News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Giudice Dredd - di Alan Grant

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Venerdì passo dal fumettaro a ritirarlo. Ah ma dunque il secondo volume esce a novembre? Mi piglio pure quello.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Pedigree

Io ho gli albi spillati di quando uscirono e devo dire che sono delle ottime storie, specialmente Giudizio su Gotham e L'ultimo indovinello.
Questa versione non la comprerò comunque bella idea quella di ristamparlo per i nuovi fruitori DC.  :up:
Il futuro è adesso!

Lex

Letto questo primo volume tutto d'un fiato. Bellissimo team-up.
Le storie sono coinvolgenti e i disegni, soprattutto quelli della prima e della terza storia, sono assolutamente magnifici.
Dredd si presenta come un personaggio molto "forte", scorbutico e, in un certo senso, simile a bats per quanto riguarda la testardaggine con la quale condiscono il loro lavoro. Inutile dire a chi ancora non l'ha letto che voleranno tanti bei cazzotti.
Io lo consiglio vivamente; il tp si presenta assolutamente pregevole e con le classiche alette che contraddistinguono i volumi della collana library.
Sicuramente prenderò anche il prossimo volume  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ned Ellis

Troppi arretrati da prendere, e ho dovuto passare. Ovviamente recupererò in futuro :sisi:

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 28 Settembre 2013, 21:37:31
Troppi arretrati da prendere, e ho dovuto passare. Ovviamente recupererò in futuro :sisi:
Te lo straconsiglio Ned  :up:

Ned Ellis

Citazione di: lex il 29 Settembre 2013, 10:42:04
Citazione di: Ned Ellis il 28 Settembre 2013, 21:37:31
Te lo straconsiglio Ned  :up:
Ne sono certo. L'ho sfogliato in fumetteria, e vedendo Bisley quasi mi mengiavo i gomiti per non poterlo comprare :ph34r:

Azrael

BATMAN/JUDGE DREDD VOL.2

di Alan Grant, John Wagner, Glenn Fabry, Val Semeiks
Contiene: Batman Judge Dredd: Die Laughing 1-2, Lobo Judge Dredd: Psycho Bikers vs. The Mutants from Hell
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Il secondo volume della raccolta completa dei team up tra il Cavaliere Oscuro e il Giudice di Mega-City One presenta un incontro tra i due personaggi realizzato dalla star inglese del fumetto Glenn Fabry, e quello che non esitiamo a definire lo scontro tra i due personaggi più folli e sanguinari dei comics: il Giudice Dredd e Lobo, l'ultimo Czarniano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo lo prendo sicuramente  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Ma esce questo week-end??  :hmm:
Pensavo saltassero la settimana.

Mordecai Wayne

si esce questo venerdì  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Matt Murdock

Lex

Ned Ellis

Ho appena acquistato il volume 1, per questo secondo aspetto di terminare la lettura del primo

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Ottobre 2013, 17:55:16
Ho appena acquistato il volume 1, per questo secondo aspetto di terminare la lettura del primo
Secondo me non aspetterai tanto  :up: