News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Youngblood - di Rob Liefeld

Aperto da Stingray Universal, 14 Aprile 2010, 02:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stingray Universal




Testi: Rob Liefeld, Vari.
Disegni: Rob Liefeld, Vari
Edizione Italiana: Image 1-12, Starmagazine Oro 8, Speciale Image 3: Fratelli di Sangue, Extreme 1-12, Judgement Day 1-2.
Edizione Originale: Youngblood (vol.1) - 1994 Issues #0 - 10 and a yearbook, Youngblood Strikefile - 1993 Issues #1-11, Team Youngblood - 1993-1995 Issues #1 - 22, Youngblood (vol.2) - 1995-1996 Issues #1 - 10,14 (super special) There were no issues 11-13, Youngblood Battlezone - 1995 #1-2, X-Force/Youngblood and Youngblood/X-Force 1996 one-shots, Youngblood (vol.3) (Alan Moore) - 1998 Issues #1, 2, Youngblood: Bloodsport (Millar) - 2003 Issues #1 and 2(bootleg edition), Youngblood: Genesis (Busiek/Thomas) - 2004 Issues #1-2, Youngblood: Imperial (Kirkman) - 2004 Issue #1, Youngblood: Maximum Edition (Casey) - 2007,
Youngblood (vol.4) (Casey) - 2008-ongoing.


"Youngblood is a superhero team that starred in their self-titled comic book, created by writer/artist Rob Liefeld. The team made its debut as a backup feature in the 1987 one-shot Megaton: Explosion before later appearing in its own ongoing series in 1992 as the flagship publication for Image Comics. Youngblood was originally published by Image Comics, and later by Awesome Entertainment.

Youngblood was a high-profile superteam sanctioned and overseen by the United States Government. The members of Youngblood include Shaft, a former FBI agent and archer whose bow uses magnets to propel its arrow instead of a string; Badrock, a teenager transformed into a living block of stone;[1] Vogue, a Russian fashion model with purple-and-chalk-white skin; and Chapel, a government assassin.
In interviews, Liefeld has explained that Youngblood was partially based on a 1991 plan of his for a new Teen Titans series for DC Comics, possibly titled Teen Titans to be co-written with Marv Wolfman. Liefeld and managing editor Dick Giordano "couldn't make the numbers work," however, and Liefeld merged his Titans ideas into a new creator-owned project, Youngblood, to be published by the newly-founded Image Comics. According to Liefeld, "Shaft was intended to be Speedy. Vogue was a new Harlequin design, Combat was a Kh'undian warrior circa the Legion of Super Heroes, ditto for Photon and Die Hard was a Star Labs android. I forgot who Chapel was supposed to be."[2]

Another inspirational source for Youngblood, Liefeld claims, is the theory that if superheroes really did exist, they would be treated much the same way as movie stars and athletes. Throughout the series there are numerous references to endorsement deals, TV show appearances, agents, managers and the perceived pressures of celebrity life."



Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Youngblood_(comics)

Murnau

#1
Rispondendo a chi mi chiedeva altrove: Extreme sacrifice è il famoso crossover nel quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Se ne parlava ogni tanto nelle note italiane della serie di McFarlane, visto che lo stesso Spawn mette inconsapevolmente in moto gli eventi (oltre ad apparire nella storia in prima persona).




Per intero non sono mai riuscito a leggerlo, ancora oggi me ne mancano dei pezzi... :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Aprile 2010, 12:29:34
Per intero non sono mai riuscito a leggerlo, ancora oggi me ne mancano dei pezzi... :dowson:

Allora c'è qualcosa che non va...
Perchè nelle note, leggo che in italia è inedito quindi non parli della versione italiana.
In americano è uscito in TP quindi se pigli quello ce l'hai tutto completo, ma da come scrivi sembra che non sia così...
Come funziona?  :huh:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Funziona che il TP in vita mia non l'ho mai visto, ne avranno fatte tre copie e una ce l'avrà Liefeld a casa sua. Ho recuperato gli albetti singoli, negli anni, ma essendo tanti, la ricerca non è ancora finita.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ROB101

#4
A chi può interessare su Amazon è disponibile il TP. Lo ho appena ordinato.

Murnau

Su amazon non comprerò MAI PIU', manco sotto tortura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ROB101

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Aprile 2010, 13:15:22
Su amazon non comprerò MAI PIU', manco sotto tortura.

Come mai? Io tra un po' anche casa mia ho ordinato su Amazon. Compro roba a rotta di collo e mi ci trovo benissimo. Non t'hanno mandato la roba? Ti è arrivata rovinata? Io, fortunatamente, ancora mi ci trovo bene, soprattutto quando ordino direttamente dallo shop Amazon.

Murnau

Una volta ho comprato un volume e m'è arrivata una robaccia da buttare via, veniva da una biblioteca ed era rovinatissimo. Ovviamente nella descrizione non se ne parlava affatto, della cosa, e altrettanto ovviamente non mi hanno mai restituito i soldi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Stingray Universal il 14 Aprile 2010, 02:33:48
perchè non ne fanno più di fumetti così?  :allah:

Lunga vita ai Nineties  :rulezza:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Aprile 2010, 12:29:34
Questo è il famoso crossover nel quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Se ne parlava ogni tanto nelle note italiane della serie di McFarlane, visto che lo stesso Spawn mette inconsapevolmente in moto gli eventi (oltre ad apparire nella storia in prima persona).

ho letto giusto in questi giorni Strikefile 11 e YB 10... 
ma ovviamente di questi tizi non me ne frega una benemerita cippa, l'ho fatto solo per proseguire al meglio la lettura di Spawn.
Todd 1 - Rob 0
:sisi:





:asd:

American_Gaijin89

Ho trovato il Tp  :w00t:

Speriamo che non ci siano problemi con la spedizione  :pray:

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Luglio 2010, 20:52:10
Ho trovato il Tp  :w00t:

Speriamo che non ci siano problemi con la spedizione  :pray:

ti dai da fare per ora  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

#14
Ecco cos'era 'sta puzza de Milo Manara che sentivo nella stanza Off-Topic.  :asd:



MODERAZIONE: :asd: