News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è la vostra Lanterna Verde preferita?

Aperto da Nexus, 22 Agosto 2009, 00:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la vostra Lanterna Verde preferita?

Alan Scott
Hal Jordan
Guy Gardner
John Stewart
Kyle Rayner
Kilowog
Sinestro
Jade
altro (specificare)

Raven

Sì poveraccio.... no dai, non gli hanno ammazzato solo la sua ragazza, Alex?
Comunque era veramente il Peter Parker della DC, ma mi è piaciuta la sua evoluzione nel tempo, anche se i suoi esordi sono state le storie più divertenti che ho mai letto!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Captain America

Citazione di: Raven il 02 Luglio 2010, 10:06:04
Sì poveraccio.... no dai, non gli hanno ammazzato solo la sua ragazza, Alex?
Comunque era veramente il Peter Parker della DC, ma mi è piaciuta la sua evoluzione nel tempo, anche se i suoi esordi sono state le storie più divertenti che ho mai letto!
Si era il PP della DC quindi uno sfigato....
Comunque gli hanno ucciso un bel po' di persone e penso che non finisce qua ormai si porta la nominata :D

Raven

Puràzo, come si dice da noi!
Eppure guarda dov'è arrivato, il prescelto dei Guardiani... mitico Kyle, sempre il migliore, non mollare mai!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Captain America

Citazione di: Raven il 02 Luglio 2010, 10:14:26
Puràzo, come si dice da noi!
Eppure guarda dov'è arrivato, il prescelto dei Guardiani... mitico Kyle, sempre il migliore, non mollare mai!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
1 penso che ti sei perso la Sinestro War
2 dove diamine hai sentito Puràzo???

Raven

1 Sì non ho ancora letto SW, sono fermo a prima di Cris Finale, devo recuperare
2 in Romagna "puràzo" vuol dire "poveraccio, poverino, poveretto"

Vola, Clark. Vola!"

Captain America

Citazione di: Raven il 02 Luglio 2010, 10:32:44
1 Sì non ho ancora letto SW, sono fermo a prima di Cris Finale, devo recuperare
2 in Romagna "puràzo" vuol dire "poveraccio, poverino, poveretto"
Ah pure tu romagnolo!!

Raven

Forlì! Quella di Assassin's Creed II  :stralol:
E tu?

Vola, Clark. Vola!"

Captain America

Citazione di: Raven il 02 Luglio 2010, 10:38:09
Forlì! Quella di Assassin's Creed II  :stralol:
E tu?
Io napoli quella di miliardi di tizi ma che attualmente sembra essere dimenticata dal mondo intero...
EDIT: ho detto "pure tu" perché ce ne sono di Romagnoli qui sul foro.

Azrael

io con lanterna verde l'ho conosciuto bene nel periodo di kyle e mi piace da matti questo ragazzo.... certo hal è la lanterna verde più importante di tutti i tempi ...
ma a me piace di più kyle.... :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zardoz

Citazione di: Raven il 02 Luglio 2010, 10:38:09
Forlì! Quella di Assassin's Creed II  :stralol:

ehi raven ma sono di forlì anche io!  :D

Raven

Ma che dici?? :w00t: di dove? numero civico e codice fiscale!!  :D
Va' a finire che ti conosco pure!

Vola, Clark. Vola!"

zardoz

ThePNZ

Votato Hal Jordan ma mi piacciono un pò tutte le Lanterne terrestri.

MIMMUS

:up: Hal  :up: ma devo dire che anche Kyle lo meritava

''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Jor-El

Ho votato Hal, ma Alan e Kyle (Ion :wub:) sono mitici quanto Jordan.

Odio Stewart...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."