{NA} VENDO BATMAN LOEB,SENTRY/INUMANI JENKINS,JOKER AZZARELLO,CIVIL WAR

Aperto da King Mob, 21 Agosto 2009, 19:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bruniii

Ciao, se ho capito bene Batman Planeta 1-30 + Batman R.I.P li hai già piazzati o è morta la trattativa? perchè sarei interessato...

The Joker

Li ho presi io gli spillati, combinazione fra un paio d'ore mi dovrebbe arrivare il pacco :lol:
RIP è andato a un altro utente, comunque credo che la trattativa sia bella che finita e il pacco spedito (altrimenti non penso avrebbe spedito anche a me).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bruniii

Citazione di: Comico il 16 Settembre 2010, 13:18:57
Li ho presi io gli spillati, combinazione fra un paio d'ore mi dovrebbe arrivare il pacco :lol:
RIP è andato a un altro utente, comunque credo che la trattativa sia bella che finita e il pacco spedito (altrimenti non penso avrebbe spedito anche a me).
:( Goditeli! E grazie per l'informazione  ;)

King Mob

Tolto il venduto, prenotata la serie Batman Glenat ed ho tolto 10 euro ai Nuovi Vendicatori di Bendis che ora costan 20 euri. :°

The Joker

Tanto per la cronaca, ti riporto il percorso che ha fatto il pacco, ho controllato poco fa perchè mi sembrava strano ieri non fosse arrivato.

Data   Ora   Stato della spedizione   Luogo
17-09-2010   09:19   LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA   Genova
16-09-2010   10:47   LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO   Genova
16-09-2010   10:10   LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO   Genova
16-09-2010   08:44   LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA   Genova
15-09-2010   08:43   LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO   Roma Hub Interporto
15-09-2010   08:41   LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO   Roma Hub Interporto

Fanculo i tre giorni, se va bene lo vedo oggi pomeriggio -_-
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

In consegna: ti arriva tra le 13/15 se non abiti in c**o al mondo.

The Joker

Sono a 500 metri dall'ufficio dove dovrebbe essere :cry:

Captain America

Nick89212009

Sarei interessato ai Nuovi Vendicatori....... cerchi per caso qualcosa???? Inoltre quanto sarebbe una ipotetica spaedizione????
Grazie e ciao

King Mob

Citazione di: Nick89212009 il 19 Settembre 2010, 12:15:30
Sarei interessato ai Nuovi Vendicatori....... cerchi per caso qualcosa???? Inoltre quanto sarebbe una ipotetica spaedizione????
Grazie e ciao

Essendo 4 volumi posso fare due pieghi libri ordinari o un pacco celere, a te la scelta !

E se hai qualcosa in vendita, dimmi pure .. ma ultimamente preferisco scambiare solo con denaro. X°°

Nick89212009

Citazione di: King Mob il 19 Settembre 2010, 14:04:52
Grazie e ciao

Essendo 4 volumi posso fare due pieghi libri ordinari o un pacco celere, a te la scelta !

E se hai qualcosa in vendita, dimmi pure .. ma ultimamente preferisco scambiare solo con denaro. X°°
Quale sarebbe il prezzo dei due????? Penso sareoi più propenso per il piego libri.......

King Mob

Citazione di: Nick89212009 il 19 Settembre 2010, 14:19:04
Grazie e ciao

Quale sarebbe il prezzo dei due????? Penso sareoi più propenso per il piego libri.......

Coi due piego libri ti faccio tutto a 23 euri. :°

The Joker

King la prossima volta che mi consigli di fare il Paccocelere3 mi sa che faccio il Paccocelere1Plus :asd:
Per risparmiare 5 euro va a finire che devo andare a pagargli la giacenza all'ufficio delle Poste perchè quei celebrolesi non l'hanno consegnato neanche in quattro giorni <_<

Nick89212009

Citazione di: King Mob il 19 Settembre 2010, 14:21:19
Citazione di: Nick89212009 il 19 Settembre 2010, 14:19:04
Grazie e ciao

Coi due piego libri ti faccio tutto a 23 euri. :°
Sarebbe perfetto....... se mi dici a che nome e numero fare la ricarica te la faccio subito domani...... Grazie