21:07:02
Penso che solo chi si immedesima pienamente nei personaggi di Flash e Batman possa apprezzare appieno quella scena e, in generale, l'evento Flashpoint...

Sotto certi punti di vista anche secondo me è superiore a BN... Diciamo che BN è l'apoteosi dal punti di vista epico, però dal punto di vista emozionale FP mi ha dato tantissimo, forse addirittura di più...

Per me dopo questo evento sarà difficile rivedermi in un personaggio che non sia Barry Allen, "il più grande nemico di se stesso"...

Clod

Penso che solo chi si immedesima pienamente nei personaggi di Flash e Batmanpossa apprezzare appieno quella scena e, in generale, l'evento Flashpoint...

e già questo per me può essere un problema, nel senso che nè l'uno nè l'altro rispecchiano i miei personaggi preferiti; questo non significa che non mi piacerà, ma forse non quanto altri eventi o quanto voi che ne portate i nomi; chissà :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2011, 21:10:25

Questa è "memorabile" ci sta tutta  :wub:

Captain America

Ho apprezzato tantissimo quella scena ma non posso dire altrettanto con FP e inoltre non mi immedesimo con i suddetti supereroi mi devo preoccupare?  :lolle: :lolle: :lolle:

Clod

Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 21:14:39
Ho apprezzato tantissimo quella scena ma non posso dire altrettanto con FP e inoltre non mi immedesimo con i suddetti supereroi mi devo preoccupare?  :lolle: :lolle: :lolle:
vedi mio commento sopra ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

CitazioneHo apprezzato tantissimo quella scena ma non posso dire altrettanto con FP e inoltre non mi immedesimo con i suddetti supereroi mi devo preoccupare?   

Tu sei un paradosso temporale
, in realtà non dovresti esistere in questa dimensione  :nono:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Clod il 31 Agosto 2011, 21:15:28
Citazione di: Captain America il 31 Agosto 2011, 21:14:39
Ho apprezzato tantissimo quella scena ma non posso dire altrettanto con FP e inoltre non mi immedesimo con i suddetti supereroi mi devo preoccupare?  :lolle: :lolle: :lolle:
vedi mio commento sopra ;)
Non preoccuparti volevo solo prendere in giro l'admin facendogli notare che basta avere un po' di cuore per apprezzare quella scena non una tutina rossa o nera come aspirazione -_- -_-