News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeno

Citazione di: DrHouse92 il 19 Aprile 2015, 12:33:28
Citazione di: Zeno il 19 Aprile 2015, 12:29:35
Dopo aver letto un po' di commenti ho deciso di recuperare anche questo :P
Alla fine ho scelto di prendere la versione in b\n piuttosto di quella a colori visto che l'opera è stata concepita in b\n.
Hai fatto benissimo, un fumetto fantastico :wub:
Infatti sto cercando di mantenere le aspettative basse per non rovinarmi la lettura :asd:

Starman

Da un po' di tempo ho iniziato a leggere la saga di Bone e mi sta piacendo tantissimo! Sembra un fumetto molto semplice e a tratti infantile, ma più si avanza nella storia e più diventa avvincente. Si viene a conoscenza di molti misteri e quando scopri qualcosa la soluzione porta a nuovi misteri.
Questo fumetto si è rivelato una ottima lettura e una ottima storia!!!

zifler

stavo pensando di recuperare quest'opera, ma sono indeciso se prenderlo in b/n o a colori
voi che mi consigliate?

P.S.
sono cartonati entrambi?

Elfen89

Uno è cartonato olandese(rilegato ma con copertina flessibile) ed in b/n e più economico(29€ su Amazon), l' altro è con copertina rigida ma costa 59€

DrHouse92

Citazione di: Elfen89 il 18 Agosto 2015, 11:52:56
Uno è cartonato olandese(rilegato ma con copertina flessibile) ed in b/n e più economico(29€ su Amazon), l' altro è con copertina rigida ma costa 59€
Esatto, dipende dai tuoi gusti però sappi che l'opera nasce in bianco e nero :ahsisi:

Zeno

Dipende da quanto ci vuoi spendere e dai tuoi gusti.
Io ho preso quello b/n sia per il prezzo sia perché se è stata concepita così l'opera mi garba di più.

zifler

c'ho pensato un pò e ho deciso che per il momento opterò per la versione in b/n
io di solito preferisco di gran lunga i cartonati, anche se non con la costina piatta e in volumi così spessi si nota troppo :asd: però l'offerta della bao durerà fino al 23 di settembre mentre il volume è dato per il 25 dello stesso mese, quindi niente 25% di sconto :asd:
ci risparmio un pò, e quando ci sarà un'altra promozione magari ci faccio un pensierino sulla versione a colori se l'opera mi piacerà abbastanza

Fuller

Il volume in b/n è "bombato" comunque. Non è proprio un brossurato, è una rilegatura all'olandese.

Starman

Sono circa a pagina 900 e la storia si fa sempre più avvincente. Ora capisco quando definiscono Bone un classico del Fantasy

Zeno

Io ho appena iniziato il sesto libro, ho ripreso la lettura in questi giorni dopo averla stoppata qualche tempo fa, sbagliando.

Starman

Anche io ho una lettura a singhiozzo... Ed è un peccato perché non sempre ricordo tutti dettagli Però è davvero una storia avvincente

Starman

Finito di leggere!
B E L L I S S I M O
veramente epico. sempre piacevole da leggere. in alcuni passaggi ricorda molto il signore degli anelli.
molto bene scritto: personaggi tutti ottimamente caratterizzati e i cugini bone...adorabili!
fumetto che mi ha davvero tanto preso  :w00t:

Zeno

Finito di leggere anche io, davvero una gran bella saga fantasy.
Storia lungherrima :lol: ma sempre su ottimi livelli, senza cali, probabilmente l'unica pecca è che, con una narrazione così lunga, finisci inevitabilmente per affezionarti ai vari personaggi e dispiace quando poi finisce tutto.
Ho notato i diversi richiami al Signore degni Anelli, fortunatamente la storia è gestita sempre in maniera molto leggera, senza risultare mai pesante.
Davvero un ottimo acquisto.

KetKiller

Beh ma quello per me é un pregio pero'....

Zeno

Sì, hai ragione, intendevo che la storia è talmente lunga che l'autore ha tutto il tempo di caratterizzare bene i diversi personaggi, soprattutto i Bone, quindi la fine della lettura la senti di più che in altri fumetti, almeno questa è stata la mia impressione.