News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I ruggenti anni 90 (Gohan gongola!)

Aperto da Selina Kyle, 15 Aprile 2010, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Gli anni 90 erano il meglio!!!! anche la musica era meglio!!! che tempiiii  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Agosto 2010, 12:51:51
Gli anni 90 erano il meglio!!!! anche la musica era meglio!!! che tempiiii  :batman:
Impossibile non essere d'accordo!

Inventate una macchina del tempo e ridateci gli anni '90!!!






"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

Ho sempre paura quando Gohan dissotterra questo topic :lolle:

Comunque "Around the World" è davvero GENIALE, secondo me uno dei video più belli di tutti i tempi!


Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 21 Agosto 2010, 13:04:09
Ho sempre paura quando Gohan dissotterra questo topic :lolle:
Potrei offendermi...
Ti ho forse mai deluso? ^_^

Citazione
Comunque "Around the World" è davvero GENIALE, secondo me uno dei video più belli di tutti i tempi!
Lieto di sentirtelo dire!

I Daft Punk sono veramente dei grandi...

E a proposito di surrealità e genialità che vanno a braccetto che dire di questo loro altro video?

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Gohan

Cambiando genere musicale, ecco un altro video che all'epoca ho consumato (letteralmente, dal momento che lo avevo registrato su videocassetta da Mtv!):

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

Dallo stesso album credo sia tratta anche "Home".. gran pezzo.  :cry:
Che nostalgia..


Una mela al giorno...

Gohan

A proposito di nostalgia...

Ecco due video dedicati a chi è nato nei primi anni '80 ed è stato un adolescente nei '90:

[NOI] - Noi degli anni 80' (Prima parte)

[NOI] - Noi degli anni 80' (Seconda parte)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Noi Noi Noi!!!! Miticooooooo quelli si che erano dei bei passatempi spensierati   :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Bello Gohan... mi è sembrato di rivivere quei momenti  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Gohan

#87
Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 16:41:42
Questo topic ormai è un "trash vs musica seria", ma sappiate che io e Gohan vinceremo  :ahsisi:
Ok, adesso sgancio la bomba atomica che farà pendere il "conflitto" in favore della musica pop-trash! :D

Ecco uno dei pezzi e dei video "cialtroni" per eccellenza:



Post Uniti: 19 Settembre 2010, 16:04:21

Aggiungo anche una delle prime canzoni da solista di Robbie Williams:

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

You're the one for me, you're my ecstay, you're the one I neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!

Che meraviglia  :D


Una mela al giorno...

Jor-El

..............................................................



"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."