News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

BONE – INTEGRALE A COLORI

di Jeff Smith
16x24, C, 1344 pp, col.
€ 59,00

Da tre anni l'integrale di Bone è tra i best seller assoluti di BAO, che quest'anno lo ripropone in una splendida versione a colori, grazie alla sapiente tavolozza di Steve Hamaker su progetto cromatico dello stesso Jeff Smith. Un prezioso, massiccio cartonato che è una festa per gli occhi e che convertirà ancora più lettori a una delle dieci storie a fumetti più importanti di tutti i tempi, secondo la valutazione di Time Magazine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BigBabol

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Ottobre 2015, 14:26:59
Qualcuno la prende?
Io, non so se prenderlo a Lucca o aspettare Natale
"There's NOBODY who can help us"

ste89master

Nooooo non dovevo vedere queste tavole di anteprima, ora mi è salita la voglia di prenderlo nonostante abbia già la versione B/N

http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_bone_a_colori/1?e=0/30898564

DrHouse92

Citazione di: ste89master il 24 Ottobre 2015, 21:15:04
Nooooo non dovevo vedere queste tavole di anteprima, ora mi è salita la voglia di prenderlo nonostante abbia già la versione B/N

http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_bone_a_colori/1?e=0/30898564
E certo metti pure il link così le vediamo e cadiamo in tentazione anche noi :lolle:

Ashley Riot

Io lo prendo, però aspetto il prossimo anno con gli sconti al 25% ... tanto ho già la Solstice Edition in bn e l'ho gia letto :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Fuller

Io le tavole a colori le avevo già viste con l'edizione americana e sinceramente, mi piace di più cosi che in b/n :sisi:
E' proprio bello fantasy cosi. 60 euro per avere anche questa edizione non credo che li spenderò però (mai dire mai... per ora mi accontento di Rasl a colori :ahsisi: )
In verità vorrei rileggere la serie, perchè la prima volta mi piacque ma non quanto credevo in partenza.

Starman

Era già molto bello
Ma così è splendido... mi sono proprio innamorato di questo fumetto [emoji173]

Lex

Appena posso lo prendo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Cure

È a dir poco meraviglioso a colori. Ora sono indeciso sull'edizione da acquistare.  <_<
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 25 Ottobre 2015, 22:08:22
È a dir poco meraviglioso a colori. Ora sono indeciso sull'edizione da acquistare.  <_<
Visto che non hai nessuna delle due vai a colori :ahsisi:

Fuller

Citazione di: DrHouse92 il 25 Ottobre 2015, 22:15:01

Si se uno non la ha già, andrei di volume a colori... però son sempre 60 (50 online) bombe per un fumetto che può non piacere.

The Cure

Citazione di: Fuller il 25 Ottobre 2015, 22:16:02
Citazione di: DrHouse92 il 25 Ottobre 2015, 22:15:01

Si se uno non la ha già, andrei di volume a colori... però son sempre 60 (50 online) bombe per un fumetto che può non piacere.
Il problema è proprio il prezzo, a colori costa il doppio e il genere fantasy non è molto nelle mie corde.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Norseman

Io sicuramente lo prenderò, ma non ora, più probabile verso Natale

ex Palo90

BigBabol

Finalmente recuperato. Ho preso l'integrale a colori :up:
"There's NOBODY who can help us"