News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Naruto

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Sono storie a se. Puoi leggere senza vincolo

BraveheartKratos

ok grazie delle risposte, ma sono comunque legate nell universo di naruto o sono proprio cose a caso?

p.s qualcuno ha un elenco??

Numero95

Citazione di: BraveheartKratos il 18 Febbraio 2021, 17:16:16
ok grazie delle risposte, ma sono comunque legate nell universo di naruto o sono proprio cose a caso?

i personaggi sono sempre quelli di naruto. puoi cercare sul sito panini "naruto romanzo" ed escono tutti

BraveheartKratos

Citazione di: Numero95 il 18 Febbraio 2021, 17:40:04

i personaggi sono sempre quelli di naruto. puoi cercare sul sito panini "naruto romanzo" ed escono tutti

visto, ma quanti diavolo ne sono uscitiiii  :hmm: :hmm: :hmm: ma hanno un ordine da seguire di lettura per caso?? poi vedo che alcuni non sono disponibili... recupero difficile mi sa  :cry: :cry: :cry:

Chocozell

Citazione di: BraveheartKratos il 18 Febbraio 2021, 18:55:50

visto, ma quanti diavolo ne sono uscitiiii  :hmm: :hmm: :hmm: ma hanno un ordine da seguire di lettura per caso?? poi vedo che alcuni non sono disponibili... recupero difficile mi sa  :cry: :cry: :cry:

No, a meno che non sia incentrati sullo stesso personaggio, non hanno un ordine preferenziale di lettura.
Ora non li ricordo tutti, ma dovrebbero essere:
2 su Itachi
1 su Kakashi
1 su Jiraya
1 dovrebbe essere proprio il libro di Jiraya (non il Paradiso della Pomiciata, porcelloni  :ahsisi:)
1 su Boruto-Naruto VII Hokage
1 sul giorno delle nozze
1 su qualche altro evento di Naruto post manga
3 su Sasuke
E poi non ne ricordo più XD
Firma.png

BraveheartKratos

Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2021, 19:34:36
Citazione di: BraveheartKratos il 18 Febbraio 2021, 18:55:50

No, a meno che non sia incentrati sullo stesso personaggio, non hanno un ordine preferenziale di lettura.
Ora non li ricordo tutti, ma dovrebbero essere:
2 su Itachi
1 su Kakashi
1 su Jiraya
1 dovrebbe essere proprio il libro di Jiraya (non il Paradiso della Pomiciata, porcelloni  :ahsisi:)
1 su Boruto-Naruto VII Hokage
1 sul giorno delle nozze
1 su qualche altro evento di Naruto post manga
3 su Sasuke
E poi non ne ricordo più XD

madonna, io pensavo 3/4.. ne ho parecchi da prendere allora, sperando di trovarli tutti  :lolle:

fern

Non sei obbligato, oltretutto sono tutti piuttosto evitabili.

Serendil

Scusate, ho visto che da aprile tornano disponibili i numeri 1-3 di Naruto. Secondo voi iniziano a ristamparne 3 alla volte come slam dunk o rendono disponibili solo qualche numero a caso?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Arkin Torsen

Intanto ristampano 1-3, 54-55, 57, 59, 63-64.
Mano a mano proseguiranno con altri numeri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Serendil

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Febbraio 2021, 20:31:09
Intanto ristampano 1-3, 54-55, 57, 59, 63-64.
Mano a mano proseguiranno con altri numeri.

quindi se io voglio il 54 lo devo prendere adesso, non posso iniziare con i primi tre e sperare che poi sia ancora disponibile quando arriviamo a 54, right?

Talon

A detta di Planet Manga è una di quelle serie sempre in ristampa, quindi (in teoria) non dovresti aver problemi, perché quandanche andasse nuovamente esaurito poi lo dovrebbero riproporre...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Serendil

Con la fortuna che ho, lo so che inizio a comprarlo e quando arrivo a una zona di non ritorno (20-30 numeri) esce l'edizione kanzenban fighissima con 30 numeri invece di ventordici, disegni a colori, audiolibro annesso e una modella a forma di Saruka che ti fa anche il caffè.
Lo so...

Chocozell

Citazione di: Serendil il 02 Marzo 2021, 17:26:56
Con la fortuna che ho, lo so che inizio a comprarlo e quando arrivo a una zona di non ritorno (20-30 numeri) esce l'edizione kanzenban fighissima con 30 numeri invece di ventordici, disegni a colori, audiolibro annesso e una modella a forma di Saruka che ti fa anche il caffè.
Lo so...

'nte preoccupà che non è uscita nemmeno in Giappone al momento.
Firma.png

Serendil

Citazione di: Chocozell il 02 Marzo 2021, 18:02:56
Citazione di: Serendil il 02 Marzo 2021, 17:26:56
Lo so...

'nte preoccupà che non è uscita nemmeno in Giappone al momento.

ah boh allora mi butto. tra l'altro, c'è un modo di capire che numero di ristampa è un volume o quante serie ci sono? Ho solo capito che la nera è l'originale, poi c'è la rossa, la gold e non so quali altre.
Prendendo i n umeri sparsi che escono di mese in mese rischio di avere diverse edizioni diverse, immagino