News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite luglio 2010

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 22:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Voglio anche io quel fucile d'assalto! :sisi:

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Aprile 2010, 23:45:17
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2010, 23:41:31
chi è Luvisi?

Quello che fa le cover  dei Secret Six

Praticamente è Dio in Terra, non lo vedremo mai agli interni.  :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Perchè mi dici questo  :cry:

Murnau

In genere quelli così sono lentissimi e comunque negli interni non sono mai bravi come nelle cover (vedi Guillerm March).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Uhm, interessante Arkham Reborn.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?