News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

raffo4dj

Citazione di: Clod il 29 Luglio 2013, 11:34:31
Parti dal tomo di Bones; se poi volessi approfondire i personaggi, ci son poi i volumetti de La principessa Rose, Racconti attorno al fuoco e l'ultimo volume uscito

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ok ti riferisci a questo: http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&id=47 ?

Clod

Esattamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

raffo4dj

Citazione di: Clod il 29 Luglio 2013, 12:11:00
Esattamente

ok perfetto. Grazie!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

raffo4dj

Dite che Ho fatto un affare?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=190888672757

Un Fumettaro

Mica tanto... contengono Bone #1-28, mentre la serie completa è di 55 numeri.

A livello economico non ti è andata male; puoi leggere, valutare se ti piace, e in caso positivo disfartene per recuperare l'omnibus.

raffo4dj

Citazione di: eddiekrueger il 10 Settembre 2013, 23:12:06
Mica tanto... contengono Bone #1-28, mentre la serie completa è di 55 numeri.

A livello economico non ti è andata male; puoi leggere, valutare se ti piace, e in caso positivo disfartene per recuperare l'omnibus.
Stoppa tutto! io pensavo che contenesse bone completo O.o

raffo4dj

oh mer*da! mi ero informato davvero male ! questa contiene le storie fino al 97...bone è finito nel 2000 tipo! sono un cretino! ADesso contatto il venditore e vedo se riesco ad annullare l'ordine! :tsk:

ste89master

Citazione di: raffo4dj il 10 Settembre 2013, 23:20:30
oh mer*da! mi ero informato davvero male ! questa contiene le storie fino al 97...bone è finito nel 2000 tipo! sono un cretino! ADesso contatto il venditore e vedo se riesco ad annullare l'ordine! :tsk:

L'omnibus della Bao che ti avevano linkato sopra è l'unico metodo per avere tutto Bone (la serie principale) in un'ottima edizione dai costi anche limitati.

raffo4dj

Citazione di: ste89master il 11 Settembre 2013, 10:12:45

L'omnibus della Bao che ti avevano linkato sopra è l'unico metodo per avere tutto Bone (la serie principale) in un'ottima edizione dai costi anche limitati.
infatti! Alla fine sono riuscito ad annullare l'acquisto! Prenderò l'omnibus e basta =)

ste89master

Citazione di: raffo4dj il 11 Settembre 2013, 10:17:28
Citazione di: ste89master il 11 Settembre 2013, 10:12:45

infatti! Alla fine sono riuscito ad annullare l'acquisto! Prenderò l'omnibus e basta =)

Buon per te! Non ne resterai deluso  :up:

Un Fumettaro

Ottimo, dai. Ti è andata bene :D
Goditi l'acquisto e la lettura, ne vale la pena.

fragmenTwo

Sento spesso parlare (bene) di Bone, ma è davvero così bello? Ho visto la versione super tamarra e magari un pensierino ce lo faccio!

Mordecai Wayne

Citazione di: fragmenTwo il 13 Settembre 2013, 09:09:19
Sento spesso parlare (bene) di Bone, ma è davvero così bello? Ho visto la versione super tamarra e magari un pensierino ce lo faccio!
Per me è un bellissimo fumetto. Parte come una storia che potrebbe sembrare solare e adolescenziale per finire però in maniera molto cupa.
Se vogliamo ha lo stesso percorso del Signore degli Anelli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arciconte

Ho trenta euro di buoni da spendere alla Feltrinelli e sarei tentato di accaparrarmi il suddetto volumozzo. Che dite, cedo o mi oriento su qualcos'altro?

Un Fumettaro

cedi, cedi. ne vale la pena.