News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I ruggenti anni 90 (Gohan gongola!)

Aperto da Selina Kyle, 15 Aprile 2010, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Si parla sempre degli anni 80, ma anche noi quasi-bacucchi del forum, adolescenti negli anni 90, ce la siamo spassata. Non solo Jim Lee, Spawn, la morte di Superman, Knightfall, Jim Balent, Hal Jordan brizzolato, cloni Ragneschi e Youngblood, ma anche tanta musica, tante boybands (io sono assolutamente una fan delle boyband e me ne vanto  :asd:) e Non è la Rai.  :D
E il ciuffo di Brandon in Beverly Hills 90210.
Per cui.. scateniamoci con la musica degli anni 90! :sparta:


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

I Blur, i Nirvana, i Massive Attack, i Portishead, i Cranberries, gli ultimi scampoli degli U2, Outside di David Bowie.

Questa è per me la musica degli anni '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gohan

Mi hai addirittura citato nel titolo del topic...
Mi sento onorato! :P


Dal momento che gli anni '90 spesso sono considerati sinonimo di "tamarro" la partenza non può che essere tamarra, per cui direi di aprire al ritmo di dance...
Vai con le danze!
Rhythm is a dancer

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Occhi nella Notte

Appoggio sia Gohan che gli altri... io ho nostalgia di tutto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Rhythm is a dancer è un pezzone!  :w00t:
Per me gli anni 90 sono principalmente i Take That, gli Oasis, i Blur, i Nirvana (ma io non mi rispecchiavo in Kurt Kobain), tanta musica tamarra, le boyband, e la scoperta di MTV.  :D

I Cramberries.. mamma mia Zombie che pezzo  :D


Una mela al giorno...

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 15:55:14
Rhythm is a dancer è un pezzone!  :w00t:
E' IL pezzo dance per eccellenza! :P


CitazionePer me gli anni 90 sono principalmente i Take That, (...)
Lulu & Take That - Relight My Fire
Take That - Back For Good (1995)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

I Take That. :dowson:
Gli Oasis..  :cry:
Il lesto di quella canzone lo studiai a memoria  :D


Una mela al giorno...

Selina Kyle

It's a Rainy Day! Volevo fare la cubista, all'epoca. :lolle:

La voce era di Alexia   :lol:


Una mela al giorno...

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)