News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Io no, mi tengo la copia b/n autografata qualche Lucca fa...
Ma non lo ricomprerei a prescindere dall'autografo, per due motivazioni: è un'opera nata in b/n ricolorata successivamente, e penso che a colori costi di più

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Un Fumettaro

che comunque è un buon prezzo per essere un volumone a colori con quel numero di pagine.
però lo consiglio a chi non ce l'ha e non l'ha mai letto. poi dipende dalle preferenze di ognuno.

MaestroZen

Io ho visto qualche tavola colorata e a pelle preferisco il b/n della mia copia USA.

Ciap

Jesse Custer

ma il formato si è capito?
perchè per 59 esigerei una formato stile orfani.

Fuller

Citazione di: Jesse Custer il 16 Marzo 2015, 16:13:39
ma il formato si è capito?
perchè per 59 esigerei una formato stile orfani.

Al 99% è uguale a quello americano, quindi la grandezza dei soliti volumi Bao, 17x24.
Per un'opera a colori, cartonata, di 1300epassa pagine, 59 euro è un prezzo davvero equo.
Altre case editrici non so quanto avrebbero chiesto... una in particolare...

Cassidy

per me può stare li  :asd:

Fuller

Neanche io lo prendo. Mi basta in bianco e nero. Opera che mi è abbastanza piaciuta, ma non al punto da farmi fare una pazzia del genere. Senza considerare che devo recuperare il mondo  :cry:

The Cure

Io non l'ho ancora letto, quando lo acquisterò (molto) più avanti, credo che punterò sulla versione a colori.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Billy Batson

Citazione di: DrHouse92 il 16 Marzo 2015, 11:02:35
Azz, potrei fare la pazzia e comprarlo anche a colori.
Che dite, voi lo ricomprerete anche a colori?

Ma manco se mi danno una penna omaggio :nono:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

DrHouse92

Citazione di: Billy Batson il 16 Marzo 2015, 23:19:39
Citazione di: DrHouse92 il 16 Marzo 2015, 11:02:35
Azz, potrei fare la pazzia e comprarlo anche a colori.
Che dite, voi lo ricomprerete anche a colori?

Ma manco se mi danno una penna omaggio :nono:
Perfetto, mi tengo la mia versione in b/n e risparmio 59€ allora :up:

Mordecai Wayne

Non lo ordino ma se lo vedo in fumetteria gli darò un occhiata. Sono curioso di vedere come rende a colori.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nicohc

Se trovo un'offerta mattissima la piglio anche a colori, non è una priorità in alcun caso.

Zeno

Dopo aver letto un po' di commenti ho deciso di recuperare anche questo :P
Alla fine ho scelto di prendere la versione in b\n piuttosto di quella a colori visto che l'opera è stata concepita in b\n.

DrHouse92

Citazione di: Zeno il 19 Aprile 2015, 12:29:35
Dopo aver letto un po' di commenti ho deciso di recuperare anche questo :P
Alla fine ho scelto di prendere la versione in b\n piuttosto di quella a colori visto che l'opera è stata concepita in b\n.
Hai fatto benissimo, un fumetto fantastico :wub: