News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Red - di Warren Ellis e Cully Hammer

Started by American_Gaijin89, 11 April 2010, 02:00:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob

Beh, comunque il prezzo è misero, anche se i fumetti di pura azione sono il mio ultimo pensiero ora come ora.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quote from: American_Gaijin89 on 11 April 2010, 14:09:12
Non sono d'accordo, è tutta azione si ma, per me, di quella fatta bene  :sisi:

Ma dai, è la classica cosa scritta da Ellis in 2 minuti, senza dialoghi per sbrigarsi orima e piena d'azione per far fare tutto il lavoro al disegnatore. Ormai Ellis lo conosco, ce l'ha per vizio di fare così, quando si scoccia a scrivere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

A me è sembrata la cosa scritta per divertirsi, la classica storia tutte sparatorie che mi piacerebbe vedere però siccome non c'è il film la scrivo.

Oltretutto il finale non è malaccio:

"Io sono il mostro, fate del vostro meglio"

Oh che ti devo dire, io mi son divertito   :asd:

Un Fumettaro

In occasione del film lo ristampano a 11 €
:tsk: roba da matti

American_Gaijin89

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 17 April 2011, 16:37:23
Quote from: Doktor Sleepless on 17 April 2011, 14:28:52
Finirò per leggerlo, lo so.  :cry:
Ma è 'na cazzatella, lascialo perdere.

Per adesso infatti non ne ho nessuna voglia, però un giorno quando la sezione Warren Ellis urlerà a gran voce "completismo!", sarò costretto a farlo.

Murnau

Ellis ed Ennis ti fanno comprare un sacco di cazzate, se entri nella spirale del completismo.

La notte, 1961

Azrael

RED
di Warren Ellis e Cully Hamner

ISBN 978-88-77593-61-0
17x26, B, 120 pp, col.
€ 11,00

Paul Moses è un agente della CIA: Più precisamente, un sicario praticamente infallibile, che non ha mai posto obiezioni a nessun ordine dei suoi superiori, per quanto infame. Ora che si è ritirato per raggiunti limiti di età, vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare il passato, ma qualcuno decide che sa troppo e che è sconveniente per la nuova amministrazione, appena insediatasi. E Moses deve rispolverare le sue pistole...
Azione senza fine, per uno dei fumetti più cinematografici di Warren Ellis. Come bonus, la sceneggiatura originale del #1!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto dopo anni che ci giravo intorno. Veloce, simpatico, disegni così così. Sicuramente un Ellis minore, ma come fumetto di svago ci sta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/