News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Naruto

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Blue Blatta

Sul nostro sito: http://www.dcleaguers.it/anime-cartoni-animati-giapponesi/naruto-in-edicola-con-la-gazzetta/

NARUTO

di Masashi Kishimoto

Per parlare sia della pubblicazione italiana, sia di quella giapponese (magari sotto Spoiler)

Editore: Shūeisha
Editore it.: Panini Comics
Periodicità it.: Bimestrale
Trama:
Naruto Uzumaki è un ragazzo dodicenne del Villaggio di Konoha, sede dei ninja del Paese del Fuoco, che insegue il sogno di diventare Hokage, cioè ninja più forte nonché capo del Villaggio. Il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all'oscuro: il Quarto Hokage ha sigillato il demone della Volpe a nove code dentro il suo corpo. Da quel momento in poi, nonostante il Quarto Hokage volesse che fosse considerato come salvatore del Villaggio, Naruto fu sempre associato da tutti gli abitanti del Villaggio allo spirito demoniaco che viveva in lui e perciò crebbe isolato da tutti, senza riuscire a spiegarsi il motivo della sua emarginazione. Così, per poter attirare su di sé un po' di attenzione, iniziò a comportarsi da teppista, fingendosi sempre allegro e tentando di nascondere l'enorme sofferenza patita per la propria solitudine e per l'odio nutrito verso di lui dagli abitanti del villaggio. In questo frattempo Naruto venne bocciato per la terza volta all'esame dell'accademia per il diploma di Genin (ninja novizio), a cui lui teneva molto; dopo questa delusione profonda il suo dolore interno aumentò ulteriormente. Questa situazione cambiò radicalmente quando il suo maestro Iruka Umino, l'unico ad aver compreso i veri sentimenti di Naruto, gli salva la vita dal maestro Mizuki, un traditore che aveva spinto il ragazzo a rubare un prezioso rotolo, il quale un tempo apparteneva al Primo Hokage, contenente le tecniche proibite del villaggio. In questo frangente Naruto viene finalmente a scoprire il suo segreto. Questo, unito al desiderio di salvare il maestro Iruka, gli dà la spinta necessaria a sconfiggere Mizuki con la tecnica che era riuscito ad apprendere dal rotolo, la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Grazie a questa dimostrazione di coraggio e di capacità, il ragazzo riesce anche a guadagnarsi la promozione a Genin dallo stesso Iruka, diventando ufficialmente un ninja. Naruto entra così a far parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Hatake.

Ghost Rider

Come va a finire Naruto Shippuden?

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Bucky Barnes

deve ancora finire....
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ghost Rider

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Spider-Bat

Sempre più intenso.... sempre più intenso.... sempre più intenso!

pancho

bel fumetto ma sta andando avanti troppo per le lunghe...

troppi morti resuscitati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89

La prima serie era uno spettacolo, la collezionavo sempre con gioia, dopo ho abbandonato e rivenduto tutto, decompresso all'inverosimile.

Però lo scontro Sasuke-Deidara mi piacque.   :sisi:

pancho

da quando è morto zabusa la serie nn ha + senso :cry:

Lucifer

Citazione di: American_Gaijin89 il 02 Agosto 2010, 11:36:55
La prima serie era uno spettacolo, la collezionavo sempre con gioia, dopo ho abbandonato e rivenduto tutto, decompresso all'inverosimile.
Quoto. Anche io ho fatto lo stesso. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Morfeo

Se smetto di essere così pigro rivendo tutto pure io, ho lo scatolone pronto da un secolo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Hal Jordan

Citazione di: Thom Kallor il 02 Agosto 2010, 11:42:32
Citazione di: American_Gaijin89 il 02 Agosto 2010, 11:36:55
Quoto. Anche io ho fatto lo stesso. :sisi:
Stessa cosa anche io, davvero :D

Morfeo

Ho preparato tutto, oggi vado a vendere sta roba e spero in qualche acquisto   :w00t: :w00t:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Morfeo

Portati una trentina di numeri dal fumettaro!
E in più c'erano anche i primi due numeri della prima serie di Death Note...adesso stanno valutando a quanto possono vendere il tutto..speriamo bene  :ph34r: :ph34r: :ph34r:.
Il fu Morfeo

Einjeru

Carino, diciamo un pò il classico shonen, anche se..buoni spunti li. Kishimoto ammettiamolo la sta tirando un pò tanto per le lunghe iniziano a spuntare varie trasformazioni in stile " vari livelli del supersayan".. però boh.. non è malaccio alcune parti non sono per niente da buttare... l'anime è inguardabile dai troppi filler.... l'edizioni italiana è lenta... lo si riesce a leggere solo grazie alle scan... l'anime in  italiano è INGUARDABILE.

Azrael

NARUTO 52
PLANET MANGA 105

NARUTO

PLANET MANGA

11,2x17,5, B., 208 pp., b/n
PLANET MANGA

Naruto e Sasuke, un tempo amici, ora fanno parte di due opposte fazioni in guerra. A nulla valgono i tentativi di convincere Sasuke a rinunciare alla vendetta. Roso dall'odio, la sua sete di sangue si placherà solo quando tutti i ninja del Villaggio della Foglia saranno morti. Naruto decide di accollarsi il peso del suo odio. Per contrastare un guerriero così potente, dovrà tentare ciò che finora sembrava impossibile...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori