News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Giudice Dredd - di Alan Grant

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto Lobo Judge Dredd: Psycho Bikers vs. The Mutants from Hell

Storia più divertente di quella con Bats  :lol: però non so perché ma mi sembra di averla già letta, non è che l'avevano già pubblicato?   :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Forse su PlayMagazine?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 08:00:37
Forse su PlayMagazine?

Ecco, è possibilissimo!!!
Più tardi controllo meglio, ma solo per la curiosità  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2013, 13:23:47
Forse su PlayMagazine?

Ho citato PlayMagazine perchè diverse storie speciali di Lobo erano state pubblicate su quella rivista contenitore. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 14:54:47
Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2013, 13:23:47
Forse su PlayMagazine?

Ho citato PlayMagazine perchè diverse storie speciali di Lobo erano state pubblicate su quella rivista contenitore. :up:

Grazie per la conferma  :up: ho appena visionato il topic da me aperto all'epoca è nel N.20 e rileggendo il mio breve commento mi ricordo la traduzione ovviamente diversa in particolare "fidiputt"  :lolle:

Lex

Letto oggi il volume.  :lolle: divertentissimo.
La prima storia mi è parsa una prosecuzione più che naturale del crossover pubblicato nel primo tp. Graficamente Fabbry è pazzesco e rende benissimo l'atmosfera tamarra e splatter della storia.
Quanto alla storia con L'Uomo, bè, sento di concordare con Az; è sicuramente più divertente.
:lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ned Ellis

Citazione di: lex il 19 Novembre 2013, 19:02:23
La prima storia mi è parsa una prosecuzione più che naturale del crossover pubblicato nel primo tp. Graficamente Fabbry è pazzesco e rende benissimo l'atmosfera tamarra e splatter della storia.
Quanto alla storia con L'Uomo, bè, sento di concordare con Az; è sicuramente più divertente.
Sono riuscito a terminare solo oggi questo volume visto il pochissimo tempo a disposizione.
La prima storia mi è piaciuta allo stesso modo della prima del volume 1, cioè poco. In effetti oltre a disegni mostruosi di Glenn Fabbry c'è una trama linearissima che sà di già visto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La seconda storia è macchinosissima e mi ha annoiato. Un giorno la rileggerò. Stranamente Alan Grant piu tempo passa e meno lo digerisco.

Facendo un rapido epilogo su questi due volume posso dire di esserne soddisfatto, perchè pur non contenendo storie eccellenti, sono state particolarmente interessanti e stimolanti nel conoscere un personaggio come il judge Dredd, che non conoscevo affatto. Il reparto grafico poi è da urlo. Voglio piu Bisley e piu Fabbry

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 01:29:05
Citazione di: lex il 19 Novembre 2013, 19:02:23
Sono riuscito a terminare solo oggi questo volume visto il pochissimo tempo a disposizione.
La prima storia mi è piaciuta allo stesso modo della prima del volume 1, cioè poco. In effetti oltre a disegni mostruosi di Glenn Fabbry c'è una trama linearissima che sà di già visto.

La seconda storia è macchinosissima e mi ha annoiato. Un giorno la rileggerò. Stranamente Alan Grant piu tempo passa e meno lo digerisco.

Facendo un rapido epilogo su questi due volume posso dire di esserne soddisfatto, perchè pur non contenendo storie eccellenti, sono state particolarmente interessanti e stimolanti nel conoscere un personaggio come il judge Dredd, che non conoscevo affatto. Il reparto grafico poi è da urlo. Voglio piu Bisley e piu Fabbry
Anche a me ha dato stimolo per cercare di conoscere meglio Judge Dredd  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ned Ellis

Hai recuperato qualcosa della MagicPress? Quali volumi si posso o provare?

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 14:51:16
Hai recuperato qualcosa della MagicPress? Quali volumi si posso o provare?
Non ne ho idea  :nono:

mortuary

Ned Ellis

Per me il primo. La seconda e la terza storia non sono male

mortuary

Rambo

Finalmente sono riuscito a leggere il primo volume !  :w00t: Ottimo ! Non mi aspettavo molto da queste storie e invece mi sono piaciute ! I disegni sono fenomenali (anche quelli della seconda storia non sono male) e la storie super scorrevoli ! Recupererò quando potrò il volume 2 !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

attitude

Mai letto niente sul personaggio di Judge Dredd, ma ho trovato a due spicci l'albo Play Press del secondo crossover, Vendetta a Gotham, quindi me lo sono letto :asd: