News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hulk - di Jeph Loeb e Ed McGuinness

Aperto da Doktor Sleepless, 12 Aprile 2010, 15:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Io lo adoro, mi fa letteralmente impazzire. Altro che Humberto Ramos.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

lukus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Aprile 2010, 14:32:46
Io lo adoro, mi fa letteralmente impazzire. Altro che Humberto Ramos.
Anche a me.
Ma Ramos a me fa cagare a spruzzi . :sisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Sulla qualità delle storie non ho commenti da fare perchè sarebbero offensivi. Plaudo i disegni senza dubbio e il fatto che Ramos faccia cagare direi che è una affermazione assiomatica.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lucifer

Qualcuno potrebbe farmi un riassuntino su quello che succede dall'apparizione di Rulk fino ad ora? (anche in MP possibilmente. :sisi:)

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Green Lantern

ritiro sù il topic per lo spoilerone della settimana, leggete solo se interessati alle vere identità di Red Hulk e Red She-Hulk  :up:

su Hulk 22 viene rivelato che sono...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Captain America

Citazione di: Aquaman il 14 Maggio 2010, 13:22:23
ritiro sù il topic per lo spoilerone della settimana, leggete solo se interessati alle vere identità di Red Hulk e Red She-Hulk  :up:

su Hulk 22 viene rivelato che sono...

ok
ok
ok
domanda x aquaman non aprite grande Spoiler:

Risp pure tramite MP

Green Lantern

non c'è ancora spiegazione, verrà svelato in Hulk 23

Captain America

SilverSurfer

Cha palleeeeeeeeeeeeeee.................. ho letto senza volerlooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :(

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Green Lantern

Barry Allen

Emiliano, perché non mi fai un sunto di tutta la saga? :lolle:

Mi credi se ti dico che non ci ho capito un'h dell'hulk post-WWH?

E secondo te il volume Skaar: Figlio di Hulk va comprato o no?

Altra domanda poi, per chi saprà rispondere: i volumi americani eventualmente da recuperare per la gestione Loeb di Hulk quali sarebbero?

RED HULK
GREEN HULK/RED HULK
HULK NO MORE
HULK VS X-FORCE
FALL OF THE HULKS

E' corretto o manca qualcosa?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Ecco l'elenco dei volumi di Loeb:

Red Hulk
Red & Green
Hulk no more
Hulk vs X-Force
Fall of the Hulks

Del penultimo è stato appena annunciato il TP, dell'ultimo solo l'HC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."